Quanto guadagnano gli agenti di vendita Sunset – quanto vale una vendita?

Reality Tv


Il cast di Selling Sunset è noto per il suo stile di vita glamour pieno di auto appariscenti, borse Balenciaga e moda sfarzosa, ma quanti soldi guadagnano davvero?

I fan di Selling Sunset hanno recentemente ricevuto la loro ultima correzione del docusoap di Netflix quando la terza stagione è approdata sulla piattaforma di streaming, seguendo le vite degli agenti immobiliari del gruppo Oppenheim mentre combattono per vendere case lussuose a ricchi acquirenti nelle colline di Hollywood (e Beverly Hills, e la Valle).





Gli assorbenti di lusso costano milioni di dollari, con il proprietario di The Oppenheim Group Jason Oppenheim che ne ha addirittura chiuso uno al prezzo di oltre $ 40 milioni. Questa è una commissione!

fate the winx saga stagione 2

Quindi, quanto guadagnano gli agenti di Selling Sunset dalle loro vendite? E quali sono alcune delle case più costose mai presentate nello show?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quanto guadagnano gli agenti di Selling Sunset?

Le vendite su Selling Sunset valgono importi variabili a seconda del cartellino del prezzo.



Gli agenti immobiliari in realtà non ricevono uno stipendio da The Oppenheim Group, ma guadagnano solo dalla commissione, il che significa che ricevono una busta paga solo se vendono effettivamente una casa.

La percentuale di commissione che gli agenti ricevono varia da proprietà a proprietà, ma dato il tipo di ville che stanno vendendo, è quasi sempre un tasso a sei cifre.

La commissione viene calcolata sottraendo una certa percentuale (di solito va dal tre per cento al sei per cento) dal costo della casa che vendono.

Ad esempio, Mary Fitzgerald ha recentemente venduto una proprietà del valore di $ 8.000.000 e ha guadagnato una commissione di $ 240.000, che è il tre percento del costo della quotazione.

Vendita di agenti Sunset Davina, Christine Quinn e Heather Rae Young

parlando con Express.co.uk riguardo al modo in cui guadagnano, Mary ha detto: Penso che la cosa più difficile nel settore immobiliare sia lavorare solo su commissione.

Ha aggiunto: Passare mesi a volte con un cliente e poi cambiano idea.

La parte migliore può essere anche quando un cliente trova immediatamente qualcosa che ama e io faccio una commissione enorme con pochissimo sforzo.

Quali sono le case più costose presenti su Selling Sunset?

Le case presenti nella serie Netflix variano, con appartamenti e case più piccoli che vanno da $ 4 milioni a $ 8 milioni.

All'altra estremità della scala, tuttavia, ci sono ville di lusso multimilionarie che vendono per oltre $ 25 milioni. Ecco due dei posti più costosi mostrati finora nella serie:

milioni

Jason ha detto a Davina che la casa da 75 milioni di dollari era troppo cara

Netflix

Posizione: Azionamento del nord delle colline di Beverly, LA.

La splendida proprietà con nove camere da letto e 12 bagni si estende su oltre 15.000 piedi quadrati.

Nella seconda stagione, Davina ha mostrato a un cliente la casa di lusso, nonostante le preoccupazioni di Jason e Brett che fosse troppo caro.

So che vendere questa casa a questo prezzo è davvero difficile, ma sono pronta per la sfida, ha detto. Non riesco a immaginare l'idea che Jason mi dica: 'Te l'avevo detto!'

Buona fortuna Davina!

$ 40 milioni

La casa da 40 milioni di dollari della prima stagione

Netflix

Posizione: Hillside Avenue, Colline di Hollywood,

Nel primo episodio i fan hanno dato un'occhiata all'interno della casa sbalorditiva, del valore di oltre $ 40 milioni, che include 20.000 piedi quadrati di spazio.

La casa ha cinque camere da letto, nove bagni e un garage che può ospitare non una, ma 15 auto. Ci sono anche quattro vasche idromassaggio, una piscina a sfioro e un'enorme terrazza panoramica.

I fan sono rimasti sbalorditi dal teatro al coperto, dalla spa, dalla cantina e da molti altri vantaggi all'interno del lussuoso appartamento.

L'accordo è stato un argomento scottante per gli agenti poiché chiunque avesse venduto la proprietà avrebbe ricevuto una commissione del valore di $ 1,2 milioni (£ 979.000).

Secondo il Los Angeles Times, la casa è stata venduta a dicembre 2019 e ha chiuso con un affare finale di $ 35,5 milioni (£ 29 milioni), la vendita più costosa dal 2012.

Molti credono che Davina fosse la venditrice di questa casa, dopo che si diceva fosse l'agente di maggior successo di Selling Sunset.

Le stagioni 1-2 di vendita di Sunset sono ora in streaming su Netflix. La terza serie andrà in onda venerdì 7 agosto. dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix, o guarda cos'altro succede con il nostro? guida tv .