Come richiedere che i cani si comportino (molto) male?

Documentari


Il martedì sera su Canale 5 è stata una visione essenziale per i proprietari di cuccioli di lockdown e cani disobbedienti nelle ultime settimane grazie a Dogs Behaving (Very) Badly, una serie guidata dallo straordinario addestratore di cani Graeme Hall.

Giunto alla sua terza serie, lo spettacolo segue Graeme mentre viene in aiuto dei cani con problemi comportamentali in tutto il paese, insegnando ai proprietari come gestire i loro cagnolini tutt'altro che perfetti e riformando i cani che in precedenza si pensava non potessero essere aiutati.





Se hai un terrier fastidioso, un bulldog maleducato o un alano disobbediente che ha bisogno dell'intervento di Graeme, ecco come puoi candidarti per essere nella prossima serie di Dogs Behaving (Very) Bad e tutto ciò che devi sapere lo spettacolo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come richiedere che i cani si comportino (molto) male?

Per coloro che lottano con i cani caotici, non temere: puoi fare domanda per la prossima serie di Dogs Behving (molto) male.

Se hai bisogno dell'aiuto di Graeme Hall, contatta il team di produzione dello spettacolo a [email protected] o telefono 020 7598 7365.

Quando i cani si comportano (molto) male in TV?

La terza stagione di Dogs Behving (Very) Badly va in onda Il martedì alle 20 su Canale 5 .



Il cofanetto della seconda serie completa è disponibile per lo streaming su My5.

Chi è Graeme Hall?

Graeme Hall, noto anche come The Dogfather, è un maestro addestratore di cani e conduttore di Dogs Behaving (Very) Badly di Channel 5.

La serie segue Hall, che ha lavorato con oltre 5000 cani fastidiosi, mentre aiuta i proprietari di cani e cuccioli in tutto il paese con i problemi comportamentali dei loro animali domestici. Qualsiasi cane, qualsiasi età, qualsiasi problema, è il suo motto quando si tratta di addestrare i cani.

Definito il miglior addestratore di cani della Gran Bretagna da The Telegraph, Hall è apparso su BBC Breakfast, ITV's This Morning e ha tenuto un TED Talk sull'uso della psicologia dell'addestramento cinofilo per addestrare le persone.

È anche un addestratore di cani per le stelle, avendo aiutato celebrità come Leigh-Anne Pinnock di Little Mix, Denise Van Outen, Russell Watson e Michael Owen con i loro amati cani.

Dogs Behaving (Very) Badly va in onda il martedì alle 20:00 su Canale 5. Se stai cercando di guardare, vai alla nostra Guida TV.