Come ottenere biglietti economici per gli Alton Towers

Come ottenere biglietti economici per gli Alton Towers

Che Film Vedere?
 

Ricordiamo di essere andati ad Alton Towers durante una gita scolastica, e non è esagerato dire che è stato uno dei giorni più divertenti della nostra esperienza scolastica (la tripla scienza e l'algebra sono ovviamente contendenti...).





L'eccitazione di correre con gli amici e godersi le giostre che sfidano la gravità non è seconda a nessuno, e anche fare la fila per salire sulle giostre è stato divertente. Alton Towers è un'ottima giornata per tutta la famiglia, quindi perché non portare lì i tuoi bambini durante le vacanze estive?



Alton Towers si trova ad Alton, Stoke-on-Trent, non troppo lontano da città come Nottingham e Sheffield.



Il parco divertimenti vanta oltre 40 giostre con qualcosa per intrattenere tutti, dagli adolescenti in cerca di emozioni ai più piccoli.

the voice 2018 quando inizia

Ci sono le montagne russe The Smiler, Oblivion, Nemesis e Wicker Man che sono destinate a mettere alla prova anche i più grandi drogati di adrenalina. Poi c'è l'In The Night Garden Magical Boat Ride per i giovani che sono molto lontani dai limiti di altezza, così come altre giostre fluviali e zone di esplorazione. E ricorda, gli under tre vanno gratis all'Alton Towers.



E non è tutto: l'anno scorso Alton Towers ha lanciato The World of David Walliams, una nuovissima sezione del parco ispirata ai libri di David Walliams come Gangsta Granny e Billionaire Boy.

Anche Alton Towers si trova in splendidi giardini, quindi a condizione che il tempo sia glorioso come lo è stato nelle ultime settimane, sei destinato a trovare un posto incantevole dove mangiare il tuo pranzo al sacco.

Ti senti ispirato a fare un viaggio? Ecco come ottenere biglietti economici per gli Alton Towers.



Come ottenere biglietti economici per gli Alton Towers

Le vacanze scolastiche sono sei settimane costose nel calendario di qualsiasi genitore e non abbiamo intenzione di aggiungere a quel costo. Ecco perché abbiamo messo insieme questa guida per aiutarti ad acquistare i biglietti per l'Alton Towers al minor costo possibile e abbiamo anche alcuni suggerimenti e trucchi per contenere i costi quando acquisti i biglietti in generale. Diamo un'occhiata.

La pianificazione in anticipo è fondamentale. Per Alton Towers e altri parchi a tema come Thorpe Park, acquistare i biglietti online è molto più economico che presentarsi il giorno stesso. Quindi, se sei in grado di pianificare una giornata in anticipo, ti consigliamo di farlo.

Inoltre, pensa a cosa vorresti durante la giornata. All'Alton Towers, puoi scegliere tra un pass giornaliero per un parco a tema, un pass giornaliero per un parco acquatico e una pazza partita di golf. Quando acquisti online, il pass per il parco a tema ti costerà £ 36, mentre il pass per il parco acquatico è leggermente più economico da £ 16,50 e il pass per il minigolf è ancora più economico da £ 6.

Leggi le offerte qui sotto. Non per suonare il nostro clacson, ma abbiamo trovato delle ottime offerte che ti aiuteranno a ottenere biglietti economici per gli Alton Towers.

Con sede vicino a Londra? Scoprire come ottenere biglietti economici per Thorpe Park e come ottenere biglietti per il teatro economici .

Le migliori offerte di Alton Towers a colpo d'occhio

I migliori sconti e offerte di Alton Towers per l'estate 2022

Pernottamento all'Alton Towers resort per una famiglia di quattro persone a partire da £ 88

pacchetto hotel alton towers

La camera da letto a tema Smiler.TowersTimes

Questa è un'ottima opzione se viaggi ad Alton Towers da un luogo nel Regno Unito diverso dalle Midlands.

A partire da soli £ 88, una famiglia di quattro persone può soggiornare in un hotel a tema nel resort di Alton Towers, come il Tropical Paradise e il Woodland Lodge. Il pacchetto include anche la colazione e l'intrattenimento serale, e se desideri aggiungere i pass per il parco Alton Towers con il pacchetto, c'è anche la possibilità di farlo.

