Come ottenere i biglietti per l'amichevole di calcio femminile tra Inghilterra e USA a Wembley

Come ottenere i biglietti per l'amichevole di calcio femminile tra Inghilterra e USA a Wembley

Che Film Vedere?
 

Se non ne hai avuto abbastanza di guardare le partite delle Lionesses — e ammettiamolo, dopo aver assistito alla loro esibizione durante UEFA Women's Euro 2022, con il gol di tacco scandalosamente brillante di Alessia Russo contro la Svezia e Chloe Kelly che ha segnato il gol della vittoria per l'Inghilterra contro la Germania , non pensiamo che ne avremo mai abbastanza.





Ora c'è la possibilità di vedere di nuovo la squadra femminile dell'Inghilterra allo stadio di Wembley mentre affronta gli attuali campioni del mondo, gli Stati Uniti.



I campioni in carica della Coppa del Mondo hanno battuto l'Olanda 2-0 al Parc Olympique Lyonnais nel 2019. Ma Sarina Wiegman e la squadra inglese possono uscire vittoriosi? Siamo più che fiduciosi.

Ecco come ottenere i biglietti per questa amichevole internazionale.

Acquista i biglietti per Inghilterra vs USA Women su livefootballtickets.com



Inghilterra vs USA Women: quando e dove si svolgerà la partita?

L'Inghilterra, vincitrice di UEFA Women's Euro 2022, affronterà la campionessa del mondo in carica, Stati Uniti, allo stadio di Wembley venerdì 7 ottobre 2022.

Lo stadio di Wembley si trova nel cuore del nord-ovest di Londra. È super facile da raggiungere in quanto ha tre stazioni ferroviarie: si trova sulle linee Bakerloo, Metropolitan e Jubilee.

C'è anche un parcheggio a Wembley Park, che parte da solo £ 2. Il fornitore ufficiale di autobus dello stadio di Wembley, National Express, gestisce anche servizi di autobus specifici per eventi da luoghi in tutto il Regno Unito, quindi assicurati di controllarlo se viaggi da fuori Londra.



Vuoi vedere più calcio in diretta? Ecco come ottenerlo Biglietti Premier League 2022/23 e Biglietti Super League femminile prima che inizino le stagioni.

Acquista i biglietti per Inghilterra vs USA Women su livefootballtickets.com

Rimani sulla palla. Ricevi tutta l'azione sportiva direttamente nella tua casella di posta.

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Come ottenere i biglietti per Inghilterra vs USA femminile allo stadio di Wembley

chloe kelly goal vincente germania femminile euro

Chloe Kelly dopo aver segnato il gol della vittoria contro la Germania in Women's Euro 2022.Posta di New York

I biglietti per l'amichevole internazionale tra Inghilterra Women e USA Women sono in vendita in questo momento.

Sono stati messi in vendita ai membri di My England Football martedì 2 agosto e la vendita generale è stata aperta alle 14:00 di ieri (mercoledì 3 agosto).

Non preoccuparti, però, non ti sei perso perché ci sono ancora biglietti disponibili per quella che sarà una partita molto eccitante. Tuttavia, poiché i biglietti di rivendita sono disponibili solo al momento, i prezzi saranno più costosi del prezzo originale. Al momento in cui scrivo, i biglietti costano £ 148,99, che sappiamo essere un sacco di soldi.

dove vedere la buona moglie

Vale sempre la pena essere cauti anche quando si acquistano i biglietti di rivendita, poiché l'ultima cosa che vuoi è essere ingannato. In caso di livefootballtickets.com , il sito web ha una valutazione Trustpilot di 4,4 stelle.

Acquista i biglietti per Inghilterra vs USA Women su livefootballtickets.com

Se sei un fan degli eventi sportivi dal vivo, dai un'occhiata alla nostra home page di Uscire dove pubblichiamo le ultime uscite di biglietti per sport come calcio, cricket, rugby e altro ancora. Vivi nei dintorni di Wembley? Diventa un turista nella tua stessa città con i migliori tour a piedi di Londra e top Regali per l'esperienza di Londra .