La data di uscita di Horizon Forbidden West: trailer, gameplay e ultime notizie sul ritardo

Gioco


Horizon Forbidden West è in arrivo, con Guerilla Studios che riporta Aloy per questo attesissimo sequel di Horizon Zero Dawn. Poiché è il primo gioco di questa serie ad essere lanciato durante il PS5 epoca, le aspettative sono piuttosto alte.

Piuttosto che chiamarlo Horizon Zero Dawn 2, gli sviluppatori hanno optato per Horizon Forbidden West come titolo, il che ci dà un indizio abbastanza grande su dove si dirigerà Aloy in questa nuova avventura.





Ma oltre alla direzione generale in cui viaggerà Aloy, cos'altro sappiamo di Horizon Forbidden West? Continua a leggere per tutti i dettagli essenziali su questo entusiasmante gioco open world.

Quando è la data di uscita di Horizon Forbidden West?

Da quando il lancio di PS5 è arrivato e se n'è andato l'anno scorso, i fan hanno a) lottato per ottenere Calcio PS5 ma b) si sono chiesti quando esattamente Horizon Forbidden West si inserirà nel vasto programma di Giochi per PS5 .

attori ozark

I fan sanno da tempo che Horizon Forbidden West punta a uscire nel 2021, ma una data esatta non è stata ancora confermata. La stagione delle vacanze alla fine dell'anno sembrava una buona scommessa, cosa che Hermen Hulst di Sony ha commentato di recente.

Scrivendo in a Post sul blog di PlayStation , Hulst ha dichiarato: Per Horizon, pensiamo di essere sulla buona strada per il rilascio durante le festività natalizie. Ma questo non è ancora del tutto certo e stiamo lavorando il più duramente possibile per confermartelo il prima possibile.

Sembra che ci sia una possibilità che Horizon Forbidden West possa finire per essere ritardato nel 2022, ma il team di PlayStation spera che ciò non accada. Questa è la nostra lettura della citazione di Hulst, comunque.



Posso preordinare Horizon Forbidden West?

Non molti grandi rivenditori hanno ancora iniziato a prendere i preordini per Horizon Forbidden West, ma ci sono alcuni posti che anticipano il gioco. Semplicemente Giochi ti permetterà di preordinare il gioco per £ 69,99 GBP, mentre Acquista a ti permetterà di preordinare una copia per £ 69,85.

Con il gioco ancora abbastanza lontano, tuttavia, potrebbe volerci un po' di tempo prima di vederlo elencato su Amazon o GAME. C'è ancora tempo per recuperare il ritardo sul primo gioco, quindi, se non l'hai già giocato.

Horizon Forbidden West sembra tropicale.

Giochi di guerriglia

Su quali console e piattaforme sarà disponibile Horizon Forbidden West?

Il gioco originale Horizon Zero Dawn è stato lanciato esclusivamente su PS4, ma una versione per PC è arrivata in seguito, quindi è ragionevole chiedersi se Horizon Forbidden West uscirà allo stesso modo. Anche il recente lancio di PS5 è qualcosa che cambia la situazione, quindi continua a leggere per sapere dove sarà disponibile questo gioco.

Horizon Forbidden West è un'esclusiva PS5 o sarà su PS4?

Horizon Zero Dawn 2 sarà disponibile sia su PS5 che su PS4, come confermato da Sony in a post sul blog l'anno scorso. Sebbene Horizon Forbidden West avrà sicuramente una grafica e tempi di caricamento migliori se giochi su PS5, è bello sapere che i problemi di PS4 non mancheranno questa volta. Questa è una buona notizia per chiunque abbia avuto difficoltà ad acquistare una nuova console a causa di Calcio PS5 problemi.

Uscita PC di Horizon Forbidden West: sarà su PC?

Sony non ha ancora annunciato una data di uscita per PC per Horizon Forbidden West, che non dovrebbe essere una grande sorpresa. Dopotutto, il gioco originale Horizon Zero Dawn è stato un'esclusiva PlayStation per oltre tre anni: è stato lanciato su PS4 all'inizio del 2017 e alla fine è arrivato su PC nell'estate del 2020. Se Horizon Forbidden West arrivasse su PC, non lo saremmo aspetta che succeda per un bel po'.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla la storia di Horizon Forbidden West?

Horizon Zero Dawn è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui creature robot giganti hanno conquistato la Terra e gli umani sopravvissuti sono stati ridotti a una società di tipo tribale.

Purtroppo si sa molto poco del sequel, ma il finale del primo gioco ci fornisce alcuni indizi (con tanto di spoiler). Si scopre che Hades, un'intelligenza artificiale decisa alla distruzione umana, è sopravvissuta alla resa dei conti finale alla fine del gioco e, cosa interessante, è stata catturata dal presunto alleato Sylens. Questo prepara bene i cattivi per il sequel, che probabilmente saranno molto più sfumati considerando l'amicizia che il giocatore ha con Sylens.

La sinossi ufficiale ci dice un po' di più e, anche se non rivela molto, ci dice che ci sono più problemi in corso che dovremo cercare di risolvere: Horizon Forbidden West continua la storia di Aloy, un giovane cacciatrice della tribù Nora inviata in una missione in una misteriosa frontiera che attraversa lo Utah fino alla costa del Pacifico per trovare la fonte di una misteriosa piaga che uccide tutto ciò che infetta. … uno che cambierà Aloy per sempre.

Elenco di tutte le macchine in Horizon Forbidden West

Oh, e il sequel avrà sicuramente più varietà di animali macchina, per cui siamo molto d'accordo. Dal momento che il gioco non è ancora stato rilasciato, al momento non abbiamo un elenco completo di macchine, ma ne conosciamo alcune: affronterai Bristlebacks, Clawstriders, Chargers, Shellsnappers, Snapmaw, Sunwings e Tremortusks nel gioco.

Esiste un trailer per Horizon Forbidden West?

Solo il tempo dirà se questo diventerà uno dei i migliori giochi per PS5 , ma per ora, dovremo solo divertirci a guardare i materiali di marketing di Horizon Forbidden West. Sono stati mostrati solo 14 minuti di filmati di gioco completi, durante un recente live streaming di State of Play, con questo trailer esteso che ci ha dato il nostro sguardo migliore sul gioco. Dai un'occhiata qui sotto!

Perché il viso di Aloy è diverso? Quanti anni ha Aloy in Horizon Forbidden West?

Una domanda che è emersa sui social media dopo la rivelazione del gameplay è stata 'perché il viso di Aloy ha un aspetto diverso?' E la risposta non è stata ancora rivelata ufficialmente. Ma ci sono un paio di teorie in giro.

Il ruolo di Aloy è ancora interpretato dalla star di Mythic Quest Ashly Burch, quindi non c'è motivo legato all'attore per cui il personaggio sembrerebbe diverso.

Forse l'aggiornamento basato sulla grafica fornito dalla PS5 ha alterato il modo in cui Aloy è costruita nel gioco, con livelli di fedeltà più elevati e illuminazione più dinamica che la rendono diversa. O forse le modifiche qui sono state fatte per motivi di storia.

Dopotutto, si crede che Horizon Forbidden West si svolga sei mesi dopo Horizon Zero Dawn, quindi Aloy sarebbe invecchiato un po' tra i due giochi. Era nella sua tarda adolescenza nel primo gioco, ma ora Aloy potrebbe essere più vicina ai suoi 20 anni. Tuttavia, per quanto vecchia sia, non vediamo l'ora di giocare di nuovo nei panni di Aloy quando finalmente uscirà questo sequel!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .