Come guardare gli Australian Open 2021 di tennis: canale TV e dettagli in diretta streaming stream

Tennis


Rimane solo una partita di singolare in quest'anno Programma dell'Australian Open 2021 , con la finale femminile che si è conclusa con una vittoria in due set per la testa di serie n. 3 Naomi Osaka contro Jennifer Brady.

L'attenzione ora si rivolgerà alla finale maschile - e sembra destinata a essere una relazione incredibilmente combattuta tra l'otto volte vincitore Novak Djokovic e la superstar nascente Daniil Medvedev.





Dei due, è il russo Medvedev che ha probabilmente apprezzato la corsa più comoda, perdendo solo due set in rotta verso la sua seconda finale del Grande Slam e sconfiggendo Stefano Tsitsipas in uno stile confortevole nella sua semifinale.

Anche il numero uno al mondo Djokovic ha vinto la sua semifinale in due set, ma ha avuto un paio di paure prima di arrivare a quella fase: ha avuto bisogno di cinque set per sconfiggere Taylor Fritz nel terzo turno e ha anche ceduto set a Frances Tiafoe, Milos Raonic e Alexander Zverev.

Finora non ha mai perso una finale degli Australian Open, ma Medvedev rappresenterà sicuramente una sfida difficile, e quindi questo si preannuncia come un pareggio da leccarsi i baffi.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere sul torneo di tennis Australian Open 2021.

Quando è l'Australian Open 2021?

Il torneo è iniziato il lunedì 8 febbraio 2021 e corre fino a Domenica 21 febbraio 2021 .



Come guardare e trasmettere in streaming gli Australian Open nel Regno Unito

Eurosport mostreranno una copertura in diretta esclusiva del torneo sui loro canali e sui giocatori online.

Se vuoi accedere al Giocatore di Eurosport diretto è £ 6,99 al mese o £ 39,99 all'anno.

Eurosport è disponibile anche tramite Amazon Prime, il che significa che ci sono più modi per tenere traccia delle più grandi stelle del tennis negli Australian Open.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Guarda gli Australian Open negli Stati Uniti

ESPN+ trasmetterà l'Australian Open dal vivo negli Stati Uniti, il che significa che i fan dall'altra parte dello stagno possono sintonizzarsi per tutte le partite più importanti.

Con l'avanzare della competizione, anche i round successivi verranno trasmessi in diretta ESPN+ .