Come giocare in ordine ai giochi di Borderlands

Gioco


Borderlands rimane uno dei franchise più folli nel settore dei giochi con il suo stile e il suo tono unici che hanno conquistato molti giocatori da quando è iniziato 12 anni fa.

Sono stati rilasciati diversi giochi ora e numerosi contenuti DLC per i principali, ma la domanda è: in quale ordine è meglio giocarli?





Abbiamo un ordine che pensiamo sia il modo definitivo per farlo, ma qui ci sono entrambi i modi in cui puoi giocare attraverso i giochi e vedere cosa tutti hanno entusiasmato da quando la serie è iniziata nel 2009.

Giochi di Borderlands inordinedi rilascio

Terre di confine

Borderlands è apparso per la prima volta sulla scena nel 2009 e ha immediatamente catturato il cuore dei giocatori con il suo stile distinto e il suo gameplay frenetico e divertente. Il gioco è stato un enorme successo e giustamente e non ha perso nulla della sua scintilla o creatività nei giochi che sono seguiti. Inoltre, grazie alla rimasterizzazione, è anche invecchiato bene e rimane giocabile oggi come lo era quando è stato rilasciato per la prima volta 12 anni fa.

Acquista il primo gioco di Borderlands per £ 26,99 su Amazon .

royal rumble 2021 dove vederla

Terre di confine 2

Rilasciato tre anni dopo il primo, Borderlands 2 è arrivato e i giocatori hanno impiegato solo pochi minuti per rendersi conto che questo non sarebbe stato un seguito deludente. Il primo è stato molto divertente, ma questo ha composto le cose e ha preso le basi dall'originale e l'ha trasformato in un gioco che è superiore sotto molti aspetti. E non si è nemmeno perso d'animo con lo stesso livello di folle gameplay e momenti esilaranti disseminati ovunque. Davvero un degno seguito.

Acquista Borderlands: The Handsome Collection per £ 15,69 su Amazon . (Include Borderlands 2 e il pre-sequel).



Borderlands Il pre-sequel

Questo causerà alcuni problemi con il gioco in ordine cronologico poiché mentre si svolge tra i primi due giochi, è incorniciato come un gigantesco flashback e si sente più a suo agio dopo Borderlands 2. Per quanto riguarda il gioco stesso, anche se non di impatto come i primi due, rimane un'enorme quantità di divertimento da giocare e ha ottenuto recensioni favorevoli al momento del rilascio. Non è un gioco integrale nella serie, ma vale la pena giocarci.

Acquista Borderlands: The Handsome Collection per £ 10,99 su Amazon . (Include Borderlands 2 e il pre-sequel).

Racconti dalle Terre di Confine

Un'esperienza molto diversa da questa, ma che vale la pena includere in quanto non solo è un buon gioco, ma scava davvero ulteriormente nel mondo e nella tradizione pur essendo una storia divertente a sé stante. Questo viene da Telltale, la società nota per le sue storie punta e clicca episodiche, ed è pieno di momenti incredibilmente divertenti e di azione fantastica. L'unico aspetto negativo di questo è che non abbiamo mai avuto un seguito e molte cose chiave sono rimaste in sospeso, ma a parte questo, vale la pena giocare anche se non hai mai toccato un gioco di Borderlands prima.

Acquista Tales From the Borderlands per £ 15,40 su Amazon .

Terre di confine 3

Il gioco più recente della serie, Borderlands 3, è stato rilasciato nel 2019 e, pur cambiando un po' le cose rispetto a ciò che è venuto prima e dandoci nuovi pianeti da esplorare, non ha catturato la magia dei primi due giochi della serie principale. Rimane molto divertente, ridicolmente sciocco e, a volte, innovativo, ma soffre un po' della stanchezza del franchise con problemi che i giocatori hanno avuto con i giochi, come i combattimenti contro i boss dei proiettili e spugna, essendo più importanti che mai. Si spera che quando avremo Borderlands 4, gli sviluppatori terranno conto del feedback e torneranno con il miglior gioco di sempre.

piccola alchimia cielo

Acquista Borderlands 3 per £ 13,99 su Amazon .

Giochi di Borderlands in ordine cronologicoordine

Questo è un po 'complicato e, per quel che vale, ti consigliamo di giocare attraverso i giochi in ordine di rilascio, ma se vuoi giocare tutto in ordine di storia, principalmente, ecco come.

  • Terre di confine
  • Borderlands: il pre-sequel
  • Terre di confine 2
  • Racconti dalle Terre di Confine
  • Terre di confine 3

Il problema qui sta nel pre-sequel. Anche se sì, la maggior parte dell'azione si svolge dopo il primo Borderlands e prima del secondo, la struttura del gioco è raccontata tramite flashback e la sezione odierna è ambientata dopo Borderlands 2.

Quindi, mentre, sì, puoi giocare in questo modo e sarà principalmente nell'ordine della storia, per noi, il modo definitivo per farti strada attraverso il folle universo che Borderlands ha da offrire è l'ordine di rilascio.

Per ulteriori notizie sui giochi, dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi per tutte le console.

Visita il nostro hub per ulteriori notizie su tecnologia e giochi.