Programma di rilascio di House of the Dragon: quando esce l'episodio 2?

Programma di rilascio di House of the Dragon: quando esce l'episodio 2?

Che Film Vedere?
 

I Targaryen sono tornati, fan di Thrones!





La tanto attesa serie prequel de Il Trono di Spade, La Casa del Drago, è finalmente arrivata e con una prima puntata che mette davvero il gatto tra i piccioni.



Quel gatto è il malvagio e spietato principe Daemon Targaryen (Matt Smith) che torna ad Approdo del Re e causa un po' di sconvolgimento al regno di suo fratello maggiore, re Viserys I Targaryen (Paddy Considine).



Tuttavia, il dibattito sulla successione che sorge attorno a Viserys porterà solo a ulteriori spargimenti di sangue e combattimenti.

l'ultimo regno 3 uscita

Sarà la figlia di Viserys, la principessa Rhaenyra Targaryen (Milly Alcock, Emma D'Arcy), a sedersi sul Trono di Spade?



Ancora più importante, quando arriverà il prossimo capitolo di House of the Dragon? CM TV ha tutto ciò che devi sapere sul programma di rilascio di House of the Dragon.

Tutti gli aggiornamenti da questo mondo e altri...

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Quando uscirà l'episodio 2 di House of the Dragon?

L'episodio 2 di House of the Dragon uscirà il Lunedì 29 agosto 2022 alle 2:00 BST.

L'episodio sarà reso disponibile su Sky Atlantic e NOW.

La rata durerà 54 minuti.

Programma di rilascio di House of the Dragon

Milly Alcock nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen in La casa del drago

Milly Alcock nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen in La casa del drago.

La prima stagione di House of the Dragon sarà composta da 10 episodi e uscirà settimanalmente con il programma di seguito.

    House of the Dragon episodio 1 - Gli eredi del drago - Lunedì 22 agosto 2022 alle 2:00 BST. House of the Dragon episodio 2 - The Rogue Prince - Lunedì 29 agosto 2022 alle 2:00 BST. House of the Dragon episodio 3 - lunedì 5 settembre 2022 alle 2:00 BST. Episodio 4 di House of the Dragon - lunedì 12 settembre 2022 alle 2:00 BST. Episodio 5 di House of the Dragon - lunedì 19 settembre 2022 alle 2:00 BST. Episodio 6 di House of the Dragon - lunedì 26 settembre 2022 alle 2:00 BST. House of the Dragon episodio 7 - lunedì 3 ottobre 2022 alle 2:00 BST. Episodio 8 di House of the Dragon - lunedì 10 ottobre 2022 alle 2:00 BST. House of the Dragon episodio 9 - lunedì 17 ottobre 2022 alle 2:00 BST. Episodio 10 di House of the Dragon - lunedì 24 ottobre 2022 alle 2:00 BST.

La serie è dovrebbe durare fino a tre o quattro stagioni , ma questo deve ancora essere confermato da HBO.

Chi appare in La casa del drago?

Paddy Considine ne La casa del drago

Paddy Considine ne La casa del drago.HBO

Paddy Considine guida il cast di House of the Dragon nei panni del re monarca Viserys I Targaryen, mentre l'ex protagonista di Doctor Who Matt Smith interpreta suo fratello mascalzone, il principe Daemon Targaryen.

Emma D'Arcy interpreta la figlia del re, la principessa Rhaenyra Targaryen, mentre Milly Alcock ritrae il personaggio nei suoi anni più giovani.

Nel frattempo, Olivia Cooke assume il ruolo di Lady Alicent Hightower, che era la migliore amica di Rhaenyra mentre cresceva e interpretata in giovane età da Emily Carey.

Rhys Ifans ritrae il padre di Alicent e il Primo Cavaliere del Re, Ser Otto Hightower, che è anche un nemico del principe Daemon.

Altrove, Steve Toussaint interpreta l'influente marinaio Lord Corlys Velaryon, mentre Eva migliore ritrae sua moglie e la 'Regina che non è mai stata', la principessa Rhaenys Targaryen.

Sonoya Mizuno interpreta Mysaria, l'astuta amante del principe Daemon, mentre Fabien Frankel assume il ruolo dello spadaccino Ser Criston Cole.

Infine, la star di Outlander Graham McTavish assume il ruolo di ser Harrold Westerling, un membro della Guardia Reale che protegge Rhaenyra.

fortnite season 2 capitolo 1

Leggi di più:

House of the Dragon continua il lunedì su Sky Atlantic e ADESSO . Scopri di più sulla nostra copertura fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.