Come guardare EA Play Live 2021: data, programma, orari nel Regno Unito e tutte le grandi previsioni

Gioco


Con E3 2021 scomparendo nello specchietto retrovisore, il mondo videoludico sta rivolgendo la sua attenzione agli altri eventi in programma, con EA Play Live 2021 tra le date chiave del calendario.

Essenzialmente la versione di EA di un live streaming Nintendo Direct o Sony State of Play, questo evento imminente solleverà il coperchio su molti dei prossimi progetti di EA Games e EA Sports.





Ma cosa hanno in serbo per noi i vari team di sviluppatori di Electronic Arts questa volta e quando esattamente dovresti sintonizzarti per vedere tutta l'azione che si svolge dal vivo? Se domande del genere ti hanno perseguitato, sei nel posto giusto per alcune risposte.

i sim 5

Continua a leggere per tutte le informazioni essenziali su EA Play Live 2021, che arriverà molto presto!

Che cos'è EA Play Live?

EA Play Live 2021 collega il pubblico globale con i più grandi nuovi giochi di EA attraverso trasmissioni in diretta, contenuti della community e altro ancora. Questa è la linea del partito che può essere trovata sul sito Web di EA, che ci dà un'idea generale di cosa aspettarci qui.

spider man tutti i film in ordine

In sostanza, EA Play Live 2021 è un evento online, trasmesso in live streaming alle masse, che mostrerà i più grandi nuovi giochi di cui l'azienda vuole gridare. Ci aspetteremmo che ci siano alcuni aggiornamenti sui titoli che già conosciamo, e forse saremo anche trattati con una grande rivelazione per uno o più giochi di cui non ci è stato ancora detto.

Quando è EA Play Live 2021? Data e ora del Regno Unito confermate

Lo spettacolo principale di EA Play Live 2021 si terrà il 22 luglio 2021 , con EA che conferma sulla sua pagina web dedicata che il 'Pre-show' inizierà alle 10:00 PST. Qui nel Regno Unito, ciò significa che il preambolo inizierà alle 18:00 BST . Non sappiamo ancora per quanto tempo durerà l'evento, quindi è probabilmente più sicuro sintonizzarsi all'ora di inizio pubblicizzata e vedere cosa succede. In realtà c'è anche un programma più ampio di eventi pianificati, che riassumeremo per te a breve.



Come posso guardare EA Play Live 2021? Dove trovare la diretta

Ci aspetteremmo che ci siano diversi modi in cui puoi sintonizzarti per guardare EA Play Live 2021. EA ha già creato un pagina web speciale sul suo sito ufficiale , quindi è un buon posto dove guardare: dovresti essere sicuramente in grado di sintonizzarti lì quel giorno.

I canali ufficiali EA su Youtube e Contrazione sarà sicuramente anche lo streaming dell'azione, e ci aspetteremmo anche di vedere lo streaming su EA's Facebook , Twitter e Instagram alimenta. Dovrebbe essere facile trovare un modo per guardare, allora!

Programma EA Play Live 2021: orari nel Regno Unito per Spotlight Series ed evento principale

Se vuoi ancora più azione EA, ci sono una serie di eventi pre-show noti collettivamente come 'Spotlight Series'. Ce n'è uno sugli sparatutto in prima persona, uno sui giochi indie e due sui prossimi giochi sportivi. E poi, per finire, c'è il principale evento EA Play Live. Ecco il programma, dal punto di vista del Regno Unito, con i link (dove sono disponibili) per guardare gli streaming:

giovedì 8 luglio

Martedì 13 luglio

lunedì 19 luglio

Martedì 20 luglio

  • 18:00 ora del Regno Unito – Più EA Sports (nessun collegamento ancora)

giovedì 22 luglio 22

  • 18:00 ora del Regno Unito – Show principale di EA Play Live (nessun collegamento ancora)

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

quando inizia the voice 2018

Cosa verrà rivelato all'EA Play Live 2021? Previsioni e annunci rumorosi

Una delle più grandi voci che circondano EA Play Live 2021 – una che GiochiBeat , Eurogamer e Gematsu tutti sembrano credere – suggerisce che verrà rivelato un risveglio per Dead Space, il franchise fantascientifico/horror di EA che non ha avuto una nuova entrata dal 2013. Si dice che EA Motive, lo studio dietro il recente Star Wars Squadrons, sia lavorando su un nuovo titolo Dead Space che potrebbe essere annunciato durante questo flusso.

Se speravi di conoscere i vari progetti BioWare nell'etere, come il prossimo Dragon Age , l'imminente sequel di Mass Effect, o il si dice Cavalieri della Vecchia Repubblica remake: è il momento di adeguare le tue aspettative. Il team di BioWare ha già detto su Twitter , non mostreremo nulla a EA Play Live.

Nel mondo dello sport, forse il recentemente rivelato FIFA 22 riceverà un'immersione profonda di qualche tipo qui. Conosciamo già la data di uscita, ma un video di gameplay verrebbe sicuramente divorato dai fan.

EA ha già promosso Campo di battaglia 2042 in modo sostanziale, quindi ci aspetteremmo che lo sparatutto online sia presente anche qui. Ci sono sempre nuove cose anche in Apex Legends, quindi forse vedremo un aggiornamento anche su quel titolo.

Anche Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è in cima alle liste dei desideri delle persone, ma solo il tempo dirà se Respawn di EA finirà per rivelare quel grande sequel in questo evento.

programmazione tv olimpiadi 2018

Ci sono molte opzioni per EA, quindi, e sarà interessante vedere quale di questi giochi entrerà nell'evento. Speriamo di avere anche qualche sorpresa! Non mancheremo di aggiornarti quando ne sapremo di più.

Seguire Radio Times Gaming su Twitter per tutti gli ultimi approfondimenti, o c dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .