Come eseguire e segnare un tiro rasoterra in FIFA 21 – per PS4, Xbox e Switch

Gioco


Certo, non si tratta sempre di vincere e a volte si tratta solo di partecipare, tranne che in qualcosa come FIFA dove è solo sulla vittoria. E non avrai molte possibilità di battere i tuoi avversari se non padroneggi l'arte di portare la palla nella parte posteriore della rete.

In attesa di ulteriori notizie sull'imminente FIFA 22 , abbiamo ancora FIFA 21 da giocare e se ti stai chiedendo qual è il modo migliore per segnare un tiro rasoterra allora sei nel posto giusto!





Il tiro guidato è un ottimo modo per battere il portiere avversario e rendere estremamente difficile per loro salvare la porta, ma solo se si padroneggia come farlo.

Quindi continua a leggere per tutto ciò che devi sapere per segnare.

Come fare e segnare un tiro rasoterra in FIFA 21

Avere più modi per segnare un goal a tua disposizione è un must, specialmente se stai affrontando un altro giocatore online. E ci sono molti modi per farlo, che vanno dall'uno contro uno ai calci piazzati e, ovviamente, ai rigori.

Per il tiro guidato, ecco i controlli necessari per ciascuna delle tre console principali su cui puoi giocare a FIFA 21.

lista auto forza orizzonte 5
  • Stazione di gioco: R1 + Cerchio poi L1
  • Xbox: RB + B poi L1
  • Interruttore Nintendo: R + A poi L1

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Cos'è un tiro rasoterra in FIFA 21?

Un tiro guidato è un ottimo modo per farne uno sul portiere una volta che sei all'interno dell'area di rigore. Poiché si tratta di un tiro basso con una grande potenza alle spalle, i portieri avranno difficoltà a scendere per impedire alla palla di andare in rete. Non è una scienza esatta e occasionalmente questi verranno interrotti, ma almeno puoi renderlo difficile per loro e, si spera, darti un vantaggio in più.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .