Come ottenere i biglietti last minute per la finale di Euro 2022 femminile tra Inghilterra e Germania

Uscire

Le Leonesse hanno corso dilagante nei quarti di finale contro la Svezia, ottenendo un impressionante 4-0 e conquistando il loro posto in finale. Ora, con un grande finale contro la Germania incombente, la nostra guida completa ti spiega come ottenere i biglietti e guardare le donne inglesi dal vivo mentre tentano di fare la storia.



La Svezia è stata la squadra con il punteggio più alto del torneo, ma ha potuto fare ben poco per fermare l'attacco a flusso libero dell'Inghilterra mentre le squadre si sono affrontate a Bramall Lane, casa dello Sheffield United. Beth Mead ha segnato il primo gol dopo 34 minuti e l'Inghilterra è andata in vantaggio per 1-0 all'intervallo. Nel secondo tempo, le Leonesse hanno dominato la partita, con Lucy Bronze che ha portato a casa un secondo al 48'.

Alessia Russo è entrata in campo come sostituta nel secondo tempo e ha accumulato ulteriore sofferenza sugli svedesi, colpendo a casa un colpo di tacco tra le gambe del portiere prima che Fran Kirby segnasse il quarto e ultimo gol, scheggiando elegantemente il portiere in difficoltà, Hedvig Lindahl, che aveva una notte da dimenticare tra i bastoncini.





Al contrario, Mary Earps ha brillato in porta per l'Inghilterra e ha fatto alcune parate impressionanti. In particolare, ha negato a Stina Blackstenius dell'Arsenal in diverse occasioni. All'inizio del secondo tempo ha forzato un tentativo di Blackstenius sulla traversa da distanza ravvicinata, in una parata atletica accattivante.

Acquista i biglietti per la finale di Inghilterra Women's Euro 2022 su livefootballtickets.com

Sono passati 13 anni da quando le Leonesse sono apparse in una finale internazionale importante ma ora, grazie a quelle prestazioni straordinarie e a una meravigliosa prestazione offensiva, le donne inglesi hanno la loro possibilità. Se ti piacerebbe essere lì per vedere le donne inglesi tentare di fare la storia, continua a leggere per i nostri consigli su come insaccare i biglietti per Inghilterra-Germania nella finale femminile di Euro 2022.

Vuoi vedere più calcio in diretta? Ecco come ottenere i biglietti per la Premier League 2022/23 prima dell'inizio della stagione.

Chi giocherà la finale di UEFA Women's Euro 2022?

Germania vs Francia via Getty

Getty



Naturalmente, l'Inghilterra ha battuto la Spagna nei quarti di finale e ora la Svezia in semifinale, assicurandosi un posto nella partita decisiva del torneo. Ma chi affronteranno?

La Germania ha battuto la Francia ieri sera grazie alla doppietta di Alexandra Popp, vincendo 2-1 contro una squadra francese molto apprezzata e in buona forma.

Ora Inghilterra-Germania è fissata per questa domenica, con un sacco di storia sportiva tra le due squadre per un'appetitosa partita finale del torneo.

Quando e dov'è la finale di UEFA Women's Euro 2022?

La finale si terrà presso lo stadio di Wembley, sede dell'Inghilterra del calcio internazionale. Senza dubbio questo darà all'Inghilterra un certo livello di vantaggio in casa e lo stadio sarà sicuramente ben frequentato, vocale e suggestivo. Se vuoi far parte di quell'atmosfera, continua a leggere i nostri consigli sull'acquisto dei biglietti.

La finale si giocherà domenica 31 luglio, con calcio d'inizio previsto per le 17.00.

Lo stadio può ospitare 90.000 spettatori e si prevede che la partecipazione supererà il record precedente per una partita di Euro femminile, che era di 68.871 nell'apertura del torneo contro l'Austria.

Acquista i biglietti per la finale di Inghilterra Women's Euro 2022 su livefootballtickets.com

Come ottenere i biglietti Inghilterra vs Germania per la finale femminile di Euro 2022

Attualmente, il sito Web ufficiale dello stadio di Wembley elenca i biglietti standard come 'esauriti' con solo i biglietti dell'ospitalità disponibili. Niente panico, però, abbiamo trovato alcuni siti che offrono ancora la possibilità di acquistare i biglietti e arrivare alla finale.

Puoi ancora ottenere i biglietti su livefootballtickets.com, tuttavia i prezzi sono leggermente gonfiati, apparentemente perché si tratta di biglietti di rivendita. Al momento della stesura, i biglietti partono da £ 169, che ci rendiamo conto è piuttosto costoso. Tuttavia, è difficile assicurarsi i biglietti dell'ultimo minuto per una grande finale, soprattutto quando quelli venduti attraverso i canali ufficiali sono già esauriti.

In questo caso, i biglietti di rivendita sono una buona opzione, ma è sempre bene essere cauti quando li acquisti. Vale sempre la pena ricercare qualsiasi rivenditore che offre biglietti di rivendita. In questo caso, il sito Web ha una valutazione Trustpilot di 4,5 stelle, che offre un po' di tranquillità. Tuttavia, ti consigliamo di fare sempre le tue ricerche e di controllare il sito prima di acquistare.

Acquista i biglietti per la finale di Inghilterra Women's Euro 2022 su livefootballtickets.com

Acquista il merchandising di England Women's Euro 2022:

Visualizzazione dell'elemento 1 di 4

voce precedente Donne elemento successivo
  • Pagina 1
  • Pagina 2
  • Pagina 3
  • Pagina 4
1 di 4

Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alle nostre migliori scelte sui migliori prodotti di UEFA Women's Euro 2022 . Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato per ulteriori notizie sullo sport.