Come guardare Curb Your Enthusiasm: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


Curb Your Enthusiasm è una sensazione di culto sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Ha vinto due Emmy Awards ed è stato nominato per 5 Golden Globe.

La nona serie è andata in onda nell'ottobre 2017 e la produzione della decima serie inizierà entro la fine dell'anno.





matrimonio a prima vista australia 7 episodi

Dove guardare e trasmettere in streaming Curb Your Enthusiasm?

È trasmesso da HBO negli Stati Uniti e può essere guardato su Amazon Prime Video , Cielo Atlantico o ORA TV Nel Regno Unito

Di cosa parla Curb Your Enthusiasm?

La serie segue lo scrittore di Seinfeld Larry David, che interpreta una versione romanzata di se stesso. Presenta la sua vita come scrittore e produttore televisivo semi-pensionato che vive a Los Angeles con sua moglie, Cheryl (Cheryl Hines), il suo migliore amico e manager, Jeff (Jeff Garlin), e la moglie di Jeff, Susie (Susie Essman).

Il dialogo è quasi interamente improvvisato nello spettacolo, che esplora la vita quotidiana di questi personaggi e il passo falso che David fa a causa dei suoi problemi con le convenzioni e le aspettative sociali.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

La serie è nata come uno speciale del 1999, Larry David: Curb Your Enthusiasm, che la HBO alla fine ha raccolto come serie dopo il successo del mockumentary.



lista film fast and furious

La serie acclamata dalla critica ha vinto il Golden Globe nel 2002 per la migliore serie televisiva – Musical o Commedia ed è stata nominata per 38 Primetime Emmy.

Se ti piace Curb Your Enthusiasm, potresti anche goderti lo spettacolo correlato Seinfeld che ha anche molti degli stessi personaggi e cast. Seinfeld è ambientato in un condominio di New York ed esplora la vita quotidiana di Jerry Seinfeld, con tanto di relazione comica in stile Friends tra i vicini di casa.

Chi recita in Curb Your Enthusiasm?

Larry David recita nella serie nei panni di se stesso: attore, comico e regista. È anche il co-creatore di Seinfeld con Jerry Seinfeld. Finora ha vinto due Primetime Emmy Awards.

Susie Green è interpretata da Susie Essman. I precedenti ruoli di Essman includono Bobbi Wexler nella sitcom statunitense Broad City e la voce di Mittens in Bolt. Ashly Holloway interpreta Sammi, la figlia di Susie e Jeff. Jeff Greene, il marito di Susie, è interpretato da Jeff Garlin, che ha anche interpretato Mort Meyers in Arrested Development e Murray in The Goldbergs.

teoria del big bang di eurostreaming

Cheryl David è interpretata da Cheryl Hines di Suburgatory, mentre Leon Black è interpretato da J.B. Smoove di The Millers e Real Husbands of Hollywood.

come si misura i pollici di un televisore

Lo spettacolo ha anche presentato importanti apparizioni di ospiti tra cui il compositore cinematografico Lin Manuel Miranda - che sta lavorando a progetti tra cui il prossimo film live-action La Sirenetta - l'attore Christian Slater e Hugh Hefner - la cui occupazione non ha bisogno di spiegazioni.

Quante stagioni di Curb Your Enthusiasm ci sono?

La serie ha nove stagioni, per un totale di 90 episodi (più un episodio speciale).

Dove è stato girato Curb Your Enthusiasm?

La serie è girata congiuntamente a Los Angeles e New York.