Come realizzare vestiti su Roblox: crea le tue magliette e pantaloni

Gioco


taboo seconda stagione

Con milioni di utenti attivi mensili, sarebbe giusto dire che Roblox è una piattaforma di gioco popolare: un altro enorme successo in uno spazio affollato che ha già i giocatori che dedicano ore e ore a titoli come Fortnite .

La piattaforma free-to-play, utilizzabile su PC, mobile e su Xbox, permette agli utenti di creare e poi condividere i propri giochi. In realtà è iniziato anni fa, ma negli ultimi tempi ha visto un enorme afflusso di utenti, in parte dovuto al fatto che tutti sono rimasti bloccati a casa con più tempo libero a causa della pandemia.





Una delle tante cose che puoi fare con il sistema e per il tuo avatar è creare vestiti. E se vuoi sapere come farlo, abbiamo quello che fa per te! Quindi se hai già scaricato Roblox Studio , ecco come vestire il tuo avatar con i vestiti che hai disegnato.

Come fare vestiti su Roblox

Ci sono un paio di ragioni per cui creare vestiti è importante su Roblox. Oltre ad aiutare il tuo avatar a sembrare elegante, puoi anche venderli nel catalogo che sarà sicuramente utile. Per quanto riguarda come realizzarli, inizieremo con la cosa più semplice da assemblare: una maglietta.

Proprio come la maggior parte delle cose su Roblox, lo realizzerai da zero, quindi dovrai progettare una t-shirt in un'immagine e poi caricarla su Roblox. Da lì, selezionalo da indossare e sei a posto!

Come realizzare magliette e pantaloni su Roblox

Faresti meglio ad avere un paio di modelli per questo! Quindi dai un'occhiata all'immagine qui sotto e dovresti avere un'idea di come deve essere il design della tua maglietta. Puoi anche salvare questa immagine sul tuo PC e usarla come guida quando disegni la tua maglietta.

E non dimentichiamoci della metà inferiore del tuo avatar! Ecco il modello su cui vorrai studiare se stai cercando di realizzare dei pantaloni in Roblox (o 'pantaloni' come li chiamano negli Stati Uniti):



Ecco le dimensioni che devi conoscere:

  • Grande quadrato 128 × 128 pixel (parte anteriore e posteriore del busto)
  • Rettangolo alto 64 × 128 pixel (Lati del busto R, L, lati delle braccia/gambe L, B, R, F)
  • Rettangolo largo 128 × 64 pixel (parte superiore e inferiore del busto)
  • Quadrato piccolo 64 × 64 pixel

Ora dovrai aprire il modello in un editor di immagini e poi iniziare a progettare! Una volta che hai finito, basta caricalo su Roblox e sei ordinato: assicurati solo che l'immagine sia larga 585 pixel e alta 559 pixel, altrimenti incontrerai problemi durante il caricamento.

Per le specifiche sul caricamento, ecco una guida da seguire:

  • Vai alla pagina chiamata creare
  • Ora seleziona il tipo di abbigliamento che stai caricando
  • Ora seleziona il file che stai caricando
  • Dai un nome all'oggetto
  • Ora premi caricare e aspetta che venga approvato da Roblox: una volta che lo è, sei bravo a indossarlo!

Dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Visita i nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Dai un'occhiata al nostro guida tv .