Acquista un pernottamento all'Alton Towers resort per una famiglia di quattro persone a partire da £ 88 presso Holiday Extras

Risparmia £ 29 o il 45% sui biglietti per l'Alton Towers

risparmia sul pass giornaliero di alton towers

Rapide del fiume Congo.Resort Alton Towers

Sappiamo quanto può essere difficile organizzare i tuoi figli: anche prepararli per la scuola in tempo non è un'impresa da poco! Tuttavia, se sei in grado di pianificare in anticipo il tuo viaggio ad Alton Towers, ti consigliamo vivamente di farlo in quanto ti farà risparmiare qualche soldo.

L'acquisto di un pass giornaliero per il parco a tema Alton Towers all'ingresso (o al grande cancello del parco a tema) ti costerà £ 65. Mentre acquistarli online ti farà risparmiare quasi la metà del prezzo a £ 36 ciascuno.

Acquista un biglietto giornaliero per Alton Towers per £ 65 £ 36 presso Alton Towers

Risparmia £ 5,50 o il 25% sui biglietti per il parco acquatico Alton Towers

alton towers waterpark salva

Il parco acquatico.Resort Alton Towers

Se le attività acquatiche sono più importanti per te e la tua famiglia, perché non scambiare il parco a tema con il parco acquatico? È pieno zeppo di giostre d'acqua e scivoli per tutte le età.

L'ingresso al parco acquatico avrà un costo di £ 22 al giorno e da solo £ 16,50 se prenoti online in anticipo. Questo è un discreto risparmio di £ 5,50.

Acquista un biglietto per il parco acquatico Alton Towers per £ 22 £ 16,50 presso Alton Towers

Biglietti Alton Towers scontati con Tesco Clubcard

Come con Thorpe Park, puoi ottenere biglietti scontati per le torri Alton con la Tesco Clubcard. Funziona così: la scansione della tua Clubcard genera punti e puoi convertirli in buoni Tesco Reward Partners. In questa particolare offerta, ricevi il triplo del valore nominale dei voucher da utilizzare sui biglietti. Ad esempio, £ 5 in punti equivalgono a £ 15 in buoni.

Iscriviti per una Tesco Clubcard

Due a uno sugli abbonamenti Alton Towers con National Rail

Siamo grandi fan dei trasporti pubblici a CM TV . Non ci sono ingorghi o costi stravaganti della benzina, e puoi leggere un libro mentre ti dirigi verso la tua destinazione, cosa che è molto difficile da fare quando si guida!

Se hai bisogno di convincere a salire sul treno quest'estate, la National Rail's Days Out Guide farà proprio questo. Ottieni fino a due ingressi alle principali attrazioni del Regno Unito, tra cui Alton Towers, quando viaggi in treno.

Ottieni fino a due ingressi per uno ad Alton Towers con la National Rail

Vale anche la pena menzionarlo Linea ferroviaria ha delle fantastiche offerte anche se prenoti in anticipo.

domande quiz cultura generale

Come ottenere biglietti Scarefest economici

biglietti più spaventosi per le torri alton

Spaventoso.Derby Telegrafo

Man mano che le notti si allungano, le foglie iniziano a cadere e la temperatura scende, immergiti nello spirito spettrale e prenota i biglietti per lo Scarefest per questo Halloween.

Giunto al suo 15° anno, Scarefest è l'ultima esperienza da brivido. Aspettati un nuovissimo labirinto spaventoso, giostre da far rizzare i capelli come Wicker Man e altro ancora, il tutto fino alle 21:00.

Dolcetto o scherzetto? La tua sorpresa è che i biglietti Scarefest sono disponibili per l'acquisto in questo momento e se lo farai risparmierai £ 23. Il trucco è che ti aspetta un periodo spettrale: divertiti!

Acquista i biglietti per lo Scarefest per £ 65 £ 42 presso Alton Towers

Cerchi altre esperienze agghiaccianti? Ce ne sono di grandiosi nel nostro migliori escape room di Londra e migliori esperienze VR a Londra guide. Vuoi qualcosa di un po' più addomesticato? Abbiamo anche quello. Guarda i nostri migliori spettacoli del West End e i consigli sui tour a piedi di Londra.