Quanti episodi ci sono in Squid Game?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Se non ne hai sentito parlare Gioco del calamaro , sei stato chiaramente in una lunga pausa sui social media e non hai parlato con un altro essere umano della televisione nelle ultime settimane o due. Il dramma sudcoreano ha preso d'assalto il mondo da quando è stato rilasciato il 17 settembre 2021 e secondo i capi di Netflix è destinato a diventare il suo più grande spettacolo originale di sempre, battendo spettacoli come Stranger Things e The Crown al primo posto.

Squid Game è stato in cima alle classifiche di Netflix in quasi tutti i paesi del mondo negli ultimi giorni e la popolarità dello spettacolo continua a crescere man mano che i fan scambiano teorie, cercano di scoprire di più sul cast e persino vanno online acquistare i costumi del gioco dei calamari in modo che possano essere i più vestiti alle feste di Halloween di quest'anno.





Uno spettacolo su persone sfortunate che vengono incoraggiate a giocare a giochi mortali per bambini per vincere una somma di denaro che cambia la vita, Squid Game è uno spettacolo a volte sconvolgente e spaventoso sul modello di film come Battle Royale e The Hunger Giochi. Ma come programma TV, è suddiviso in episodi, quindi non è necessario guardarlo tutto in una volta (anche se molte persone trovano difficile smettere di abbuffarsi della serie).

Ecco tutto ciò che devi sapere sugli episodi dello spettacolo più discusso su Netflix in questo momento.

Quanti episodi ci sono in Squid Game?

Squid Game ha nove episodi in totale. Gli episodi vanno da 32 minuti a 63 minuti, con la maggior parte di loro all'estremità più lunga di quello spettro.

Tutti e nove gli episodi della prima e unica stagione di Squid Game sono stati rilasciati globalmente su Netflix il 17 settembre 2021.

Come si chiamano gli episodi di Squid Game?

Episodio 1. Semaforo rosso, semaforo verde



daario naharis morte

Episodio 2. Inferno

Episodio 3. L'uomo con l'ombrello

Episodio 4. Resta nella squadra

Episodio 5. Un mondo giusto

Episodio 6. Gganbu

Episodio 7. VIP

Episodio 8. Frontman

Episodio 8. Un giorno fortunato

A quali giochi si gioca in Squid Game?

Durante la serie, i concorrenti giocano a giochi per bambini per avere la possibilità di vincere un enorme premio in denaro. In ogni caso, ad eccezione del primo gioco di reclutamento, il prezzo della mancata vittoria è la morte.

Gioco di reclutamento: Ddakji (Pog)

Appare nell'episodio uno.

maid attori

Questo è il gioco utilizzato dal reclutatore all'inizio del gioco. Negli Stati Uniti e in altri paesi di lingua inglese il gioco Pog può servire come un tipo di gioco simile a questo. In sostanza, ogni giocatore ha un pezzo di carta colorata piegato e, a turno, lanciano il proprio pezzo contro il pezzo dell'altro giocatore. Il primo che fa capovolgere la carta dell'avversario vince.

Gioco 1. Semaforo rosso, semaforo verde

Appare nell'episodio due.

I concorrenti devono passare da un lato all'altro di un'area muovendosi solo quando la persona sul lato opposto dell'area dice 'semaforo verde'. Se si vedono muoversi quando quella persona dice luce rossa, vengono eliminati.

Gioco 2. Ppogi (caramella a nido d'ape)

Appare nell'episodio tre.

In questo gioco, i concorrenti devono tagliare la forma che gli è stata assegnata dalle caramelle a nido d'ape senza rompere la forma entro un limite di tempo.

Gioco 3. Tiro alla fune

Appare nell'episodio quattro.

Un gioco familiare alla maggior parte delle persone, due squadre (in questo caso con 10 persone per parte) tentano di tirare la squadra avversaria attraverso una linea. In questa versione più letale, stanno tentando di trascinare l'altra squadra fuori da una piattaforma.

Gioco 4. Biglie

Appare nell'episodio sei.

Ci sono varie varianti di biglie giocate, ma molti scelgono di giocare al gioco dei pari e dispari in cui il giocatore deve indovinare se l'avversario ha un numero pari o dispari di biglie in mano e scommette un numero da solo. Se sono corrette, vincono il numero di palline che hanno scommesso, se sono sbagliate perdono le palline che hanno scommesso.

Gioco 5. Ponte di vetro

Appare nell'episodio sette.

Sul ponte di vetro, ogni passo in avanti contiene un pezzo di vetro normale che non può reggere il peso di un essere umano e un pezzo di vetro temperato che può. I giocatori devono attraversare il ponte cercando di indovinare il percorso corretto per sopravvivere.

Gioco 6. Gioco del calamaro

Appare nell'episodio nove.

Un tradizionale gioco da cortile con un campo a forma di calamaro disegnato nella sabbia. Lo scopo del gioco è che l'attaccante attraversi la linea centrale saltando su una gamba prima di attraversare il campo... e il compito del difensore è fermarlo a tutti i costi.

lanciato nello spazio a 2

Leggi di più sul gioco dei calamari:

Squid Game è ora disponibile per la visione su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori programmi TV su Netflix e dei migliori film su Netflix o in alternativa vai alla nostra Guida TV per qualcosa da guardare stasera.