Come ottenere i biglietti per la Premier League prima dell'inizio della stagione 2022/23

Uscire

La Premier League è di nuovo qui – o almeno molto, molto vicino – e i fan si stanno già preparando per una grande stagione di calcio competitivo di alto livello.



Che tu sia un fan degli uomini di Jürgen Klopp al Liverpool, del Manchester City vincitore del titolo o di ex campioni come Manchester United e Chelsea, la nuova stagione è una prospettiva allettante.

La nostra guida completa ti dice tutto ciò che devi sapere per ottenere i biglietti e guardare le tue squadre preferite dal vivo e dal vivo. Ecco come ottenere i biglietti per la Premier League 2022/23 senza abbonamento o abbonamento.





Acquista tutti i biglietti della Premier League su Livefootballtickets.com

Acquista i biglietti della VIP Premier League con i pacchetti di viaggio e ospitalità su Travelzoo

Vuoi aggiungere un po' di calcio internazionale al mix? Sorprendentemente Biglietti Mondiali 2022 sono ancora disponibili.

Sei pronto per guardare, guardare in streaming e goderti la stagione della Premier League 2022/23?
Con l'inizio della nuova stagione, abbiamo cercato i modi migliori per trasmettere in streaming tutti i giochi in diretta sui tuoi dispositivi o guardarli sulla TV. Puoi consultare le nostre offerte Sky Sports o le guide alle offerte BT Sport per le ultime notizie su quelle emittenti o trovare alcuni dei migliori pacchetti di seguito.

Inoltre, non dimenticare che alcuni dei giochi di questa stagione saranno anche su Amazon Prime Video, quindi vale la pena considerare anche un abbonamento Prime.



Ottieni la prova gratuita di Amazon Prime, quindi £ 8,99 al mese

Acquista il pacchetto Sky Sports e BT Sport per £ 65 al mese

Acquista il pacchetto Sky Sports per £ 44 al mese

Inoltre, se hai bisogno di un'ottima TV per guardarlo, ci sono attualmente delle fantastiche offerte nel Currys Bank Holiday vendita .

Come ottenere i biglietti per la Premier League 2022/23 senza abbonamento o abbonamento

Se non hai un abbonamento o un abbonamento al club in cui vuoi partecipare, può essere difficile procurarsi i biglietti. Spesso, anche con un abbonamento, è facile perdersi partite molto richieste o trovare biglietti all'ultimo minuto.

Ticketmaster vende biglietti per partite singole per un certo numero di club come Arsenale , Tottenham Hotspur , West Ham e Foresta di Nottingham . La disponibilità può essere limitata e i biglietti non saranno disponibili per tutte le partite.

Utilizzando siti come livefootballtickets.com e Zoo di viaggio può darti accesso a biglietti dell'ultimo minuto o biglietti per giochi che altrimenti sarebbero esauriti. Tuttavia, c'è uno svantaggio in quanto questi biglietti costano un po' di più di quelli del valore nominale acquistati dal club come membro o abbonato.

Attualmente, Travelzoo ha una vasta gamma di pacchetti di ospitalità per i giochi, tra cui Arsenal-Aston Villa (da £ 88), Manchester City-Tottenham Hotspur (da £ 165) e Manchester United-Liverpool (da £ 195).

Acquista i biglietti della Premier League con i pacchetti di viaggio e ospitalità su Travelzoo

Acquista tutti i biglietti della Premier League su Livefootballtickets.com

Ti consigliamo inoltre di assicurarti di fare le tue ricerche su qualsiasi fornitore di biglietti prima di acquistare da loro. In questo caso, Livefootballtickets.com ha una valutazione Trustpilot di 4,5 stelle e non abbiamo ancora sentito di esperienze negative da parte dei fan. Allo stesso modo, Travelzoo ha una valutazione Trustpilot di 4,7, suggerendo che offrono una buona esperienza al cliente.

Quanto costano i biglietti per la Premier League 2022/23?

I biglietti per la Premier League al valore nominale acquistati direttamente dai club, che non si trovano in aree speciali, palchi o posti VIP, generalmente costano da £ 40 a £ 80. I biglietti dell'ospitalità costano molto di più.

Se non puoi passare attraverso i canali diretti tramite il club o non vuoi spendere soldi per un abbonamento, puoi caricare i biglietti utilizzando i link sottostanti. Questi generalmente iniziano alla fascia più alta del prezzo del biglietto standard. Ad esempio, i biglietti per la prima partita della stagione del Manchester United sono disponibili a partire da £ 67 al momento della stesura. Tuttavia, al momento il sito aggiunge anche una 'tassa di servizio + tasse' di £ 20,01, lasciando il tuo biglietto a un costo di circa £ 87.

Naturalmente, per le partite più richieste, come i derby o le partite in cui le migliori squadre si affrontano nei momenti decisivi della stagione, i biglietti costeranno molto di più e possono arrivare a centinaia. I biglietti per l'ospitalità e i VIP per questi giochi possono essere molto costosi, ma includono anche vantaggi extra.

Cosa aspettarsi dalla stagione di Premier League 2022/23

Allenamento della squadra del Liverpool tramite Getty

I tifosi del Manchester City saranno fiduciosi che la loro squadra possa mantenere il titolo di Premier League grazie all'aggiunta dell'attaccante norvegese Erling Braut Haaland, che hanno firmato dal Borussia Dortmund per circa 51 milioni di sterline, che dovrebbero salire a circa 85,5 milioni di sterline quando le commissioni degli agenti e altri costi sono inclusi, secondo Sky Sports.

Tuttavia, i rivali del nord-ovest del Liverpool sono finiti a un solo punto dal City nella stagione dello scorso anno, vincendo una partita in meno ma ottenendo due pareggi in più rispetto a quelli gestiti dal City. La squadra ha ingaggiato Darwin Nunez per 85 milioni di sterline dal Benfica durante questa finestra di mercato estiva, ma lascia partire Sadio Mané, dirigendosi al Bayern Monaco per 28 milioni di sterline. Resta da vedere se questo sarà un buon scambio, ma il Liverpool è attualmente pronto per essere ancora una volta i principali sfidanti del Manchester City. Fondamentalmente, la squadra di Klopp ha trattenuto anche Mohamed Salah, che si diceva brevemente che avrebbe lasciato alla fine della scorsa stagione.

Il calo al terzo posto per il Chelsea è stato comunque notevole, dato che i Blues hanno ottenuto solo 74 punti. Il quarto posto del Tottenham sembra destinato a eccellere dopo un'estate di buoni affari sotto la guida dell'allenatore vincitore del campionato Antonio Conte e il quinto posto dell'Arsenal ha avuto una promettente pre-stagione. Nel frattempo, la ricostruzione del Manchester United di Erik Ten tag mostra segni di tiri verdi grazie a una campagna pre-stagionale imbattuta, ma era evidente dopo la scorsa stagione che l'olandese ha un'enorme sfida tra le mani.

Le squadre neopromosse sono il Fulham vincitore del campionato, più il Bournemouth al secondo posto e il Nottingham Forest, vincitore degli spareggi, che è arrivato quarto in classifica. Solo Forest si sentirà sconosciuto a coloro che seguono regolarmente il campionato poiché sia ​​il Fulham che il Bournemouth hanno fatto parte della Premier League a fasi alterne negli ultimi anni. In particolare, Bournemouth ha trascorso un periodo di successo in campionato sotto l'attuale manager di Newcastle, Eddie Howe.

Per saperne di più sulla Premier League, perché non iscriversi al ns CM TV newsletter di calcio?

domande da quiz

Rimani sulla palla. Ricevi tutta l'azione sportiva direttamente nella tua casella di posta.

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Come guardare e trasmettere in streaming la Premier League 2022/23 a casa

La Premier League viene trasmessa su Sky Sports, BT Sport e occasionalmente su Amazon Prime Video.

Puoi controllare le ultime offerte su queste emittenti andando alle nostre offerte Sky Sports e alle guide alle offerte BT Sport. Alcune delle migliori offerte in offerta in questo momento includono il Abbonamento mensile BT Sport per £ 25 al mese , o un affare Sky che ti prende Sky Q, Sky TV, Netflix e Sky Sports per £ 44 al mese .

Se vuoi il meglio di entrambi i mondi, Sky ha anche un accordo che include BT Sport, oltre a Sky Sports, per £ 65 al mese.

Acquista tutte le offerte Sky Sport

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.