Come guardare Fleabag online e in streaming: la tua guida

Commedia


Assolutamente riconoscibile e cupamente divertente, Fleabag è l'idea amata dalla critica della star Phoebe-Waller Bridge, che interpreta un giovane londinese che cerca di sopravvivere sulla scia di un dolore debilitante. Nel corso di due brevi stagioni, la serie di successo ha sfidato le convenzioni e sovvertito i tropi nel suo ritratto inesorabilmente onesto della moderna vita millenaria.

Dove posso guardare Fleabag?

Fleabag è disponibile su iPlayer , Amazon Prime e iTunes. Puoi anche acquista la serie su DVD e Blu-ray.





Quante stagioni di Fleabag ci sono?

Ci sono due stagioni di Fleabag, entrambe con sei episodi di mezz'ora.

Di cosa parla Fleabag?

Phoebe Waller-Bridge interpreta la protagonista dello show, che viene spesso chiamata Fleabag (anche se vedi sotto!), Una giovane londinese che detesta se stessa che fa i conti con una recente tragedia.

Nella prima serie, la tragica eroina lotta per tenere a galla il suo cafè per porcellini d'India, il suo ragazzo se ne va dopo averla sorpresa a masturbarsi durante un discorso di Barack Obama e lei sta avendo avventure insoddisfacenti con una varietà di uomini. La vita familiare del personaggio è ugualmente complicata da una futura matrigna ripugnante e da una sorella la cui relazione tossica ha conseguenze per entrambi i fratelli.

sherlock serie dove vederla

In un cenno al materiale di partenza teatrale della serie e aggiungendo all'intimità dello spettacolo, gli spettatori sono attratti dal monologo interno del protagonista attraverso l'indirizzo diretto alla telecamera.



La commedia oscura, nota per la sua schietta esplorazione dell'infelicità millenaria, del dolore e del sesso, è diventata in breve tempo, forse ingiustamente, l'esemplare con cui viene confrontato quasi ogni nuovo programma con una giovane donna moderna.

Chi ha scritto Fleabag?

Nativo di Londra Phoebe Waller-Ponte che interpreta anche il personaggio del titolo, ha creato e scritto la commedia che è stata adattata dalla sua commedia con lo stesso nome. Waller-Bridge è anche lo scrittore e produttore vincitore di un Emmy di Killing Eve, nonché il co-autore di No Time To Die, il 25questorata di James Bond.

Chi c'è nel cast di Fleabag?

Oltre a Phoebe Waller-Bridge, Fleabag recita in una serie di sostenitori della televisione britannica.

Sian Clifford (Vanity Fair) interpreta la sorella del personaggio centrale, Claire, che è sposata con Martin ( Brett Gelman ) e la matrigna del raccapricciante Jake, interpretato da The Archers' Angus Imrie .

Sian Clifford

serie tv come Il Trono di Spade

Olivia Colman (The Crown) è l'orribile madrina della protagonista, che sembra determinata a distruggere il rapporto delle ragazze con il padre, interpretato dalla prolifica Bill Paterson.

Olivia Colman

L'ex fidanzato del protagonista, Harry, è interpretato da Hugh Skinner (I Windsor).

La seconda serie ha visto l'aggiunta di alcuni nuovi personaggi centrali:

clint barton moglie

Fiona Shaw , che recita anche in Killing Eve scritto da Waller-Bridge, interpreta il terapista del protagonista.

Vincitore BAFTATA Kristin Scott Thomas interpreta l'imprenditrice Belinda.

Kristin Scott Thomas

di Sherlock Andrea Scott , in quello che è probabilmente il ruolo più discusso di Fleabag, interpreta il 'prete caldo'.

Dove viene girato Fleabag?

Fleabag è girato a Londra, principalmente a Dartmouth Park, nel nord-ovest di Londra, in location tra cui Village Café su York Rise e una casa su Laurier Road.

Alcune scene sono state anche girate in studio.

giochi zelda

Perché Fleabag si chiama Fleabag?

Sebbene sia spesso chiamata Fleabag, la protagonista dello show in realtà non ha un nome.

Waller-Bridge ha dato una spiegazione in un'intervista a Decider:

In realtà è il soprannome della mia famiglia. Il che fa sorgere la domanda, è autobiografico?, perché non lo è. Volevo anche qualcosa che creasse un sottotesto immediato per il personaggio. Quindi, chiamandola Fleabag, chiamando lo spettacolo Sacco di pulci , dà il sottotesto di Fleabaggy-ness. Poi si presenta così... bei capelli, rossetto, cappotto... tipo, azzeccato. Sembra che abbia delle cose insieme, eppure il suo nome tradisce il sottotesto di lei.

Ci sarà un'altra stagione di Fleabag?

No. Beh, probabilmente no.

Waller-Bridge ha detto alla BBC: ci ho pensato e non ce ne sarà uno. Questo è tutto – questo è il sipario finale... e sì, l'ho detto l'ultima volta.

Detto questo, ha anche detto che ho una fantasia di riportarla indietro quando avrò, tipo, 45 o 50 anni... devo lasciarla andare e vivere per un po'.

Quindi, la risposta è forse... tra un decennio o due.

Fleabag è disponibile su iPlayer , Amazon Prime e iTunes. Puoi anche acquista la serie su DVD e Blu-ray.