Come guardare la stagione 8 di Below Deck?

Reality Tv


Ti è piaciuto il tramonto di vendita di Netflix? Bene, Below Deck farà al caso tuo!

Con tutto lo sfarzo e il glamour dello spettacolo immobiliare e un cast che lavora sodo che potrebbe dare a Christine Quinn una corsa seria per i suoi soldi, Below Deck è come Selling Sunset per gli amanti delle barche (senza la parte di vendita ovviamente).





Ora, lo spettacolo nautico è tornato per la sua ottava stagione, con il capitano Lee che torna a navigare nelle acque agitate dei Caraibi.

Seguendo il duro lavoro dell'equipaggio su un super-yacht durante la stagione dei charter, il reality Below Deck offre agli spettatori una panoramica delle vite degli ospiti incredibilmente ricchi della barca e del dramma che si verifica dietro le quinte.

E abbiamo sentito che l'ottava stagione sarà un orologio divertente, con un ex membro del cast che tornerà.

Quindi, rispolvera i tuoi abiti da marinaio e attracca le tue ancore, ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova stagione di Below Deck, incluso come guardarla!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Quando è la stagione 8 di Below Deck su hayu?

Below Deck salpa per la sua ottava stagione su Martedì 3 novembre su Bravo negli Stati Uniti, con i fan del Regno Unito in grado di guardare i nuovi episodi lo stesso giorno con Ciao .

Come guardo Below Deck?

Sarai in grado di guardare Below Deck stagione otto su hayu, che è un servizio di streaming video basato su abbonamento dedicato alla realtà e alla vera TV criminale.

Puoi iscriverti a un prova gratuita di hayu , dopodiché paghi £ 4,99 al mese per un abbonamento.

In alternativa, puoi acquistare un abbonamento hayu tramite Amazon per £ 3,99 al mese. Amazon offre anche agli spettatori una prova gratuita di 30 giorni: puoi iscriverti Qui .

Il cast della stagione 8 di Below Deck

Il capitano Lee Rosbach è tornato per la sua ottava serie con un cast principalmente nuovo, anche se il nostro capo Eddie Lucas, che è apparso nelle prime tre serie dello show, sta tornando.

Sorprendentemente, la capo hostess di lunga data dello show, Kate Chastain, non apparirà nella serie in arrivo, dopo aver lasciato alla fine della settima stagione. Kate è stata la Chief Stew del Capitano Lee dalla seconda stagione fino all'ultima serie, e da allora è diventata l'ospite della Chat Room di Bravo.

Sarà sostituita dall'australiana Francesca Rubi, che si vede nel trailer in anteprima mentre dice alla hostess Elizabeth Frankini, io sono il tuo capo, posso essere il tuo superiore, mi ha davvero fatto impazzire, quindi possiamo sicuramente aspettarci alcuni drammi per andare giù durante questa stagione charter.

Insieme a loro ci saranno lo chef Rachel Hargrove, la hostess Isabelle 'Izzy' Wouters e i marinai James Hough e Shane Coopersmith.

Cosa accadrà nella stagione 8 di Below Deck?

Nell'ottava serie di Below Deck, saliremo ancora una volta a bordo del superyacht My Seanna, con il Capitano Lee che porterà vari ospiti charter in giro per i Caraibi.

Abbiamo una nuova troupe, un nuovo chef, un nuovo capo stufato, tutto nuovo, dice Lee in una testimonianza mentre ci vengono mostrate le riprese dei nuovi membri del cast che si abituano alla barca.

Possiamo anche aspettarci di vedere un'altra serie di ospiti scandalosamente ricchi, alcuni dei quali ci vengono mostrati mentre si tuffano magri in una vasca idromassaggio a bordo prima di mangiare sushi da una persona nuda nel trailer, mentre il trailer prende in giro potenziali storie d'amore tra alcuni dei i membri dell'equipaggio.

Parlando di storie d'amore, il nuovo capo Stew Francesca Rubi ha parlato delle possibilità tra lei e James – che sembra piuttosto desideroso di conoscerla in questa stagione.

Sì, James sembra appassionato praticamente di tutti! Sono sorpreso che non fosse interessato a tutti i ragazzi e anche a tutti gli ospiti! ha detto in un'intervista con prima donna .

Non posso dirti [molto su] che... La regola numero uno, specialmente per il capo del dipartimento, è non fregare l'equipaggio. Ma sono anche un grande flirt quindi cerco di trovare un po' di equilibrio con questo. (ride)

Ooh, sembra promettente!

Below Deck è ora disponibile per lo streaming su Hayu. Per scoprire cos'altro succede nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .