Come ottenere i biglietti last minute per The Hundred

Uscire

Non troverai un evento sportivo dal vivo migliore di The Hundred per divertirti al massimo.



Ora, non diamo per scontato che tutti coloro che fanno clic su questa pagina sappiano cosa sia The Hundred, dopotutto, dato che ha giocato il suo primo torneo solo l'anno scorso nel 2021. E a chi non piace scoprire nuovi sport, comunque?

film di Spiderman Tom Holland

I Cento è una competizione di cricket da 100 palline composta da otto squadre femminili e maschili (squadre cittadine nuove di zecca create per questa competizione), che competono per cinque settimane ogni estate.





Le squadre sono: Birmingham Phoenix (Edgbaston), London Spirit (Lord's Cricket Ground), Manchester Originals (Emirates Old Trafford), Northern Superchargers (Headingley), Oval Invincibles (Kia Oval), Southern Brave (Ageas Bowl), Trent Rockets (Trent). Bridge) e Welsh Fire (Sophia Gardens). Ogni squadra è composta da 15 giocatori, con un massimo di quattro stelle d'oltremare.

Come funziona I Cento? Quindi sono 100 palle per inning e vince chi segna il maggior numero di punti.

I giocatori di bocce possono consegnare cinque o 10 palline consecutive e ogni giocatore può lanciare un massimo di 20 palline per partita. C'è un powerplay di 25 palline per ogni squadra e due difensori sono ammessi al di fuori del cerchio originale di 30 yard durante questo powerplay.

La partita di One The Hundred durerà due ore e mezza, il che suona come una grande quantità di tempo per noi.

La gara maschile è attualmente in corso, iniziata ieri (mercoledì 3 agosto), e quella femminile inizierà la prossima settimana giovedì 11 agosto.



Tuttavia, solo perché la competizione maschile è già iniziata non significa che ti sei perso i biglietti. Diamo un'occhiata a come acquistare i biglietti dell'ultimo minuto per The Hundred.

Acquista i biglietti dell'ospitalità per The Hundred at Keith Prowse

Quando e dove è The Hundred?

I campioni in carica dell'evento femminile, le Oval Invincibles, e i campioni maschili, Southern Brave, sono tornati per difendere i loro titoli.

Le cento partite si svolgono in vari stadi del Regno Unito, in modo che ogni squadra abbia la possibilità di giocare in casa. Gli stadi sono Edgbaston, Lord's, Emirates Old Trafford, Headingley, Kia Oval, Ageas Bowl, Trent Bridge e Sophia Gardens.

Il fornitore di biglietti per l'ospitalità Keith Prowse ha pacchetti per due stadi: Kia Oval ed Edgbaston. Ecco come impacchettare i posti migliori della casa.

Non riesci a partecipare a un evento dal vivo? BBC e Sky Sport hai coperto. Ecco come guardare I cento a casa.

Acquista i biglietti dell'ospitalità per The Hundred at Keith Prowse

Come ottenere i biglietti per i Cento

L'ultima innovazione di Cricket conosce sicuramente un paio di cose sull'atmosfera: i fuochi d'artificio esplosivi, le luci brillanti, la folla ruggente e le incredibili esibizioni sul campo si aggiungono al dramma di questo emozionante evento.

campionato amazzonico

Per garantire un posto fantastico per l'evento sportivo, potresti prendere in considerazione la prenotazione di un pacchetto di ospitalità, dopotutto, sai che la vista sarà fantastica e verrai trattato come una mini celebrità.

Keith Prowse offre fantastici pacchetti di ospitalità a partire da un minimo di £ 87,50 a persona e puoi scegliere partite a Edgbaston o Kia Oval.

Acquista i biglietti dell'ospitalità per The Hundred at Keith Prowse

Se sei un fan dello sport dal vivo, ecco come ottenerlo Biglietti Inghilterra vs USA a Wembley. Per ulteriori biglietti per eventi sportivi, concerti, i migliori spettacoli del West End, stanze di fuga a Londra e altro ancora, dai un'occhiata alla nostra sezione Uscire.