Come ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar

Come ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar

Che Film Vedere?
 

Il più grande torneo di calcio del mondo è alle porte. Sì, mancano meno di 100 giorni all'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022, con i più grandi giocatori di calcio e le migliori squadre internazionali pronte a sfidarsi in Medio Oriente.





La Coppa del Mondo 2022 sarà una Coppa del Mondo con una differenza: giocata in inverno per tenere conto del caldo torrido del Qatar, il torneo si svolgerà in una serie di stadi di nuova costruzione che hanno suscitato polemiche in tutto il mondo.



cabina dei baci del cast

Quelli che cercano Biglietti per i Mondiali di calcio chi non può arrivare in Qatar — dai un'occhiata alla nostra guida per arrivare Biglietti per la Premier League nel 2022.



Le prime partite del girone della Coppa del Mondo 2022 inizieranno a fine novembre - l'apertura sarà Qatar-Ecuador il 20 - con l'Inghilterra che giocherà il 21, 25 e 29 del mese contro gli avversari dei gironi Iran , il cervo e Galles .

Questa è la prima volta che il torneo si tiene in un paese del Medio Oriente e l'ultima sarà caratterizzato da sole 32 squadre, con le future Coppe del Mondo che saranno portate a un roster di 48.



L'edizione di quest'anno della Coppa del Mondo ha suscitato molte polemiche che devono essere riconosciute, con artisti del calibro di Amnesty International rilasciare dichiarazioni sul torneo.

Tuttavia, ora la competizione si sta avvicinando e andrà sicuramente avanti nella nazione ospitante originariamente pianificata, è inevitabile che ci sarà un sacco di calcio divertente che si svolgerà mentre i fan di tutto il mondo guardano. Gli attuali favoriti sono il Brasile e gli attuali campioni della Francia, con Inghilterra e Spagna anche ben immaginate per vincere il premio finale del calcio.

Se vuoi essere a bordo campo a guardare i migliori giocatori del mondo che si sfidano, continua a leggere la nostra guida per accaparrarti i biglietti per la Coppa del Mondo 2022.



Royal Rumble 2021 in streaming gratis

Quando posso acquistare i biglietti per la Coppa del Mondo FIFA 2022?

Il capitano di calcio inglese Harry Kane

Getty

La vendita dei biglietti di apertura della FIFA ha visto più di 800.000 biglietti venduti. Da allora, l'organizzazione ha tenuto la seconda e la terza fase di vendita, il che significa che in questo momento è un po' più complicato mettere le mani sui biglietti molto pregiati.

Ci sono ancora modi per ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo 2022, ma ti avvertiremo che pagherai molto di più del prezzo nominale originale e dovrai andare tramite siti di rivendita.

Come acquistare i biglietti per la Coppa del Mondo FIFA 2022

Abbiamo trovato i biglietti per le partite di apertura dell'Inghilterra - e la maggior parte delle altre partite - nei siti elencati di seguito. Abbiamo elencato solo i siti con buone valutazioni di Trustpilot, ma assicurati di fare le tue ricerche quando acquisti da siti di rivendita di biglietti.

Acquista i biglietti per la Coppa del Mondo 2022 su Livefootballtickets.com

Ci sono ancora alcuni biglietti disponibili tramite FIFA, anche se si stanno esaurendo velocemente, o in pacchetti di viaggio dalle compagnie aeree del Qatar. Utilizzare i collegamenti seguenti per le ultime informazioni su prezzi e disponibilità.

filtro snapchat disney

Quanto costa un biglietto per i Mondiali 2022?

Al momento della scrittura, rivendita dei biglietti per la partita di apertura dell'Inghilterra costa ben £ 239 più una commissione di prenotazione £ 71,70, per un totale complessivo di £ 310,70. Naturalmente, questo è molto più di quanto costerebbe un biglietto con valore nominale, ma cercare di ottenere i biglietti in questa fase avanzata è un affare complicato.

Se sei determinato a ottenere un biglietto con valore nominale, continua a controllare regolarmente il Sito di biglietteria FIFA , che verrà aggiornato man mano che i biglietti saranno disponibili per le partite. Quelli acquistati tramite FIFA saranno disponibili a un prezzo inferiore.

I biglietti per le partite tra squadre meno quotate o molto richieste possono essere trovati più economici, anche sui siti di rivendita. Hanno ancora un premio però. Per esempio, biglietti per vedere Serbia vs Camerun sono attualmente quotati a £ 123 con una commissione di £ 36,90. Questo è un totale di £ 159,90.

Acquista i biglietti per la Coppa del Mondo 2022 su Livefootballtickets.com

Per altri biglietti per il calcio, consulta la nostra guida su come ottenere biglietti di calcio economici o compra Biglietti Inghilterra vs USA femminile per la loro partita a Wembley in ottobre. Per ulteriori informazioni sul teatro e sugli spettacoli dal vivo, vai alla nostra sezione Uscire.