Come guardare Barb e Star Vai a Vista Del Mar

Film

Con i cinema ancora chiusi in tutto il paese, può essere difficile per gli appassionati di cinema capire come guardare alcune delle ultime grandi uscite, ma molti film stanno andando avanti con le date di uscita precedentemente programmate nonostante il continuo blocco.

Uno di quei film che è recentemente diventato disponibile è la nuova commedia di Kristen Wiig e Annie Mumolo Barb e Star Go to Vista Del Mar, che è stata distribuita in digitale nel Regno Unito a metà febbraio.

Il film fuori dal comune ha avuto alcune ottime recensioni da parte della critica e sembra destinato a diventare qualcosa di un cult: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su come guardare.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come guardare Barb e Star Vai a Vista Del Mar

Il film è uscito in digitale nel Regno Unito venerdì 12 febbraio 2021 ed è disponibile per il noleggio su numerose piattaforme Video on Demand.

disney plus panasonic tv

Puoi noleggiare su Amazon Prime Video , Youtube , o Google Play – con il film che costa £ 13,99. Una volta effettuato l'acquisto, avrai 30 giorni per iniziare a guardare con 48 ore date da quando fai clic su Riproduci.

Di cosa parlano Barb e Star Go to Vista Del Mar?

Il film segue due amici di lunga data, Barb e Star, mentre si imbarcano nell'avventura di una vita dopo aver deciso di lasciare la loro piccola città del Midwest per la prima volta in assoluto.

Il viaggio non va proprio secondo i piani, con la coppia che si ritrova presto coinvolta nel complotto di un cattivo per uccidere tutti in città, con ogni sorta di imbrogli umoristici e spesso bizzarri che si verificano lungo la strada.

Barb e Star vanno al cast di Vista Del Mar

Il cast è guidato da Kristen Wiig e Annie Mumolo che interpretano i personaggi del titolo e hanno anche scritto la sceneggiatura, mentre i ruoli secondari sono interpretati dalla star di The Fall Jamie Dornan, Fortune Feimster di The Mindy Project e la star di New Girl Damon Wayans Jr.

Appariranno anche Michael Hitchcock, Kwame Patterson, Reyn Doi, Wendi McLendon-Covey, Vanessa Bayer, Rose Abdoo, Phyllis Smith, Mark Jonathan Davis (alias Richard Cheese) e Karen Maruyama.

Barb e Star Vai al trailer di Vista Del Mar

Se vuoi avere un assaggio delle folli buffonate in cui ti lascerai, puoi dare un'occhiata al trailer qui sotto:

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.