Come guardare Brooklyn Nine-Nine stagione 7

Commedia


È passato più di un anno da quando Brooklyn Nove-Nove l'ultimo episodio ha mandato in onda i nuovi episodi, e mentre i fan sono disperati per l'arrivo della stagione otto sui nostri schermi, è agrodolce considerando che la serie in arrivo sarà l'ultima della commedia poliziesca.

Fortunatamente per coloro che si sono persi la settima stagione quando è andata in onda su E4 lo scorso anno, la serie arriverà finalmente su Netflix nel marzo 2021, con Jake e Amy che cercano un bambino, Holt alle prese con la sua recente retrocessione e l'ennesimo colpo di Halloween.





Ecco tutto ciò che devi sapere sulla settima stagione di Brooklyn Nine-Nine e su come guardarla.

Quando arriverà la settima stagione di Brooklyn Nine-Nine sulla TV britannica?

La settima stagione di Brooklyn Nine-Nine è andata in onda negli Stati Uniti a febbraio dello scorso anno su NBC, con lo spettacolo che ha attraversato lo stagno fino all'E4 un mese dopo.

ritratto di winston churchill

Anche se non puoi più recuperare il ritardo sulla settima stagione su All4, la serie sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire da Venerdì 26 marzo 2021 - simpatico.

È Brooklyn Nine-Nine stagione 7 su Netflix?

NBC

Buone notizie: la settima stagione di Brooklyn Nine-Nine arriverà su Netflix domani, venerdì 26 marzo .



soldi in banca 2019 in streaming

La serie più recente della commedia poliziesca della NBC sarà disponibile su Netflix a partire da questo fine settimana.

Netflix ha annunciato la notizia in un tweet a gennaio, scrivendo: Il miglior giorno dell'anno è quando possiamo *in realtà* darti una risposta quando chiedi dove sarà la prossima stagione di B99. Oggi è quel giorno.

Di cosa parla Brooklyn Nine-Nine?

Andy Samberg e Craig Robinson a Brooklyn Nine-Nine (e4, HF)

Brooklyn Nine-Nine segue le disavventure del 99° dipartimento di polizia della polizia di New York mentre risolvono il crimine, catturano i cattivi e fanno ogni sorta di buffonate nel loro tempo libero.

La serie è incentrata su Jake Peralta, un detective stravagante e immaturo che si scontra con il suo capo, il Capitano Holt, quando non risolve casi con il migliore amico/compagno Boyle, o fa scommesse con la rivale diventata moglie Amy Santiago.

Brooklyn Nine-Nine è stato cancellato?

Lo era davvero. FOX ha cancellato lo spettacolo dopo cinque serie, ma dopo un enorme clamore dei fan l'amata commedia è stata rapidamente ripresa dalla NBC pochi giorni dopo.

La sesta stagione ha segnato il primo rinnovo della serie su NBC nel 2019, con la settima stagione successiva un anno dopo. L'ottava stagione dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno, tuttavia, il creatore dello show Dan Goor ha annunciato a febbraio che la serie in arrivo sarebbe stata l'ultima dello show.

Chi c'è nel cast di Brooklyn Nine-Nine?

Nella foto: Terry Crews, Joe Lo Truglio, Stephaine Beatriz, Andy Samberg, Melissa Fumero, Andre Braugher

Andy Samberg guida il cast nei panni di Jake Peralta, con Andre Braugher nel ruolo del suo capo Capitan Holt, Joe Lo Truglio nel ruolo del suo migliore amico e collega Boyle e Melissa Fumero nel ruolo della sua rivale e interesse amoroso Amy Santiago.

quando uscirà la terza stagione di outer banks

A completare il cast c'è la tosta detective Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), il nevrotico sergente d'ufficio Terry (Terry Crews) e gli incalliti perdenti Hitchcock e Scully (Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller).

Chelsea Peretti ha lasciato Brooklyn Nine-Nine?

Sì, purtroppo l'impiegata ossessionata da se stessa Gina (Peretti) ha lasciato la serie all'inizio della sesta stagione, con il comico e attore Peretti che se ne è andato per ragioni leggermente misteriose.

Tuttavia, Gina è tornata come ospite alcuni episodi dopo la sua uscita ufficiale, quindi è possibile che possa tornare per un altro cameo nella settima stagione. In qualche modo, ci sembra di non aver visto l'ultimo di Peretti nel Nove-Nove.

Brooklyn Nine-Nine sarà disponibile per lo streaming su Netflix UK da venerdì 26 marzo 2021. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o al nostro hub Drama dedicato per le ultime notizie sulla commedia.