Come ottenere il Ray Tracing in Minecraft con l'aggiornamento di Windows 10 RTX

Tecnologia


Minecraft è più a blocchi della grafica di fascia alta, ma questo sta per cambiare.

acconciature francesi

Solo di recente Xbox Series X ha mostrato il ray tracing in Minecraft, ma ora i giocatori di PC potranno sperimentarlo da soli.





Il ray tracing è stato annunciato l'anno scorso, ma è appena diventato disponibile. Significa che sarai in grado di vedere ombre dure e morbide, illuminazione e così via piuttosto che solo negli screenshot.

Il ray tracing porta un livello di realismo al gioco, il che significa che luci, ombre, shader, trame e riflessi appariranno con maggiore precisione, il tutto in tempo reale.

Se vuoi iniziare, devi solo installare la versione beta - e se non l'hai fatto Minecraft per PC è ancora disponibile per l'acquisto a £ 17,19.

Acquista il Manuale di Minecraft: consigli e suggerimenti

1111 significato angelico

Come installare il ray tracing in Minecraft

Innanzitutto, devi accedere a RTX Beta su Windows 10, questo ti consente di ottenere il ray tracing in Minecraft.



Se non lo hai già, hai bisogno anche di Minecraft per Windows 10 beta. Installa e apri l'app Xbox Insider Hub sul tuo PC. Ora puoi selezionare la versione beta di Windows 10 e fare clic per partecipare. Vedrai apparire tre pulsanti di opzione, uno dei quali è RTX Beta. Selezionalo.

Se hai già la versione beta di Minecraft per Windows 10, apri la versione beta sul tuo hub Xbox Insider e scegli Gestisci.

Dovresti essere in grado di iscriverti a RTX Beta nella schermata di gestione.

Nvidia dice che potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare se non funziona. Ricorda solo di eseguire prima il backup di tutto!

amici del microfono

Per verificare di essere nella beta giusta, controlla il numero di versione. Vuoi 1.15.0.8 – controlla in basso a destra dello schermo. Se vedi 1.16 sei invece nella beta del Nether.

Una volta che sei nella beta giusta, puoi ottenere il ray tracing Minecraft scaricando mondi creativi gratuiti dal Marketplace.

Quali mondi creativi puoi ottenere in Minecraft?

  • Avventura acquatica RTX – Dr_Bond
  • Di Templi e Totem RTX – Razzelberries
  • Crystal Palace RTX – GeminiTay
  • Imagination Island RTX – BlockWorks
  • Colore, luce e ombra RTX – PearlescentMoon
  • Neon District RTX – Elysium Fire

Che cos'è il ray tracing?

Se sei ancora confuso, il ray tracing è fondamentalmente un modo per rendere il gioco più dinamico e realistico. Prima che l'illuminazione fosse simulata, sembrava artificiale. Ora è in tempo reale e più realistico. I giochi possono tracciare la luce quando ti muovi, in modo che il tuo riflesso, l'ombra e così via appaiano più autentici.

Minecraft è una scelta un po' a sorpresa in quanto non ha mai riguardato particolarmente il realismo. Il gioco è più semplice che bello, ma c'è una bella differenza con il ray tracing. Puoi dare un'occhiata a Sito web di Nvidia per confronti fianco a fianco per un'idea.

descendants 4 uscita