Come ottenere una prova gratuita di Disney+ nel Regno Unito

Tecnologia


Da The Mandalorian alla saga di Infinity della Marvel e a Lilli e il vagabondo, il nuovo servizio di streaming senza pubblicità Disney+ vanta tantissimi titoli sia per gli appassionati di TV che per i fan del cinema. Tuttavia, l'abbonamento alla piattaforma ti costerà: £ 5,99 al mese o £ 59,99 all'anno nel Regno Unito, per la precisione.

Ma c'è un modo gratuito per testare se Disney+ fa per te o no?





Risposta semplice: sì. Ecco tutto quello che devi sapere...

Come posso ottenere una prova gratuita di Disney+?

Disney+ offre a tutti i nuovi abbonati a prova gratuita di sette giorni quando si iscrivono per la prima volta.

E iscriversi non potrebbe essere più facile. Puoi farlo tramite il tuo browser web (tramite il principale Disney + sito) o tramite smartphone, tablet, Smart TV, Amazon Fire TV, Apple TV, Playstation 4, Xbox 360 o altri dispositivi compatibili .

I clienti della rete telefonica O2 possono anche usufruire di una prova gratuita di sei mesi (!) - passare a O2 o aggiornare il contratto per essere idonei all'offerta. Se non sei pronto per un aggiornamento, tuttavia, puoi aggiungere Disney+ al tuo attuale piano O2 per £ 5,99 al mese e la rete prenderà £ 2 al mese di sconto sulla bolletta. Puoi vedere più dettagli Qui .

Quante prove gratuite posso ottenere?

Solo uno, abbiamo paura.



Questo perché non puoi semplicemente utilizzare un indirizzo e-mail diverso per aprire un altro account Disney+. Devi anche fornire una forma di pagamento quando ti iscrivi (come una carta di debito). Ma non preoccuparti: non ti verrà addebitato alcun importo fino al termine della prova gratuita (non ti verrà addebitato alcun importo se annulli l'abbonamento prima della fine della prova gratuita).

dove è stato girato his dark materials

Cosa è incluso nella prova gratuita di Disney+?

Insomma: tutto.

Disney+ offre agli abbonati un'ampia selezione di film e programmi TV, dai classici contenuti Disney come Biancaneve, ai film Pixar (pensa a Toy Story) e alle serie Marvel come Falcon and the Winter Soldier.

Ci sono anche film e spettacoli di Star Wars tra cui The Mandalorian, oltre a titoli del National Geographic tra cui The World Secondo Jeff Goldblum.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Iscriviti a Disney+ qui .