Come ottenere tutte le forme Rotom in Pokémon Diamante brillante e Perla brillante

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Se stai raccogliendo e giocando a Pokémon Diamante brillante e Perla brillante , potresti essere alla ricerca di Forme Rotom, uno dei modi migliori per assicurarti di avere una vasta gamma di diversi tipi di Pokémon nella tua squadra.

Conosciuto come il Pokémon plasma, Rotom è stato introdotto per la prima volta nei giochi Diamante, Perla e Platino originali (conosciuti collettivamente come Generazione 4) e la sua capacità di trasformarsi in forme diverse è uno dei suoi maggiori punti di forza.





  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre offerte del Black Friday e alle guide alle offerte del Cyber ​​Monday.

Ma come si ottengono esattamente queste diverse forme Rotom nei remake di Pokémon Diamante brillante e Perla splendente appena rilasciati, e quali sono in realtà le diverse forme Rotom? Continua a leggere per i dettagli!

Come ottenere tutte le forme Rotom in Pokémon Diamante brillante e Perla lucente

Se speravi di usare le forme Rotom nel tuo playthrough della storia principale Diamante brillante/Perla splendente, abbiamo delle brutte notizie per te: puoi ricevere solo le forme Rotom dopo hai completato il gioco.

In Pokémon Diamante brillante e Perla brillante, dopo aver sconfitto i Superquattro e compilato un Pokédex di 150 creature, vai a parlare con il Professor Rowan nel suo laboratorio a Sandgem Town: dopo un po' di conversazione, il Professor Oak si fermerà per darti il Pokédex nazionale, il che significa che ora sei in grado di ricevere un Rotom.

Una volta ottenuto il 'dex nazionale', ti consigliamo di recarti nella foresta di Eterna e trovare l'antico castello. Dovrai usare Taglia per accedere all'edificio. Una volta dentro, vai di sopra e attraversa la porta centrale. Ora affronterai una serie di altre porte. Prendi quello a sinistra e interagisci con la TV che troverai all'interno. Questo attiverà un incontro Rotom, quindi assicurati di catturare questo Rotom!

Riceverai una chiave segreta con il tuo Rotom e dovrai portare quella chiave al quartier generale galattico di Evopoli. Si aprirà la stanza segreta del quartier generale, che puoi trovare nell'angolo in alto a sinistra della stanza principale del quartier generale. Premi 'A' sulla parete di fondo e dovrebbe aprirsi. Una volta che la porta è aperta, entra!



La stanza dietro la porta segreta è piena di elettrodomestici: ti consigliamo di interagire con ognuno di questi, perché ogni apparecchio aggiungerà una forma Rotom diversa al tuo articolo del Catalogo Rotom, che puoi quindi utilizzare per cambiare forma!

Se sei più uno studente visivo, dai un'occhiata a questo video e scoprirai come ottenere tutte le forme Rotom in Pokémon Diamante brillante e Perla brillante.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quali sono le forme di Rotom in Pokémon Diamante brillante e Perla brillante?

Rotom ha cinque diverse forme, ognuna delle quali gli consente di incanalare lo spirito di un diverso elettrodomestico (non chiedeteci come hanno inventato questa roba). In Pokémon Diamante brillante e Perla brillante, le cinque diverse forme Rotom che puoi raccogliere sono:

  • Rotom di calore (dal forno) – Tipo di fuoco
  • Wash Rotom (dalla lavatrice) – Tipo ad acqua
  • Frost Rotom (dal frigo) – Tipo Ghiaccio
  • Mow Rotom (dal tosaerba) – Tipo erba
  • Fan Rotom (dal fan, ovviamente) – Flying Type

Oltre ad essere imbevuto dei tipi che abbiamo elencato sopra, ogni forma Rotom è anche parzialmente di tipo elettrico. Con tutte queste configurazioni con cui giocare, Rotom può essere davvero utile nelle battaglie!

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.