Come disegnare un fiore

Come
Come disegnare un fiore

Che tu sia un artista affermato o solo un principiante, disegnare un fiore non deve essere un compito complicato. Puoi facilmente creare splendidi fiori in pochi minuti con queste semplici indicazioni. Una volta ottenuta l'idea di base, puoi usare le tue nuove abilità per espanderti e provare nuovi fiori.



Raccogliere rifornimenti

506187397

Non hai bisogno di molti materiali per iniziare a disegnare un fiore, ma ci sono alcune cose che sono utili da avere a portata di mano, quindi non devi alzarti e abbassarti. Per iniziare avrai bisogno di una matita leggera per creare i contorni e una matita normale per creare le linee. Se desideri tornare indietro e scurire le linee che formano il fiore, prendi un pennarello nero scuro o una matita più scura. Avrai anche bisogno di matite colorate o vernici per riempire il tuo fiore con il colore una volta completato.

NoDerog/Getty Images





Come disegnare un fiore di base

Studiare le piante è studiare la vita PeopleImages/Getty Images

Inizia creando un piccolo cerchio al centro della pagina e poi disegna un cerchio molto più grande attorno ad esso in modo che il primo cerchio serva da centro. Crea curve intorno al centro per creare petali che si estendono dal cerchio piccolo al cerchio grande. Continua a riempire l'area del cerchio con più petali permettendo loro di sovrapporsi. Puoi farne alcuni leggermente più corti per creare profondità come un vero fiore. Disegna due linee verso il basso dal cerchio centrale per creare uno stelo e aggiungi alcune linee sinuose per creare foglie. Traccia le linee finali e poi colora usando l'ombra per creare un fiore più dimensionale.

Come disegnare un girasole

Girasole, campo di girasoli contro il cielo estivo blu Mike Powles/Getty Images

Un girasole è una delle cose più facili da disegnare per un principiante. Inizia semplicemente disegnando un cerchio grande e poi disegnane uno più piccolo al centro. Quindi fare un gambo ondulato e aggiungere una foglia su entrambi i lati. Crea un cuore lungo con la base del cuore che tocca il cerchio interno e la punta che tocca il cerchio esterno. Continua a creare petali finché non riempiono l'intero cerchio. Usa angoli appuntiti per riempire gli spazi intermedi. Linee incrociate all'interno del piccolo cerchio interno per creare la patch di semi di girasole. Aggiungi una linea all'interno delle foglie per la definizione. Colora il tuo girasole.

ispettore morse netflix

Come disegnare una margherita

Margherite colorate, focus su Madeira Deep Rose marguerite daisy

Inizia creando un piccolo cerchio e poi disegna un cerchio molto più grande attorno ad esso. Scurisci il cerchio centrale, quindi crea due lunghe forme a 'U' allungate per formare il petalo superiore e inferiore. Ora aggiungi altri due petali orizzontalmente al centro del cerchio. Continua a girare intorno al cerchio finché non hai petali che si specchiano su tutti i lati. Quindi riempire i fori con piccole forme a 'U' che collegano i petali. Cancella i segni dello schizzo originale e colora il fiore.

Come disegnare una rosa senza stelo

Morbido rosa pallido rosa e petali con gocce d'acqua.

Inizia creando un cerchio che servirà da bordo dell'interno della rosa. Aggiungi due cerchi più grandi che diventeranno il bordo esterno quando disegni sui petali. Ora, crea dei triangoli grezzi usando i cerchi come guida per la larghezza che diventeranno i petali. Prendi la tua matita scura e disegna sopra per creare le linee finali per i tuoi petali. Colora la rosa e usa alcune sfumature per creare profondità.

canzone pubblicità gogglebox

Come disegnare una rosa con uno stelo

Rosa Rosa

Inizia disegnando una linea curva e poi disegna altre due forme simili attorno ad essa. Quindi creare una linea verticale ondulata per lo stelo e avere una foglia sul lato sinistro. Ora crea il primo petalo usando una forma a 'U>>' nella parte superiore della rosa. Aggiungi più petali in modo che sembrino sovrapporsi alla prima 'U' che hai disegnato. Ora passa al secondo strato di petali e aggiungi più dettagli imitando lo stesso stile. Segui usando la tua ultima curva a forma di U per disegnare più petali che corrispondono al primo round. Tornate al gambo e addensatelo un po' e poi aggiungete le spine disegnando sulle punte. Ora non ti resta che colorarlo!



Come disegnare un tulipano

666327112-1

Fai un cerchio di dimensioni medio-piccole e poi traccia una linea curva che servirà da gambo. Aggiungi alcune linee sinuose che serviranno da guida per le foglie. Inoltre, disegna due petali nella parte anteriore e un petalo nella parte posteriore in modo da avere un totale di tre. Ora disegna le foglie aggiungendo un secondo lato ad esse. Scurisci il contorno dei petali e del picciolo e poi scurisci il contorno delle foglie. Se lo desideri, aggiungi altre linee sulle foglie e sui petali per aggiungere profondità e poi colora il fiore.

nambitomo / Getty Images

Come disegnare un narciso

Creative-Family / Getty Images Creative-Family / Getty Images

Inizia disegnando un ovale che sarà il bordo esterno dei tuoi petali di fiori. Quindi aggiungi due linee parallele in alto e collegale con un cerchio per chiuderle. Ora fai un ovale nella parte superiore delle linee parallele e disegna liberamente alcuni petali dal cerchio interno. Quindi, aggiungi un po 'di profondità ai petali aggiungendo nel mezzo. Aggiungi le linee finali e poi colora il fiore.

Come disegnare un fiore dell'universo

Stati Uniti d'America, nello Stato di New York, East Hamptons, Cosmo fiori Iniziativa WIN / Getty Images

Inizia creando un semplice cerchio, quindi disegna un altro cerchio all'interno del primo. Crea forme di petali approssimativamente della stessa dimensione attorno al cerchio esterno e assicurati che si sovrappongano leggermente. Disegna una linea retta verso il basso per fungere da peduncolo. Disegna piccoli semicerchi attorno al cerchio interno per creare un bocciolo. Delinea i petali con una matita scura. Torna indietro e delinea il cerchio grande e il gambo. Colora il fiore usando l'ombreggiatura per aggiungere dimensione al fiore.

Come disegnare un fiore di cartone animato

Il ragazzino dipinge il biglietto di auguri per la mamma sulla mamma Tshum / Getty Images

Per prima cosa, disegna un cerchio oblungo verticale al centro della pagina e poi disegna su un rettangolo sottile per creare lo stelo. Ora disegna due curve dall'ovale, una a destra e una a sinistra. Crea una lente che si espanda dal fondo del cerchio oblungo un po' come i piedi di un ragno e poi disegna due linee più piccole che assomigliano alle braccia dal centro dell'oblungo. Disegna curve per collegare le linee per creare petali. Ora prendi due linee e curvale verso l'alto per creare boccioli. Segui lo stesso principio e crea un altro petalo che drappeggia in basso sopra lo stelo. Torna indietro e scurisci le linee, quindi aggiungi il colore per creare un fiore finito.