Morto Ben Unwin, attore in casa e fuori casa, aveva 41 anni

Soap Opera


L'attore in casa e fuori casa Ben Unwin è morto all'età di 41 anni.

Meglio conosciuto per aver interpretato Jesse McGregor nella soap australiana, il corpo di Unwin è stato scoperto il 14 agosto, ma la causa della morte non è stata ancora confermata.





La polizia ha partecipato a Minyon Falls, Whian Whian (Nuovo Galles del Sud), rispondendo a una preoccupazione per il benessere, una dichiarazione della polizia letta (via BBC ).

peso di khabib nurmagomedov

Ritrovato il cadavere di un uomo di 41 anni. La morte non viene trattata come sospetta.

Sette Rete

Unwin ha interpretato il ruolo di McGregor in Home and Away dal 1996 al 2000 prima di rientrare nel cast nel 2002 per altri tre anni. L'attore è stato nominato per un premio della televisione nazionale britannica nel 1997 per la sua interpretazione del 'cattivo ragazzo' che infrange la legge, con una trama che vede il personaggio mandato in prigione dopo essere stato accusato di aver bruciato il negozio di Alf Stewart come parte di una truffa assicurativa .

Dopo aver lasciato lo spettacolo, Unwin ha completato una laurea in legge e ha lavorato come avvocato senior a Sydney.

guardaserie in streaming vero detective

I co-protagonisti di Unwin hanno reso omaggio all'attore sui social media. Kimberley Cooper, che ha interpretato Gypsy Smith nella soap, ha condiviso la copertina di una rivista della coppia, dicendo che Unwin avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore.



Visualizza questo post su Instagram

La mia prima copertina della settimana televisiva era con te. Abbiamo riso per anni, che si tratti di risate sul set cercando di superare le scene da amanti o di risate raddoppiate al pub dopo il lavoro. Sarò triste per ora, ma prometto di raccontare storie di grande gioia sui nostri tempi insieme. Hai per sempre un posto speciale nel mio cuore. Ti amo cipolla ❤️

Un post condiviso da Kimberley Cooper (@kimberleycooper80) il 19 agosto 2019 alle 23:13 PDT

Il sapone stesso ha anche trasmesso le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Ben

recensione galaxy tab s7

Il cast e la troupe di Home and Away sono rattristati dalla notizia della scomparsa di Ben Unwin. Ben ha interpretato il personaggio di Jesse...

Pubblicato da A casa e fuori casa sopra martedì 20 agosto 2019