Come guardare Canelo Alvarez v Billy Joe Saunders – Data di combattimento, undercard, TV e dettagli in diretta streaming

Sport


Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders si affrontano in un attesissimo showcase di boxe in tv questo fine settimana.

La coppia ha fatto avanti e indietro per la maggior parte di 18 mesi nel tentativo di stabilire un appuntamento con lo scarto originale messo in attesa a causa dell'epidemia iniziale di COVID-19.





Infine, la coppia salirà sul ring e si sfiderà in una battaglia che vedrà decine di migliaia di fan di persona e centinaia di migliaia – probabilmente milioni – in tutto il mondo.

Canelo ha vinto 55 incontri con una sola sconfitta – contro Floyd Mayweather – a suo nome, rendendolo il favorito contro la star britannica Saunders.

regina d'inghilterra 1813

L'ultima uscita del messicano lo ha visto spazzare via Avni Yildirim con facilità, ma Canelo è stato allontanato da un coraggioso Callum Smith nel dicembre 2020.

Saunders ha avuto la mancia per combattere Smith questa estate, ma per ora, la sua attenzione sarà fermamente sul premio che ha guardato per molto tempo.

Il 31enne sta mettendo a rischio il suo record imbattuto di 30-0 contro il miglior combattente pound-for-pound del mondo in quello che sarà sicuramente un incontro petardo.



mefisto mcu

RadioTimes.com ti porta tutte le ultime informazioni prima della resa dei conti Canelo Alvarez v Billy Joe Saunders.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di incontro tra Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders

La lotta finalmente andrà avanti Sabato 8 maggio 2021 dopo molte riprogrammazioni e speculazioni nell'ultimo anno, anche se i fan britannici dovranno rimanere svegli fino alle prime ore di domenica 9 maggio.

Inizialmente era previsto che si svolgesse il 2 maggio 2020, ma la pandemia di coronavirus ha bloccato ogni possibilità che si svolgesse come previsto.

I rapporti dell'anno scorso suggerivano che Canelo avesse già stretto un accordo per combattere Gennady Golovkin per completare una serie di trilogia, mettendo in dubbio l'incontro di Saunders, ma non si è concretizzato ed eccoci qui.

A che ora è Canelo Alvarez - Billy Joe Saunders?

L'evento principale - Canelo v Saunders - dovrebbe svolgersi intorno alle 4 del mattino nelle prime ore di domenica, una volta che gli uomini avranno completato le loro passeggiate sul ring.

malefica 2 streaming netflix

L'undercard inizierà intorno all'1 del mattino con una serie di combattenti in mostra che si preparano al grande match-up.

Dov'è Canelo Alvarez contro Billy Joe Saunders?

La lotta si svolgerà nell'enorme AT&T Stadium di Arlington, Texas, USA, la casa della squadra NFL dei Dallas Cowboys.

L'arena da 100.000 posti è uno dei più grandi palcoscenici sportivi del mondo.

Canelo ha attirato una folla di oltre 50.000 allo stadio per il suo scontro con la star britannica Liam Smith nel 2016, ma si prevede che lui e Saunders attireranno oltre 60.000 fan secondo i protocolli COVID questo fine settimana.

Canelo Alvarez contro Billy Joe Saunders undercard

  • Saul Canelo Alvarez v Billy Joe Saunders - titoli WBA, WBC, WBO e Ring Magazine super-medi
  • Marc Castro v TBA
  • Frank Sanchez v Great Aguilera
  • Edwin Soto v Katsunari Takayama – titolo WBO dei pesi mosca leggeri
  • Kieron Conway v Souleymane Cissokho – Titolo WBA Intercontinentale super-welter
  • Keyshawn Davis v Jose Antonia Meza
  • Kelvin Davis v TBA

Come guardare Canelo Alvarez v Billy Joe Saunders nel Regno Unito?

La lotta sarà mostrata su DAZN con il servizio di streaming online disponibile per soli £ 1,99 al mese nel Regno Unito.

Puoi guardare tramite una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Le Smart TV ti permetteranno anche di trasmettere in streaming il servizio senza sforzo per assorbire tutto il dramma sul grande schermo.

Come guardare Canelo Alvarez contro Billy Joe Saunders negli USA?

Canelo ha firmato un mega accordo con DAZN nel 2018.

fire tv stick prezzo più basso

Ha firmato un contratto di cinque anni e 11 incontri del valore di 278 milioni di sterline, il contratto più redditizio nella storia dello sport.

Il servizio di streaming è disponibile in un piano mensile o annuale con prezzi a partire da $ 8,33 al mese negli Stati Uniti.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.