Come guardare Euphoria – Il desolante dramma adolescenziale di Zendaya?

Dramma


Da adolescenti tossicodipendenti a predatori sessuali e video di sesso non consensuale, il dramma adolescenziale prodotto da Drake della HBO Euphoria non esita a mostrare il lato più cupo della Generazione Z – e in abbondanza di nudità maschile integrale.

La serie segue la diciassettenne tossicodipendente Rue Bennett (interpretata da Zendaya di Spider-Man: Far From Home) che è stata trovata in overdose nella sua camera da letto da sua sorella Gia (Storm Reid) e che torna dalla riabilitazione proprio all'inizio dello spettacolo. .





Come guardare Euphoria

La serie per adolescenti è attiva ORA TV ( guarda con una prova gratuita di 7 giorni ).

Puoi anche guardare Euphoria su HBO su Amazon per $ 14,99 un mese dopo una prova gratuita di sette giorni.

Se sei negli Stati Uniti Hulu ha anche la serie

streaming nadal federato gratuito

Euphoria è su Netflix?

Spiacente, no Euphoria non è su Netflix, ma tu ce l'hai ORA TV e Amazon come opzioni.

Di cosa parla Euforia?

La serie segue un complesso gruppo di personaggi adolescenti, ognuno dei quali sembra nascondere qualcosa, agli altri o a se stessi, e che stanno tutti tentando di navigare nel liceo.



Rue, un'adolescente tossicodipendente il cui periodo in riabilitazione le ha solo insegnato come nascondere meglio la sua dipendenza, è la protagonista e narratrice dello spettacolo. Lei gli altri personaggi principali: la sua nuova migliore amica, la giovane trans Jules Vaughn; Nate, un ragazzo 'popolare' represso; e Kat, che sta conducendo una doppia vita online.

Chi recita in Euphoria?

Zendaya di Spider-Man: Far From Home guida il giovane cast nei panni della protagonista Rue Bennett. Potresti anche riconoscere l'ex star Disney dal suo ruolo di trapezista in The Greatest Showman.

Al cast si uniscono anche l'attrice transgender Hunter Schafer nei panni di Jules; Jacob Elordi di The Kissing Booth nei panni di Nate; e modello influencer Barbie Ferreira come Kat.

C'è un trailer per Euphoria?

... e puoi controllare la ripartizione della scena di quel momento qui sotto.

Esso

Guarda Euphoria su NOW TV con una prova gratuita di 7 giorni

Cerchi qualcos'altro da guardare? Scopri i migliori programmi TV su NOW TV o le migliori serie Netflix da guardare o i migliori programmi su Disney+. O se vuoi qualcosa ora vai alla nostra Guida TV.