Come fare i biscotti al burro di arachidi

Cibo
Come fare i biscotti al burro di arachidi

I biscotti al burro di arachidi sono uno di quei classici tipi di biscotti che esistono da sempre. Sono facili da preparare, gustosi e divertenti! A differenza dei biscotti a goccia, dove non c'è divertimento pratico, i biscotti al burro di arachidi sono ottimi da fare con i bambini. Possono entrare e far parte di tutto il divertimento in cucina! Che tu li faccia da soli o con un pezzo di cioccolato nel mezzo, i biscotti al burro di arachidi saranno sicuramente i preferiti!



Cosa sono i biscotti al burro di arachidi?

Biscotti al burro di arachidi chas53 / Getty Images

I biscotti al burro di arachidi sono esattamente come sembrano: biscotti fatti con burro di arachidi. Possono essere fatti con burro di arachidi liscio o croccante, cotti come un biscotto morbido o croccante e di solito sono arrotolati nello zucchero prima di essere schiacciati con una forchetta o con una caramella al cioccolato premuta al centro. Mentre il burro di arachidi esiste da secoli, i biscotti al burro di arachidi sono stati inventati solo negli ultimi 120 anni!

Chi ha creato i biscotti al burro di arachidi?

Biscotti al burro di arachidi che ha creato Marcus Page / Getty Images

La persona che ha creato i biscotti al burro di arachidi era George Washington Carver. George Washington Carver era in procinto di promuovere le arachidi come coltura sostitutiva del cotone nel sud che veniva distrutto dai punteruoli. Come parte del suo lavoro, ha iniziato a inventare tutti i tipi di usi diversi per le noccioline. Anche se non ha creato il burro di arachidi, si crede che quell'onore appartenga agli Aztechi, ha creato le prime 3 ricette per i biscotti al burro di arachidi usando pezzi e pezzi di arachidi. La prima ricetta per elencare il burro di arachidi come ricetta non è stata pubblicata fino a pochi anni dopo, nel 1920!





uscita pes 2022

Quali sono gli ingredienti per i biscotti al burro di arachidi?

Ricetta dei biscotti al burro di arachidi tvirbickis / Getty Images

Ecco gli ingredienti necessari per i biscotti al burro di arachidi:

chi a vinto eurovision 2019
  • 1/2 tazza di zucchero semolato
  • 1/2 tazza di zucchero di canna, ben confezionato
  • 1/2 tazza di burro di arachidi liscio o grosso (a tua scelta!)
  • 1/2 tazza di burro, ammorbidito
  • 1 Uovo (usane due se ti piacciono i biscotti più ricchi e morbidi)
  • 1 1/4 tazze di farina bianca sbiancata per tutti gli usi
  • 3/4 cucchiaino. Bicarbonato di sodio
  • 1/2 cucchiaino. Lievito in polvere
  • Pizzico di sale

Come faccio i biscotti al burro di arachidi?

fare i biscotti al burro di arachidi sarahdoow / Getty Images

Inizia mescolando entrambi i tipi di zucchero, il burro, il burro di arachidi e l'uovo. Sbattere fino a quando non sono lisci, quindi aggiungere la farina, il bicarbonato di sodio, il lievito e il sale. Iniziate fino a quando non sarà tutto amalgamato, poi vi vorrete coprire la ciotola e metterla in frigorifero a raffreddare per due ore. Raffreddare l'impasto è più facile da maneggiare quando devi arrotolarli in palline e poi passarle nello zucchero!

Come preparare i biscotti al burro di arachidi

biscotti jenifoto / Getty Images

Quando le due ore sono trascorse, tira fuori dal frigo l'impasto dei biscotti e preriscalda il forno a 375 gradi Fahrenheit. Se hai intenzione di preparare dei normali biscotti al burro di arachidi, metti circa una tazza di zucchero bianco in una ciotola poco profonda o in un piatto. Usando le mani, arrotolare l'impasto per biscotti in palline delle dimensioni di una pallina da golf, quindi arrotolarle nello zucchero e adagiarle sulla teglia a circa due pollici di distanza. Usando i rebbi di una forchetta, premi il biscotto fino a ottenere una bella forma e dimensione di biscotto con segni di cialda sulla parte superiore.

Come preparare i fiori di burro di arachidi

biscotto Spiderplay / Getty Images

I fiori di burro di arachidi sono l'altra versione più comune dei biscotti al burro di arachidi. Li preparerai allo stesso modo dei normali biscotti al burro di arachidi: arrotolali in palline, passali nello zucchero e poi adagiali sulla teglia. Tuttavia, invece di appiattirli un po' con la forchetta, premerai una caramella al cioccolato al centro del biscotto! Il biscotto si alzerà un po' intorno alla base della caramella e assomiglierà a un fiore!

star wars ordine cronologico

Perché schiacciamo i biscotti al burro di arachidi?

Burro di arachidi Boblin / Getty Images

I biscotti al burro di arachidi sono noti per essere un biscotto ricco e denso. Mentre questo è delizioso da mangiare, non è ottimo per la cottura. Se non appiattisci i biscotti al burro di arachidi prima di cuocerli, è molto probabile che non si cuociano in modo uniforme. Quando i biscotti non cuociono in modo uniforme, nello stesso biscotto ci sono punti bruciati e punti non cotti!



Cuocere i Biscotti Al Burro Di Arachidi

biscotto Biscotti al burro di arachidi DNY59 / Getty Images

Una volta che i tuoi biscotti sono pronti, vorrai metterli direttamente nel tuo forno preriscaldato. Sebbene 375 gradi Fahrenheit siano un po' più caldi della maggior parte dei biscotti, è perfetto per i biscotti al burro di arachidi. Avrai voglia di cuocerli per tra nove e dieci minuti. I bordi dovrebbero essere leggermente dorati quando sono pronti. Toglieteli dal forno e lasciateli riposare per cinque minuti prima di spostarli su una gratella per farli raffreddare completamente.

Perché facciamo riposare i biscotti al burro di arachidi?

Biscotti al burro di arachidi chas53 / Getty Images

Poiché i biscotti al burro di arachidi sono ricchi e pesanti, devi lasciarli riposare sulla teglia per alcuni minuti lontano dal calore del forno prima di metterli su una gratella a raffreddare. Lasciarli riposare dà al fondo del biscotto il tempo di solidificarsi e questo impedisce loro di sciogliersi attraverso le barre della griglia di raffreddamento del filo e di rovinarsi!

Che è migliore? Burro di arachidi liscio o grosso?

Biscotti al burro di arachidi grossi CaseyHillPhoto/Getty Images

Mentre molte persone discutono sulle virtù e sui vizi del burro di arachidi liscio e grosso, quando si tratta di biscotti al burro di arachidi la risposta dipende interamente da te. La cosa più importante da cercare quando si sceglie un burro di arachidi per i propri biscotti non è se sia liscio o grosso. Non importa cosa vuoi un burro di arachidi denso che sia ben integrato in modo che gli oli non siano separati dal burro di arachidi! È difficile mescolare di nuovo i due insieme e se l'olio non viene completamente assorbito nel burro di arachidi prima di utilizzarlo nei biscotti, può influire sul risultato!