Come posso guardare e riprodurre in streaming Poldark? Chi c'è nel cast e di cosa si tratta?

Dramma


La BBC ha avuto un vincitore tra le mani con il riavvio di Pokdark che ha trasformato la star Aidan Turner in un rubacuori domestico (se Being Human non l'avesse già fatto) e ha ispirato stormi di turisti a visitare le location delle riprese sulla costa della Cornovaglia.

coda di aragosta surgelata ricette

L'emozionante dramma storico, basato sui romanzi di Winston Graham, è stato un punto fermo della domenica sera travolgente e degno di svenimento per cinque stagioni. Ma dove puoi guardare lo spettacolo adesso?





Dove posso guardare Poldark?

Poldark è disponibile su Netflix ma sono solo, attualmente, le prime quattro stagioni. Puoi acquista la serie completa da Amazon su DVD o la corsa finale è anche disponibile per l'acquisto su Prime Video.

Quante stagioni di Poldark ci sono?

Ci sono cinque stagioni di Poldark che vanno da 8-10 episodi di lunghezza. La prima stagione è stata presentata in anteprima a marzo 2015 e il finale di stagione è andato in onda nell'agosto 2019. Ci sono stati 43 episodi in totale.

Poldark è basato sui libri?

Sì, Poldark è basato su La serie di romanzi di Winston Graham . Sono stati anche adattati in una serie della BBC nel 1975.

come aprire un barattolo

Quando è ambientato Poldark?

Poldark è stato girato in Cornovaglia in luoghi come Charlestown, Botallack Mines, Holywell Bay, Bodmin Moor, Porthcurno e Kynance Cove. La serie ha ispirato un tale afflusso di visitatori a Kynance Cove e Porthcurno che l'autorità turistica locale è stata costretta a rilasciare una dichiarazione che scoraggiava i fan dal visitare.

Puoi acquista il Poldark completo su DVD, così come l'originale Romanzi Poldark , da Amazon.



trecce da uomo

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostroGuida TV o la nostra guida alla migliore TV di Nataleper il 2020