Come sbloccare la nuova skin Roze in Call of Duty: Warzone

Gioco


Roze è stata una sorta di skin problematica per molti in Call of Duty: Warzone, ed è stata spesso definita una 'skin pay to win'. La ragione di questo? Bene, la pelle è di un nero così scuro che è quasi impossibile vedere in alcune aree più scure della mappa.

Molti fan del gioco hanno chiesto un cambiamento qui da un po' di tempo e ora, con il lancio di Call of Duty stagione 3 , il nostro desiderio è stato finalmente esaudito.





Una nuova versione della skin è in arrivo e sebbene sia ancora scura, ottima per inseguire i nemici mentre si nasconde nell'ombra, è stata alleggerita quindi non è più una skin da usare per garantirti quasi una vittoria, quindi un cambiamento che diamo il benvenuto allora!

C'è molto da fare nel mondo di Call of Duty in questo momento con il distruzione di Verdansk e la nuova mappa che seguirà, ma se volete sapere come mettere le mani sulla nuova skin di Roze, ecco i dettagli di cui avete bisogno.

Come sbloccare la nuova skin Roze in Call of Duty: Warzone

Al momento puoi ritirare il pacchetto Operatore Roze dal Warzone Item Store. Ma se hai già Roze e vuoi aggiornare alla nuova versione, ci sono un paio di cose che devi fare:

  • In Warzone, raccogli tre armi con Roze come operatore dell'alleanza.
  • Acceca i nemici due volte usando una granata istantanea con Roze come operatore della tua fedeltà.

Se lo hai già fatto e desideri la skin aggiornata quando sarà disponibile, sarai felice di sapere che non c'è molto che devi fare - in effetti, non devi fare nulla! La skin si aggiornerà automaticamente quando verrà lanciata nella stagione 3, quindi rilassati e avrai la nuova versione prima che te ne accorga!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



la fine del fottuto mondo 3

Quanto è diversa la nuova skin di Roze in Call of Duty: Warzone?

La risposta breve? Non molto. Se ti aspettavi una revisione radicale del design, potresti rimanere deluso, poiché la nuova skin non sembra molto diversa dalla versione precedente.

Ora abbiamo un'immagine del nuovo design grazie a Dexter e come vedrai l'unico cambiamento è che la pelle è stata leggermente schiarita, quindi non è proprio l'arma super ombra che era in precedenza.

Leggi di più:

Quindi, anche se questo non è un grande cambiamento, è un cambiamento positivo che dovrebbe aumentare un po' il campo di gioco, qualcosa che supportiamo sempre.

Saremo sicuri di portarti più notizie su Call of Duty: Warzone così come le vediamo. E non dovrebbe mancare, considerando che l'evento Distruzione di Verdansk è ancora in corso!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .

Programma Wimbledon 2021