Come collegare il tuo Nintendo Switch alla TV

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Lo Switch Nintendo differisce dalle altre grandi console là fuori in quanto può essere un dispositivo portatile o uno che puoi riprodurre attraverso la tua TV come qualsiasi altro: la scelta è tua con lo Switch finché non acquisti la versione Lite.

E mentre il processo è abbastanza semplice, stiamo scoprendo che molti stanno cercando come collegare la console alla televisione - non siamo tutti orientati alla tecnologia - e siamo qui per darti le informazioni più importanti anche su questa domanda come rispondere definitivamente se esiste un modo per collegare Switch Lite.





Quindi continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul collegamento del tuo Switch alla TV!

Come collegare Nintendo Switch alla TV

Collega il dock alla rete elettrica e collegalo alla TV tramite HDMI.

Nintendo

Come mostrato nell'immagine sopra, tratta dal sito Nintendo, collegare la tua Switch alla TV è abbastanza semplice. Dovrai collegare il dock Switch alla parete, collegare il dock alla TV con il cavo HDMI incluso e inserire lo Switch nel dock stesso.

Abbiamo anche alcuni passaggi per te, se non ha senso, quindi dai un'occhiata a questi suggerimenti su come collegare il tuo Nintendo Switch alla tua TV:

  • Apri la cover posteriore del Nintendo Switch Dock.
  • Collega la spina USB dall'adattatore CA per Nintendo Switch al terminale superiore del dock (è etichettato come ADATTATORE CA, solo così sai cosa cercare)
  • Ora collega l'altra estremità dell'adattatore CA alla presa a muro.
  • Collegare il cavo HDMI al terminale inferiore del Dock etichettato HDMI OUT
  • Ora dovrai collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta HDMI della tua TV o monitor preferito
  • Chiudi la cover posteriore del dock per Nintendo Switch.
  • Rimuovere i controller Joy-Con
  • Inserisci la console nel dock ma lo schermo LCD deve essere rivolto verso la parte anteriore. Lo schermo LCD si spegnerà dopo essere stato agganciato, così saprai di essere sulla strada giusta.
  • Ora accendi la TV, vai alla sorgente HDMI corretta e sei a posto!

Nota: i passaggi precedenti funzioneranno per Nintendo Switch originale e per il modello OLED di Nintendo Switch più recente, ma non puoi collegare uno Switch Lite a una TV in questo modo (o in qualsiasi altro modo ufficiale).



Maggiori informazioni su Nintendo:

Riesci a collegare un Nintendo Switch Lite alla tua TV?

No, non puoi collegare il tuo Nintendo Switch Lite a una TV in nessuna capacità ufficiale. Non c'è bisogno di giri di parole qui. Il Nintendo Switch Lite non è progettato per essere riprodotto sulla tua TV e in realtà non ha nemmeno l'hardware per farlo accadere.

Su Reddit, tuttavia, ovviamente i fan stanno condividendo i loro modi unici per aggirare l'hardware di Switch Lite per (più o meno) farlo funzionare su una TV.

Finalmente ho collegato il mio switch lite alla mia tv! È un po 'stupido e sicuramente potrebbe sembrare migliore ... ma non è che troverò un interruttore normale in qualunque momento presto. a partire dal NintendoSwitch

Per far funzionare questo metodo, avrai bisogno di un cavo da telefono a TV, un treppiede per il tuo telefono, un cavo audio da 3 mm per trasmettere i suoni del tuo Switch ad alcune cuffie o altoparlanti, un controller di riserva da collegare al tuo Switch Lite e la pazienza di impostare tutto questo! E anche in questo caso, dovrai sopportare un certo ritardo tra la console e il display. Non vale la pena, diremmo, ma devi ammirare lo sforzo.

Ultime offerte

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star. E se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

Segui la TV o visita i nostri hub di gioco e tecnologia per tutti gli ultimi approfondimenti. Segui il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console.