Hollyoaks vince come miglior sapone ai British Soap Awards 2019

Soap Opera


capelli treccine uomo corte

Hollyoaks è stata nominata Best Soap ai British Soap Awards 2019, vincendo il primo premio della serata solo per la seconda volta nei 21 anni di storia della cerimonia.

Il dramma continuo di Channel 4 ha battuto Coronation Street, EastEnders, Emmerdale e Doctors fino all'ambito trofeo che ha coronato una serata di successo per lo spettacolo sul set di Chester che ha ricevuto altri tre premi.





  • Vincitori al completo dei British Soap Awards 2019
  • La star di Hollyoaks Nadine Mulkerrin annuncia la gravidanza ai British Soap Awards

Jessica Fox (Nancy Osborne) ha ringraziato Tutti gli spettatori per aver votato, siamo eccitati, elettrizzati e soddisfatti. Si è anche congratulata con tutte le altre soap per aver alzato il livello di anno in anno e ha riconosciuto la visione e l'impegno del produttore esecutivo Bryan Kirkwood per la diversità e la narrazione audace.

L'acclamata trama di abusi calcistici ha ottenuto due vittorie, Miglior interpretazione drammatica maschile per Adam Woodward nei panni di Brody Hudson, che ha affrontato gli abusi storici della sua infanzia da parte dell'allenatore sportivo Buster Smith, interpretato da Nathan Sussex che è stato incoronato Cattivo dell'anno per la sua interpretazione.

Gregory Finnegan è stato votato come miglior attore dal pubblico per la sua interpretazione del pungente avvocato James Nightingale.

I British Soap Awards 2019 si sono tenuti al Lowry Theatre di Manchester sabato 1 giugno e sono stati trasmessi in diretta su ITV, con Phillip Schofield in veste di conduttore.

Coronation Street ha vinto il maggior numero di premi, vincendone cinque in totale: il suicidio di Aidan per la migliore trama e il miglior episodio singolo, Alexandra Mardell (Emma Brooker) per la migliore esordiente, il monologo di Gail è stato scena dell'anno e l'eccezionale risultato a Sue Nicholls (Audrey Roberts) .



EastEnders ha vinto tre premi, Emmerdale due e il dramma diurno Doctors ne ha conquistato uno. Elenco completo dei vincitori qui.

Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.