Come guardare i musical di Andrew Lloyd Webber gratuitamente

Tv


Il prolifico regista Andrew Lloyd Webber sta portando online alcuni dei più grandi musical del mondo per i fan in isolamento, ed è completamente gratuito.

Il suo nuovissimo canale YouTube, intitolato Gli spettacoli devono andare avanti , trasmetterà in streaming una produzione teatrale diversa ogni venerdì per il prossimo futuro.





Inizialmente, la nuova iniziativa era focalizzata esclusivamente sul rendere accessibili al pubblico i musical di Webber, tra cui Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, Jesus Christ Superstar, The Phantom of the Opera, Love Never Dies, Evita e Cats.

Ogni spettacolo era disponibile per lo streaming gratuito per 48 ore, con alcuni extra aggiuntivi e la possibilità di donare all'Actors' Fund, che aiuta gli artisti che sono senza lavoro durante la crisi COVID-19.

Ora, The Shows Must Go On continuerà, ma con musical oltre a quelli a cui ha lavorato Webber, a partire dall'iconico preferito di Rodgers e Hammerstein, The Sound of Music, con Carrie Underwood.

Il suono della musica lo farà vai in diretta su YouTube venerdì 22 maggio alle 19:00 BST e sarà disponibile per la visione gratuita per 48 ore, prima di essere rimosso. Perfetto per un po' di intrattenimento del fine settimana!



michael jordan marmellata spaziale 2

Se stai cercando altri contenuti Webber, il compositore sta anche pubblicando diverse cover di canzoni popolari sulla sua pagina Twitter. Se hai mai voluto scoprire come suonerebbe Get Lucky dei Daft Punk in un musical, questa è la tua occasione.

Recentemente, il National Theatre ha annunciato un programma simile con la sua iniziativa National Theatre at Home, portando sullo schermo i più grandi spettacoli teatrali. Ogni giovedì (dalle 19:00), trasmetteranno gratuitamente in streaming un'opera teatrale sul loro canale YouTube.

Questo è iniziato giovedì 2 aprile con una registrazione di One Man Two Guvnors, con Gavin e James Corden di Stacey.

Un nuovo musical di Andrew Lloyd Webber sarà disponibile ogni venerdì dalle 19:00 gratuitamente per 48 ore. Scopri cos'altro c'è con il nostrotvGuida .