Come risolvere il puzzle del pianoforte di Resident Evil Village: suona queste note per sbloccare la chiave Iron Insignia

Gioco


All'inizio Resident Evil Village , ti imbatterai in alcune porte che non puoi aprire a meno che tu non abbia un oggetto chiamato Iron Insignia Key. E se vuoi trovare quella chiave, dovrai risolvere un puzzle che coinvolge un pianoforte e degli spartiti.

Se sei un maestro musicale nella vita reale, leggere lo spartito e suonare le note che suggerisce al pianoforte non dovrebbe essere troppo complicato. Ma per il resto di noi, è tempo per alcuni strazianti flashback di lezioni di musica semidimenticate a scuola.



Tuttavia, non è necessario iniziare a battere a caso i tasti, perché siamo andati avanti e abbiamo scritto questa pratica guida su come risolvere il puzzle del pianoforte in Resident Evil Village. Diamoci da fare, allora!

Dove si trova la chiave Iron Insignia nel Resident Evil Village?

L'Iron Insignia Key si trova all'interno di un pianoforte, che si trova al piano di sotto nell'area dell'Operahouse del Castello Dimitrescu. Mentre esci dall'edificio principale nel cortile del Castello Dimitrescu, l'ingresso dell'Operahouse è sul lato sinistro. Entra, scendi le scale e avvicinati al pianoforte. Seleziona lo spartito che viene suonato al pianoforte e ti dirà quali note suonare. Suona quelle note e aprirai lo scomparto segreto del pianoforte. E se non riesci a leggere gli spartiti per salvarti la vita, continua a leggere per i nostri suggerimenti su come risolvere questo puzzle di pianoforte.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come risolvere il puzzle del pianoforte di Resident Evil Village

Per risolvere il puzzle del pianoforte di Resident Evil Village, devi suonare i tasti giusti nell'ordine giusto. Se la lettura di spartiti non fa per te, non temere! L'abbiamo lavorato per te e abbiamo realizzato la pratica immagine qui sotto. Suona i tasti nel numero che abbiamo ordinato, da uno a 10, e il pianoforte dovrebbe aprirsi.

giovani talenti fifa 22 carriera

Se l'immagine qui sotto sembra un po' piccola sullo schermo del tuo PC, potresti voler fare clic con il pulsante destro del mouse e aprirla in una nuova scheda. Oppure, se stai leggendo questo su un telefono, dovresti essere in grado di pizzicare lo schermo per ingrandire. Ricorda solo che alcune note vengono visualizzate più di una volta!



Come risolvere il puzzle del pianoforte di Resident Evil Village

Capcom

Non preoccuparti se suoni qualche nota di coda. Lo spartito si accenderà per mostrare quando hai capito bene. Ma se sbagli qualcosa, non romperai nulla. Continua fino a quando tutte le note sullo spartito sono accese.

meglio google home o alexa

Una volta che il pianoforte è aperto, prenditi la Iron Insignia Key! Puoi usarlo per aprire un discreto numero di porte e cancelli, che sono disseminati in varie località del villaggio omonimo.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .