Come domare una volpe in Minecraft

Gioco


Dieci anni dopo il suo lancio ufficiale, Minecraft ha conquistato il mondo dei giochi come il videogioco più venduto di tutti i tempi e un fenomeno della cultura pop.

I giocatori hanno costruito di tutto, dalla Torre Eiffel a Hogwarts e persino l'intera Terra di Mezzo, ma nonostante il nome, gli utenti possono fare molto di più che solo estrarre e creare nel gioco.





I mob alias entità viventi mobili vagano per i biomi a blocchi e mentre alcuni sono ostili, molti possono essere interagiti e persino domati, incluso l'inafferrabile e adorabile Minecraft Fox.

Ecco come domare la tua volpe: è un po' più difficile che domare la maggior parte dei tanti mob di Minecraft.

Dove si generano le volpi in Minecraft?

I mob, ovviamente, si generano naturalmente a seconda del bioma, con le volpi che si generano nei biomi della Taiga. Questi biomi della foresta fredda sono disponibili in tre varietà: Taiga normale, innevata e gigante, con volpi rosse che si riproducono nella Taiga normale e volpi bianche che si riproducono nella Taiga innevata.

Le volpi si riproducono qui in gruppi da due a quattro, e c'è anche il 5% di possibilità di trovare un simpatico cucciolo di volpe! Tuttavia, le volpi sono animali notturni che si riproducono solo di notte, quindi assicurati di essere equipaggiato per difenderti. Sono anche incredibilmente ombrosi, quindi assicurati di sgattaiolare intorno a loro e portare un sacco del loro cibo preferito: bacche dolci.

Come domare una volpe in Minecraft

Mojang



Le volpi selvatiche non possono essere addomesticate, devi convincerle ad allevare in stile Pokémon. Questo può essere fatto dando una bacca dolce a una volpe e poi un'altra bacca dolce alla volpe con cui vuoi che si accoppi. Dopo aver avuto il tempo di fare i loro affari, le volpi produrranno una volpe nuova di zecca che ti sarà fedele. Allevare una volpe rossa e una volpe bianca darà una probabilità del 50/50 di ottenere entrambi i colori, purtroppo nessuna combinazione di colori pazzesca.

Tuttavia, il cucciolo di volpe vorrà anche seguire i suoi compagni volpi amici, quindi dovrai separarli se vuoi che la nuova volpe segua solo te. Questo è abbastanza semplice: basta attaccare un guinzaglio al tuo nuovo animale domestico e allontanarlo da tutte le altre volpi, e in pochissimo tempo la folla di mammiferi sarà completamente devota a te.

I guinzagli possono essere realizzati usando quattro corde e una palla di melma, e possono anche essere trovati in natura nei templi della giungla, nelle casse delle piramidi del deserto e nei sotterranei, o da gocce, rottura di ragnatele, pesca, baratto e regali per gatti.

Le volpi addomesticate sono incredibilmente leali e ti difenderanno persino dagli altri mob se iniziano ad attaccare. Tuttavia, è noto che scappano via quando sorge il sole - potresti volerli recintare per ogni evenienza.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .