Come far evolvere Eevee in Pokemon Go

Gioco


Con diverse evoluzioni tra cui scegliere, Eevee è stato un popolare Pokémon da evolvere da allora la serie è iniziata con Red and Blue sul Game Boy originale nel 1996. (Leggi la nostra guida su come giocare a Giochi Pokémon in ordine .)

Eevee è altrettanto popolare ora sulla popolarissima app per smartphone Pokémon Go – ma con sette diverse evoluzioni possibili ora, ottenere la tua evoluzione di Eevee preferita può richiedere uno sforzo.





supergirl dove vederlo

Abbiamo analizzato tutti i diversi modi per evolvere Eevee in basso in modo che in pochissimo tempo sarai sette Pokémon più vicini al completamento del tuo Pokédex e ti sarai fatto alcuni adorabili nuovi amici soffici mentre ci sei.

Ecco come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee – o dovrebbero essere eeveelutions – in Pokémon Go:

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

In cosa si evolve Eevee in Pokémon Go?

Quando Pokémon è stato rilasciato per la prima volta, Eevee aveva solo tre evoluzioni: Vaporeon, Jolteon e Flareon erano uno dei 150 Pokémon originali che hanno debuttato in Pokémon Rosso e Blu nel 1996. Tuttavia, con il passare degli anni e più giochi sono usciti, più evoluzioni per il popolare Eevee sono stati rilasciati, portando il totale delle possibili evoluzioni fino a sette (!), più di qualsiasi altro Pokémon.

Ogni evoluzione di Eevee è di un tipo diverso, quindi scegli attentamente:



  • Vaporeon (tipo acqua)
  • Jolteon (tipo elettrico)
  • Flareon (tipo di fuoco)
  • Umbreon (tipo Dak)
  • Espeon (tipo psichico)
  • Leafeon (tipo erba)
  • Glaceon (tipo ghiaccio)
  • Sylveon (Tipo Fatato)

Come far evolvere Eevee in Vaporeon, Jolteon e Flareon

L'evoluzione di Eevee nei principali giochi Pokémon richiede oggetti speciali, mosse e livelli di amicizia, tuttavia in Pokémon Go Eevee può essere evoluto dandogli 25 caramelle come la maggior parte degli altri Pokémon. Puoi ottenere caramelle catturando Pokémon, usando bacche, camminando con un Pokémon amico e schiudendo le uova.

Tuttavia, questo metodo farà evolvere Eevee in Vaporeon, Jolteon o Flareon solo casualmente: se vuoi un'evoluzione specifica dovrai provare un altro modo...

datazione uscita cobra kai 5

Come far evolvere Eevee usando i soprannomi

Un trucco accurato ti consente di forzare un'evoluzione specifica quando usi il metodo di evoluzione delle caramelle e tutto ciò che devi fare è rinominare il tuo Eevee con un particolare soprannome.

Rinomina semplicemente il tuo Eevee con il soprannome di seguito che corrisponde all'evoluzione desiderata e voilà, avrai la tua eeveeluzione preferita dopo avergli dato da mangiare 25 caramelle:

  • Vaporeon - Rainer
  • Jolteon – Sparky
  • Flareon – Pyro
  • Umbreon - Tamao
  • Espeon – Sakura
  • Leafeon - Linnea
  • Glaceon - Rea
  • Sylveon - Kira

Anche questi non sono soprannomi casuali, ma piuttosto un cenno allo show televisivo anime di lunga data.

Il trucco del soprannome funziona solo una volta per evoluzione, tuttavia, ad esempio, se ottieni un Vaporeon con questo metodo, non puoi ottenere un secondo Vaporeon cambiando il soprannome di un altro Eevee e dovrai invece utilizzare un metodo diverso.

Leggi di più:

Come far evolvere Eevee in Espeon e Umbreon

Puoi usare il trucco del soprannome se stai cercando un Espeon o un Umbreon, ma puoi anche usare il metodo originariamente utilizzato quando i due sono stati introdotti in Pokémon Oro e Argento.

Ciò ha comportato l'aumento del livello di amicizia con il tuo Eevee, cosa che puoi fare impostandoli come tuoi amici Pokémon e camminando per 10 km con loro e guadagnando due caramelle.

Dopo aver percorso 10 km, il tuo Eevee sarà pronto per evolversi, ma l'ora del giorno influenzerà l'evoluzione che otterrai: un'evoluzione diurna ti regalerà un Espeon, mentre un'evoluzione notturna fornirà opportunamente il tipo oscuro Umbreon. A differenza dell'exploit del nickname, tuttavia, puoi usare questo metodo quanto vuoi!

la fine del fottuto cast mondiale

Come far evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon

Il trucco del nome funziona ancora una volta qui, ma il metodo piuttosto specifico di seguito può essere utilizzato tutte le volte che vuoi.

Per prima cosa avrai bisogno di un oggetto particolare: un'esca muschiosa se vuoi un Leafeon e un'esca glaciale se vuoi un Glaceon. Questi moduli esca sono disponibili nel negozio ma sono disponibili anche come ricompense per la ricerca sul campo.

larry nassar stephanie nassar

Sebbene queste esche vengano solitamente utilizzate per attirare determinati tipi di Pokémon, possono anche influenzare la tua evoluzione di Eevee: posiziona una delle esche su un Pokéstop e sarai in grado di far evolvere il tuo Eevee se rimani abbastanza vicino, con l'esca muschiosa che causa un'evoluzione in Leafeon e l'esca glaciale in Glaceon.

Anche in questo caso si tratta di un riferimento a Pokémon Diamante e Perla, dove Eevee potrebbe essere evoluto salendo di livello vicino a Moss Rock o Ice Rock.

Come far evolvere Eevee in Sylveon

Sylveon è l'ultima evoluzione di Eevee, introdotta per la prima volta in Pokémon X & Y nel 2013.

Sylveon può essere ottenuto con il trucco del soprannome o aumentando le sue statistiche di amicizia. Questo può essere fatto guadagnando 70 cuori di amici, in modo che la tua relazione raggiunga il livello di Grande Amico. Questo può essere fatto camminando, giocando e combattendo insieme, scattando un'istantanea del tuo Eevee, visitando un nuovo posto insieme o dando loro un regalo.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .