Il regista di House of the Dragon si rivolge alla scena del parto estremo della premiere

Il regista di House of the Dragon si rivolge alla scena del parto estremo della premiere

Che Film Vedere?
 

Se sei rimasto alzato fino a tardi per guardare la premiere di House of the Dragon ieri sera, allora saprai che non è per gli schizzinosi, in particolare quando si tratta della scena grafica della nascita.





Quando Aemma Arryn (Sian Brooke) incontra complicazioni durante la nascita di un erede maschio, re Viserys Targaryen (Paddy Considine) sceglie che sua moglie riceva una versione fatale e rudimentale di un taglio cesareo nel tentativo di salvare il bambino, con conseguente la sua dolorosa e sanguinosa morte.



Ora, il regista Miguel Sapochnik ha spiegato perché ha scelto di includere la scena esplicita, rivelando di voler esplorare l'idea che 'per una donna in epoca medievale, il parto era violenza'.



Parlando con Il giornalista di Hollywood Sapochnik ha detto: 'Aemma dice: 'Il letto del bambino è il nostro campo di battaglia.'

'Abbiamo ritenuto che fosse un modo interessante per esplorare il fatto che per una donna in epoca medievale, il parto era violenza. È pericoloso come sembra.



'Hai una probabilità del 50/50 di farcela. Molte donne no. Se gli fosse data la possibilità, il padre preferirebbe il figlio alla madre come un cesareo ucciderebbe te.'

Il regista ha aggiunto: 'Era una parte estremamente violenta della vita.

'Abbiamo un certo numero di nascite nello show e fondamentalmente abbiamo deciso di dare loro temi diversi ed esplorarli da prospettive diverse allo stesso modo in cui ho fatto per un sacco di battaglie su Thrones, dove ogni volta ho cercato di mettere una spina dorsale diversa in ciascuno così non stava solo facendo la stessa cosa, perché non credo che mettere sullo schermo un mucchio di violenza per amore della violenza faccia del bene al mondo.'



Ricevi notizie di fantascienza direttamente nella tua casella di posta

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.

giocatori vecchi fifa 22
Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Sapochnik è anche showrunner di House of the Dragon, che è fissare 200 anni prima dell'inizio di Game of Thrones e segue il regno dei Targaryen sul Trono di Spade.

Con Viserys che deve decidere chi dovrebbe succedergli alla guida di Westeros, la serie copre gli eventi che portano al La danza dei draghi , con sua figlia La principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D'Arcy, Milly Alcock) e suo fratello Il principe Demone Targaryen (Matt Smith) in lotta per il controllo.

House of the Dragon è disponibile dal 22 agosto in esclusiva su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW – iscriviti a Sky TV lei e .

Insieme a un abbonamento di intrattenimento , i fan possono attualmente raggruppare insieme l'abbonamento NOW Entertainment e Cinema per £ 14,99 al mese per sei mesi. Tutti gli episodi di Game of Thrones sono anche disponibili per lo streaming su ORA.

Scopri di più sulla nostra copertura fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.