Come trovare i geodi di ametista in Minecraft (aggiornamento Caves and Clives)

Gioco


Il grande Aggiornamento Grotte e Scogliere ha aggiunto molte cose in Minecraft, come il pesce, Axolotl e un'altra grande aggiunta sono i geodi di ametista su cui vorrai mettere le mani se hai intenzione di creare un cannocchiale.

Ci sono molte nuove cose per divertirti con Minecraft, incluse alcune Minecraft Come addestrare il tuo drago DLC – è davvero un momento emozionante per giocare – e non vediamo l'ora di vedere cos'altro è in arrivo quando la seconda parte del grande aggiornamento arriverà nel corso dell'anno.





Ma per tutto ciò che sappiamo sui nuovi geodi di ametista e su come realizzare quel cannocchiale, continua a leggere per tutte le informazioni che abbiamo.

Come trovare geodi di ametista in Minecraft

I geodi di ametista sono pietre preziose molto simili ai diamanti e agli smeraldi di lunga data e vale sicuramente la pena cercarli poiché troverai numerose cose che puoi realizzare usandoli.

Per trovare i geodi di Ametista dovrai andare più in profondità nel sottosuolo - livello 70 o inferiore per essere precisi - oppure puoi cercare sotto il mare nell'overworld principale e tenere d'occhio le loro strutture sferiche.

Una volta che vedrai il basalto liscio, saprai di essere sulla strada giusta ed è quindi il momento di armarti di un piccone e iniziare a scheggiare: è qui che sarai in grado di trovare la calcite che non puoi acquisire da nessun'altra parte nel gioco.

previsioni galles estonia

Tieni il tuo piccone a portata di mano perché presto ne avrai bisogno di nuovo quando attraverserai quel primo strato poiché qui troverai blocchi e cristalli di ametista e avrai bisogno di quello strumento per iniziare a estrarli. – assicurati solo che il piccone sia di ferro o qualcosa di più duro.



E se vuoi creare un blocco di ametista, combina semplicemente quattro frammenti di ametista.

Maggiori informazioni su Minecraft: Come domare una volpe in Minecraft | Come fare una sella in Minecraft | Minecraft è gratuito? | Codici e comandi di Minecraft | I migliori server Minecraft Minecraft | Regni di Minecraft | I migliori semi di Minecraft | Le migliori mod di Minecraft | I migliori shader di Minecraft | Le migliori skin di Minecraft | I migliori pacchetti di texture di Minecraft | Incantesimi di Minecraft

Come fare un cannocchiale in Minecraft

Ci sono molte cose che puoi fare dall'estrazione di geodi di ametista, ma il più maneggevole è il cannocchiale ed ecco come farlo.

Avrai bisogno di uno dei frammenti di ametista e due lingotti di rame per farlo. Una volta che li hai, apri il tavolo di lavorazione e fai scoppiare il frammento nel quadrato centrale in alto e poi i lingotti sotto di esso in modo che scendano.

Ora crea e avrai il cannocchiale e ora sarai in grado di guardare lontano mentre lo usi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

trofei ratchet e clank ps5

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .