Come ottenere i sottotitoli su Amazon Prime

Tecnologia


I sottotitoli sono una parte vitale dell'esperienza di visione TV per coloro che ne hanno bisogno, ma scoprire come attivarli in primo luogo non è sempre facile.

Abbiamo creato una guida su come attivare i sottotitoli mentre guardi i contenuti di Amazon Prime Video in modo che tu possa goderti Marvelous Mrs. Maisel o Little Fires Everywhere senza perdere alcun dialogo.





Come attivare i sottotitoli per Amazon Prime Video

1. Quando scegli un episodio di una serie da guardare, una volta iniziata la riproduzione, fai clic sul simbolo del fumetto nell'angolo in alto a destra dello schermo.

2. Sotto l'intestazione dei sottotitoli, puoi fare clic su English CC (o su qualsiasi altra lingua disponibile per i sottotitoli che potresti voler utilizzare). Se desideri modificare la dimensione del carattere o il colore dei sottotitoli, fai clic su Impostazioni sottotitoli.

3. Clicca di nuovo sullo schermo una volta che hai finito di scegliere le impostazioni dei sottotitoli e il testo dovrebbe iniziare ad apparire una volta che riproduci quello che stai guardando.

Come personalizzare i sottotitoli di Amazon Prime

Se desideri personalizzare l'aspetto dei sottotitoli sullo schermo, modificando ad esempio il grassetto, il colore di sfondo e l'opacità, ecco come:

1. Vai alla home page di Amazon Prime Video e fai clic su Menu (sotto il carrello).



2. Quindi fare clic su Impostazioni.

3. Da lì, fai clic sul sottotitolo Sottotitoli.

4. Sarai quindi in grado di configurare le impostazioni predefinite per i tuoi sottotitoli Amazon Prime Video.

Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv