Come guardare The Big Bang Theory: di cosa parla e chi c'è nel cast?

Commedia


Se sei un po' nerd – o semplicemente ti diverti a ridere di loro – sei fortunato, perché The Big Bang Theory è un'ode ai professori di sensitivi e ai fan della fantascienza.

La commedia statunitense con Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Kunal Nayyar nei panni di Sheldon Cooper, Penny, Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali ha vinto numerosi premi e rimane popolare grazie alla sua continua disponibilità sui servizi di streaming.





live streaming live di liverpool barcellona

Dove posso guardare The Big Bang Theory?

Puoi guardare la serie su Netflix , Google Play , Youtube o iTunes . Puoi anche acquistare il Cofanetto DVD .

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Di cosa parla la teoria del Big Bang?

The Big Bang Theory è una serie comica di grande successo che esplora le vite dei ricercatori di fisica e compagni di stanza Sheldon Cooper e Leonard Hofstadter che lavorano al Caltech, e le loro relazioni con Penny, una cameriera e attrice che vive allo stesso piano del loro appartamento .

La serie, girata davanti a un pubblico dal vivo, presenta anche gli amici nerd di Leonard e Sheldon: l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz, l'astrofisico Raj Koothrappali, il microbiologo Berndatte Rostenkowski, la neurobiologa Amy Farrah Fowler e il proprietario di un negozio di fumetti Stuart Bloom.

La pluripremiata serie ha insignito il suo cast di due Emmy e un Golden Globe.



Quando è iniziata la teoria del Big Bang?

La serie è iniziata nel 2007.

Quante stagioni esistono di The Big Bang Theory?

Ci sono 12 stagioni.

Quanti episodi di The Big Bang Theory?

In totale, sono andati in onda 279 episodi, che secondo i nostri calcoli richiederebbero qualcosa come 100 ore per completarli...

numero satelliti giove

Chi canta la sigla di The Big Bang Theory?

La sigla, disponibile su iTunes , è cantata dalle Barenaked Ladies.

Chi ha scritto La teoria del Big Bang?

La commedia è stata creata da Chuck Lorre e Bill Prady, e insieme a Steven Molaro sono stati gli sceneggiatori principali dello spettacolo.

Perché The Big Bang Theory è stata cancellata?

Dopo dodici stagioni, la serie è terminata nel 2019. Lo spettacolo è terminato perché Jim Parsons ha deciso di passare ad altri progetti, e questo ha avuto un effetto a cascata sullo spettacolo con Chuck Lorre che non voleva continuare senza di lui.

Ma non preoccuparti: ci sono più che sufficienti programmi TV nerd per colmare il vuoto lasciato da The Big Bang Theory. Ti consigliamo di iniziare con The IT Crowd , che consideriamo una delle migliori commedie britanniche su Netflix.