Come guardare la serie Britannia 2

Fantasia


Hai bisogno di qualcosa per riempire il buco a forma di dramma fantasy nella tua vita? Non guardare oltre la serie 2 di Sky Original Britannia. Ecco come guardarlo – e non solo – su Sky Q…

Se sei un fan delle lotte di potere epiche, dei brutali combattimenti corpo a corpo e del tipo di stile di vita che può far desiderare a una rockstar incallita una notte tranquilla, allora sei fortunato: l'ultima serie di Britannia è sta per essere lanciato, ed è un vero cracker.





trucchi san andreas ps4

Sky Q rende facile godersi lo spettacolo e molto altro ancora in un unico posto. Una volta che hai fatto il pieno di invasori romani, tribù celtiche in guerra e druidi drogati che si scontrano nell'antica Gran Bretagna, puoi facilmente dare un'occhiata ad altri fantastici spettacoli correlati su app come Spotify e YouTube tramite Sky Q. , ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda serie di Britannia...

Di cosa parla Britannia?

Ambientato nel I secolo d.C., Britannia reinventa gli scarti e i litigi delle forze romane quando arrivano in una terra di tribù locali in lotta (i Regni e i Cantii) e incontrano Druidi, demoni e profezie lungo la strada.

Descritto dal nostro recensore come Game of Thrones incontra l'anno più dissoluto che tu abbia mai avuto a Glastonbury, Britannia ha anche un sacco di umorismo britannico, un cenno alla nostra affascinante storia e alcuni dialoghi fantastici. Non preoccuparti se perdi una riga, puoi semplicemente riavvolgere 2 (o 6, o 12 o 30) e guardare di nuovo.

Quando va in TV la seconda stagione di Britannia?

Lo spettacolo torna per una nuova puntata in 10 puntate giovedì 7 novembre su Sky Atlantic. I clienti di Sky e NOW TV possono guardare l'intera serie come cofanetto non appena va in onda il primo episodio.

museo dell'occulto

Se hai Sky Q, puoi guardare semplicemente dicendo la stagione 2 di Britannia nel tuo telecomando Sky Q. Facile, vero? E non è tutto...



Come posso guardare la serie Britannia 1?

Ti sei perso una delle due serie di Britannia? Gli abbonati a Sky Q possono guardare tutte le serie uno o due usando il controllo vocale. È uno dei centinaia di cofanetti disponibili semplicemente parlando al telecomando, inclusi altri drammi all'avanguardia come Succession e Fortitude. Usare Sky Q non potrebbe essere più facile.

Chi sono le star della seconda stagione di Britannia?

Puoi trovare lo spettacolo cercando per membro del cast, quindi vale la pena prendere nota dei grandi nomi della Britannia. David Morrissey torna nei panni del generale Aulus Plautius, al fianco di Eleanor Worthington-Cox, che interpreta la regina celtica Amena.

Zoë Wanamaker interpreta la regina Regni Antedia e Mackenzie Crook è il leader dei druidi Veran (e in questa stagione interpreta anche suo fratello, Harka). Protagonisti anche Annabel Scholey, Hugo Speer e Julian Rhind-Tutt. (Puoi incontrare il cast completo qui.)

Vuoi vedere altri film e TV incredibili con Mackenzie Crook? Basta pronunciare il suo nome nel telecomando Sky Q e verranno elencati tutti i contenuti di Sky con l'attore britannico, incluso The Café.

C'è un rimorchio?

Sì, ce ne sono due! Prendi il telecomando e usa il controllo vocale per aprire YouTube in un istante per guardarli entrambi. Eccone uno che puoi guardare adesso .

Siamo grandi fan degli ampi fondali, girati nella campagna ceca vicino a Praga e in varie località del Galles. Sarai in grado di ammirarli in tutta la loro gloria più bella sul grande schermo della tua TV, piuttosto che visualizzarli sul tuo telefono: un altro vantaggio dell'accesso a YouTube tramite Sky Q.

non ho mai cast

Qual è la sigla di Britannia?

La sigla della prima stagione era Hurdy Gurdy Man di Donovan, ma per la seconda serie è un altro classico di Donovan: Season Of The Witch. Un assaggio delle cose a venire, forse?

E, se ti sei abbuffato dell'intera serie uno e due ma vuoi ancora di più, non c'è bisogno di prendere il tuo laptop o cellulare: basta dire Apri Spotify usando il controllo vocale e puoi trovare le colonne sonore.

Che tu sia nuovo in Britannia o che abbia intenzione di guardare tutti i nuovi episodi in una volta sola, Sky Q rende super facile trovare più contenuti che ami in un unico posto.