In che modo Sara Martins torna in Death in Paradise nei panni di Camille?

Dramma


La serie 10 di Death in Paradise presenta una doppia fattura speciale – e se il ritorno a sorpresa della figura familiare della DS Florence Cassell ( Josephine Jobert ) non è stato trattato abbastanza, anche diversi ex membri del cast riprenderanno i loro ruoli.

Il detective originale Ben Miller sta tornando in Death in Paradise (anche se probabilmente come cameo in una scena di flashback, dato che il personaggio di Miller ha incontrato una fine macabra) insieme a un altro membro del cast originale: Sara Martins come DS Camille Bordey.





Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sul ritorno di Camille.

Chi è il DS Camille Bordey?

DS Camille Bordey era un personaggio originale nel passato Morte in paradiso prima serie, lavorando al fianco di DI Richard Poole (Ben Miller) e successivamente DI Humphrey Goodman (Kris Marshall).

Un ex ufficiale sotto copertura la cui copertura è saltata, le cose sono iniziate in modo difficile tra Camille e il nuovo capo Richard, ma la coppia presto è diventata amica, con scintille che volavano tra di loro, e in seguito anche tra Camille e Humphrey. Camille ha lasciato la serie alla fine della quarta serie.

Perché Camille ha lasciato Saint Marie?

Il DS Camille Bordey se ne andò alla fine della quarta serie dopo aver appreso che le era stato assegnato un lavoro sotto copertura a Parigi, in Francia.



Ha lasciato l'ispettore Humphrey Goodman (Kris Marshall) con un bacio d'addio mentre lasciava l'isola, in seguito alla loro relazione di lunga data.

Perché Sara Martins ha lasciato Death in Paradise?

Al momento della sua partenza nella quarta serie, Sara Martins ha detto Cosa c'è in TV che ha trovato tremendamente difficile la decisione di lasciare lo show.

Sì [smettere è stato] tremendamente difficile. Mi è piaciuto tutto dello spettacolo, ha detto. Ma l'unico modo per crescere nella vita è correre dei rischi, anche se significa perdere qualcosa che ami, o lasciare un posto comodo. Dovresti sempre andare avanti e affrontare nuove sfide. L'ignoto è così seducente, anche se fa paura!

dove vedere dragon ball z

Tuttavia, ha rivelato che c'era sempre la possibilità che il suo personaggio tornasse.

Ha detto: volevamo fare la migliore uscita e non volevano uccidermi, non c'era motivo per farlo. È stato perfetto per me perché volevo dire addio a Camille e al pubblico. E chissà, c'è sempre la possibilità che io possa tornare!

Perché Camille è tornata?

La fine del quinto episodio – la prima parte del doppio conto di Death in Paradise – ci ha portato in Francia, dove Camille ha risposto a una telefonata a sorpresa del Commissario Patterson (Don Warrington).

Il commissario ha avuto una brutta notizia da condividere: la madre di Camille, Catherine Bordey (Élizabeth Bourgine) è stata vittima di un tentato omicidio, con il criminale che ha tentato di allontanarla nella sua casa - ed è stata portata in ospedale priva di sensi.

Che cosa? La mamma sta bene? chiese Camillo. Sarò lì appena posso.

Ora, nel sesto episodio, tornerà a Saint Marie per stare con sua madre e per aiutare a risolvere il caso.

Il produttore esecutivo Tim Key racconta RadioTimes.com : Molto presto, abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto far tornare Camille. Sapevo che Sara l'avrebbe fatto – ha sempre detto che sarebbe stata pronta per una sorta di ritorno una tantum, una cosa tipo episodio speciale, ma tornare a tempo pieno non avrebbe funzionato per lei.

Quindi abbiamo pensato: e se la vedessimo di nuovo? Sarebbe una bella cosa riavere Sara per un episodio. Cosa l'avrebbe riportata indietro? Abbastanza rapidamente, dici: 'Beh, se succedesse qualcosa a Catherine, questo la riporterebbe indietro'. E sembrava la cosa giusta da fare. Sembrava un modo davvero plausibile.

Per quanto riguarda la questione se Catherine sopravviverà, Élizabeth Bourgine ha risposto a uno spaventoso trailer di Death in Paradise con le parole criptiche: Catherine è una donna forte... Farà sempre la sua strada.

Camille è tornata per sempre?

Sembra che Camille tornerà solo per il prossimo doppio spettacolo Death in Paradise, che vedrà inoltre il ritorno di un cameo di alto profilo di Ben Miller nei panni del detective originale DI Richard Poole (ex sergente di Camille).

Poole è stato ucciso in Death and Paradise, e non si sa ancora come Ben Miller stia tornando in Death in Paradise, anche se un flashback o una sequenza onirica sembrano più plausibili.

Il doppio programma di Death in Paradise continua con il sesto episodio venerdì 5 febbraio alle 21:00 su BBC One. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra guida TV.