Come caricare i controller e la console Nintendo Switch?

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Ti stai chiedendo come caricare i tuoi controller Nintendo Switch? Come caricare i Joy-Contro non è immediatamente ovvio, come avrai notato, ma abbiamo le risposte che cerchi proprio qui!

La console principale di Nintendo Switch differisce dalle altre principali console in molti modi. Per cominciare, può essere utilizzato come dispositivo di gioco portatile da portare in movimento, dandoci le vibrazioni GameBoy della nostra giovinezza, oppure puoi collega il tuo Switch a una TV proprio come qualsiasi altra console. È una scelta che viene data ai giocatori ed è benvenuta!





difensori netflix uscita

Con i controller Joy-Con che ottieni di serie, questi sono una bestia diversa da quella a cui potresti essere abituato, soprattutto perché possono staccarsi dalla tua console e fungere da due controller più piccoli o uno grande. Ancora una volta, questo mette la scelta nelle mani del giocatore.

Ma questi controller devono ancora essere caricati e se ti stavi chiedendo quante opzioni ci sono là fuori da usare per questo, ecco tutto ciò che devi sapere!

capitan america soldato d'inverno streaming

Come caricare i controller Nintendo Switch?

C'è un modo davvero semplice per caricare i controller di Nintendo Switch: basta agganciali ai lati della console stessa . Finché la parte principale della console simile a un tablet è alimentata, inizierà a caricare i controller nel momento in cui li colleghi e non ci vorrà troppo tempo.

Se entrambi i controller e la console devono essere caricati, dovrai collegare il tutto all'alimentatore. Avrai ricevuto un caricabatterie con la tua console e puoi tenerlo nel dock o semplicemente usarlo come un tradizionale cavo di ricarica per telefono.

Ma quanto tempo impiegano i controller per Nintendo Switch a caricarsi? Per raggiungere la piena carica ci vorranno circa tre ore, quindi ti consigliamo di pianificare le tue sessioni di gioco in base a questo.



Ma come faccio a sapere che i miei controller Nintendo Switch si stanno caricando? Dalla schermata principale della console, fai clic sull'icona 'Controller' e dovrebbe mostrarti se sono in carica lì. Se non lo sono, prova a collegarli di nuovo e questo dovrebbe fare il trucco.

Un'altra domanda comune è questa: come si carica un controller Switch senza Switch? La risposta è acquista una presa di ricarica Joy-Con per Nintendo Switch . Quella versione speciale dell'impugnatura del controller ti consentirà di continuare a giocare senza dover accedere alla modalità portatile. E risponde alla domanda su come si caricano i Joy-Contro senza dock!

Maggiori informazioni su Nintendo:

Arthur Shelby muore

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ma cosa succede se possiedi un controller Nintendo Switch Pro? Bene, noterai la porta di ricarica sul controller ed è un fidato USB-C, un caricabatterie standard per molte cose, inclusa la maggior parte dei telefoni che non sono realizzati da Apple.

Una cosa che consigliamo, qualunque sia il tuo metodo preferito, è semplicemente caricarli quando non li usi. Se ciò diventa parte del tuo rituale di spegnimento del gioco, non sarai mai sorpreso da quel fastidioso avviso di 'batteria scarica', che tende a verificarsi nella parte più cruciale di un gioco per noi.

Offerte per Nintendo Switch

Ecco alcune delle offerte che abbiamo trovato al momento se stai discutendo di andare avanti e ottenerne uno - e se ami i giochi, ti consigliamo vivamente di farlo!

netflix sherlock

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star. E se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

Segui la TV o visita i nostri hub di gioco e tecnologia per tutti gli ultimi approfondimenti. Segui il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console.