Come realizzare una sella in Minecraft: quattro semplici metodi

Gioco


Come suggerisce il titolo, Minecraft è un gioco incentrato sui materiali minerari e sull'artigianato, che può portare a ogni sorta di creazioni strane e meravigliose.

Tuttavia, nonostante Nominato ai BAFTA premessa del gioco, alcuni oggetti non possono essere creati e invece devono essere trovati all'interno del gioco.





il club delle babysitter cast

Quindi lasciati alle spalle il tavolo da lavoro e la fornace: è ora di avventurarsi nel mondo e raccogliere una sella.

La ricerca di una sella dipende dalla modalità in cui stai giocando: di seguito abbiamo suddiviso i vari modi:

Dove trovare una sella nella modalità creativa di Minecraft

La modalità creativa, ovviamente, ti offre risorse illimitate, il che significa che le selle possono essere trovate semplicemente sfogliando il menu dell'inventario creativo. I menu variano leggermente a seconda della piattaforma che stai utilizzando, ma la sella si trova sotto le seguenti intestazioni:

  • Giava : Sotto Trasporti
  • Edizione tascabile: Strumenti/Attrezzature
  • Console/Win10/Edu: Attrezzatura

Come trovare una sella nella modalità Sopravvivenza di Minecraft

In modalità sopravvivenza non è così facile, poiché i giocatori dovranno esplorare, anche se ci sono più luoghi che offrono l'opportunità di acquisire una sella:

Forzieri del dungeon

Il modo più semplice per ottenere una sella è saccheggiare i forzieri mentre esplori i sotterranei. I dungeon sono strutture che si generano naturalmente nell'Overworld e spesso contengono un generatore di mob e fino a due forzieri. Fai attenzione però, poiché i mob generati saranno ostili: hai il 50% di possibilità di uno zombi, il 25% di possibilità di uno scheletro e un quarto di possibilità che sia un ragno.



Forzieri della fortezza del Nether

Un po' più complicato, i giocatori devono prima costruire un portale del Nether per esplorare il regno del Nether. Questo può essere fatto costruendo un telaio con quattordici ossidiana, quindi attivando il portale con selce e acciaio o un caricatore di fuoco.

Una volta nel regno del Nether, dirigersi verso la Fortezza e saccheggiare i forzieri potrebbe darti una sella: assicurati solo di essere preparato, poiché la fortezza è piena di ostacoli.

novità netflix giugno 2017

Pesca

Non siamo sicuri della logica qui, ma sì, puoi prendere una sella mentre peschi. Lancia la lenza in uno specchio d'acqua e osserva le bolle che escono dall'acqua. Se aspetti pazientemente, le bolle si sposteranno verso la tua lenza e alla fine tireranno sotto il tuo galleggiante: questo è il segnale per avvolgere la lenza.

Se sei fortunato, catturerai una sella che verrà automaticamente aggiunta al tuo inventario, ma tieni presente che potrebbero volerci alcuni tentativi.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .