Come guardare i Golden Globe Awards 2019

Film


Il talento della recitazione britannico ha avuto un grande successo ai Golden Globes del 2019, ma se vuoi assistere alla cerimonia di premiazione nel Regno Unito avrai bisogno di una seria dedizione.

Serie come Bodyguard e Patrick Melrose con Benedict Cumberbatch sono in corsa per i premi più importanti durante la cerimonia del 2019, insieme alle preferite degli Stati Uniti tra cui American Crime Story e The Handmaid's Tale.





Ecco come guardare i Golden Globes 2019 in TV e online.

  • Golden Globe 2019: nomination al completo
  • Letitia Wright e Jessie Buckley nominate per Rising Star ai Bafta Film Awards 2019

A che ora iniziano i Golden Globe Awards?

Lo spettacolo stesso inizia alle 17:00 Pacific Time (23:00 Eastern Time) negli Stati Uniti domenica 6 gennaio. Funziona a 01:00 nel Regno Unito.

La cerimonia dovrebbe durare circa tre ore.

Chi è nominato per un Golden Globe quest'anno?

Dai un'occhiata alla lista completa delle nomination ai Golden Globe 2019 qui.

Posso guardare i Golden Globe nel Regno Unito?

Negli USA la cerimonia è trasmessa in diretta dalla NBC. Tuttavia, nel Regno Unito non esiste attualmente alcun canale impostato per mostrare i premi, anche se ci saranno aggiornamenti sui principali canali di notizie una volta che i premi saranno stati annunciati.



Tuttavia, gli spettatori possono guardare online il pre-show del tappeto rosso dei Golden Globes, che inizierà intorno alle 23:00, ora del Regno Unito.

Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming su Pagina Facebook dei Golden Globes , con interviste alle star e accesso al backstage.

L'HFPA presenta: Globes Red Carpet IN DIRETTA! Video promozionale

Mancano meno di 48 ore all'inizio del Party of the Year™ di Hollywood! Trasmetti in streaming The HFPA Presents: Globes Red Carpet IN DIRETTA! alle 18:00 ET/3PM PT proprio qui su fb.com/GoldenGlobes.

Pubblicato da Globi d'oro venerdì 4 gennaio 2019

Chi presenta i Golden Globe 2019?

Sandra Oh in Killing Eve (BBC)

doc martin programmazione oggi

La star di Killing Eve Sandra Oh e Andy Samberg dei Brooklyn Nine-Nine guideranno i lavori. Killing Eve è nominato per il miglior film drammatico e Oh stessa è in lizza per la migliore attrice, quindi potrebbe essere una serata interessante per il presentatore.

Ai Golden Globes seguiranno gli Oscar entro la fine dell'anno, che si terranno domenica 24 febbraio 2019. Per maggiori dettagli clicca qui.