Come ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League 2022

Uscire

È un periodo impegnativo per gli appassionati di sport in questo momento. Gli appassionati di calcio saranno ancora in fermento dalle Leonesse che porteranno a casa il titolo della vincitrice di Euro 2022 femminile e dall'inizio della Premier League; Anche i fan del cricket si stanno divertendo molto con I Cento completamente in corso. Ora tocca ai fan del rugby di eccitarsi.



La Coppa del Mondo di Rugby League è uno degli eventi più caldi del campionato internazionale di rugby, con squadre come Inghilterra, Figi, Nuova Zelanda e Tonga che gareggiano per portare a casa l'ambito trofeo.

ordine film pirati dei caraibi

Quest'anno, più squadre che mai si sfideranno al torneo: sono già stati decisi quattro gironi da quattro squadre ciascuno, con l'Inghilterra in un girone con Francia, Grecia e Samoa. Ovviamente, dovresti comunque aspettarti le stesse rivalità, eccitazione e Sipi Taus e Hakas pre-partita.





Quindi, le squadre sono divise in gruppi, il programma è impostato e tutto ciò che resta ora è che tu ti assicuri i biglietti per ottobre. Ecco come puoi metterci le mani sopra.

Acquista i biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League 2022 sul sito web di RLWC

Quando è la Coppa del Mondo di Rugby League 2022?

Le prime due partite si svolgeranno sabato 15 ottobre 2022, con Inghilterra e Samoa, e Australia e Fiji che si affronteranno testa a testa.

Quindi, i quarti di finale inizieranno venerdì 4 novembre, con le semifinali che si terranno una settimana dopo, venerdì 11 novembre.

Sabato 19 novembre la finale della Coppa del Mondo di Rugby League 2022 dei tornei Maschili e Femminili. Il torneo in sedia a rotelle termina un giorno prima, venerdì 18 novembre.



Le partite si svolgono in vari stadi del Regno Unito, comprese città come Newcastle, Leeds, Sheffield e Coventry.

Ci sono anche partite femminili e su sedia a rotelle dall'inizio di novembre, con i biglietti in vendita anche per quelle partite ora.

L'Inghilterra femminile gioca la sua prima partita contro il Brasile a Leeds il 1° novembre, con la prima Inghilterra in sedia a rotelle dopo due giorni a Londra.

Acquista i biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League 2022 sul sito web di RLWC

Sei un appassionato di sport a tutto tondo? Ecco come ottenere biglietti di calcio economici , o borsa Biglietti Joe Joyce vs Joseph Parker per la lotta a Manchester.

Un mondo di sport in un unico luogo

Aggiornamenti dal mondo dello sport in TV, tra news, visualizzazioni e come vederli tutti in diretta.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Come ottenere i biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League 2022

I biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League sono in vendita in questo momento presso il sito ufficiale RLWC .

Dovrai registrare un account prima di acquistare i biglietti, ma non preoccuparti, è completamente gratuito. I prezzi dei biglietti partono da £ 5, ma possono raggiungere picchi di oltre £ 200 a seconda della partita e dei posti.

Il programma delle prime 24 partite è già disponibile sul sito e c'è anche la possibilità di acquistare i biglietti per i quarti di finale, le semifinali e la finale, anche se non sappiamo ancora quali squadre abbiano fatto il taglio.

Acquista i biglietti per la Coppa del Mondo di Rugby League su RLWC

Ecco l'elenco completo delle date e delle sedi della Coppa del Mondo di rugby maschile 2022:

Ecco le date e le sedi della Coppa del Mondo di rugby femminile inglese 2022:

Ecco l'elenco completo delle date e delle sedi della Coppa del Mondo di rugby in carrozzina inglese 2022:

Per ulteriori biglietti per gli ultimi eventi sportivi, controlla la nostra sezione Uscire. Per altre esperienze, assicurati di dare un'occhiata a Regali per l'esperienza di Londra e i tour a piedi della città di Londra.

Credito immagine: SWpix