Settimana delle acrobazie Hollyoaks: la tua guida quotidiana a tutti i drammi

Settimana delle acrobazie Hollyoaks: la tua guida quotidiana a tutti i drammi

Che Film Vedere?
 

Il nuovo anno inizia con il botto di Hollyoaks in una settimana spettacolare costruita attorno a un'esplosione in uno speciale di un'ora che cambierà il villaggio per sempre.





famiglie mafiose new york oggi

Con la gente del posto riunita al Salon de The per un evento di beneficenza, un'enorme esplosione distrugge il caffè. Mentre i flashback durante la settimana rivelano cosa ha causato la carneficina, i McQueen, i Deveraux e gli Nightingale sono al centro dell'azione. Chi non riesce a uscire dalle macerie - e di chi è la colpa?



Ecco la tua guida giorno per giorno alla grande settimana di Hollyoaks, con l'acrobazia più ambiziosa degli ultimi anni della soap, che va da 7 – 14 gennaio 2022 (comprese le proiezioni dell'E4).



Venerdì 7 gennaio - 19:00, E4/lunedì 10 gennaio - 18:30, C4

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 SETTIMANA 2 HOLYOAKS ETHAN MAYA

Dieci ore prima del primo flash forward, Marnie Nightingale (Lysette Anthony) chiama Romeo Nightingale (Owen Warner) e Juliet Nightingale (Niamh Blackshaw) per aiutare alla raccolta fondi del Salon de The per il personale del Dee Valley Hospital, mentre James Nightingale (Gregory Finnegan) cerca di evitare di farsi coinvolgere.

La sospettosa Maya (Ky Discala) fa la sua mossa contro Ethan Williams (Matthew James-Bailey) dopo aver scoperto il suo tradimento che ha ripercussioni esplosive, e Goldie McQueen (Chelsee Healey) fatica a spiegarsi al principe McQueen (Malique Thompson-Dwyer) dopo Olivia Bradshaw (Emily Burnett) ha rivelato un segreto di famiglia.



lunedì 10 gennaio - 19:00, E4/martedì 11 - 18:30 gennaio, C4

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 HOLYOAKS STUNT MERCEDES SYLVER

Sempre nel flashback dell'esplosione che incombe all'orizzonte, Sylver McQueen (David Tag) prende la devastante decisione di porre fine al suo matrimonio e lasciare il villaggio per sempre, mentre Bobby Costello (Jayden Fox) nasconde la testa nella sabbia e Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe) non è affatto più saggio.

Il tormentato Toby Faroe (Bobby Gordon) sta per confessare tutto alla sua famiglia solo per essere interrotto da un evento scioccante, Yazz Cunningham (Haiesha Mistry) parla accidentalmente con Peri Lomax (Ruby O'Donnell) del piano di Juliet e Maxine Minniver (Nikki Sanderson) dà a Scott Drinkwell (Ross Adams) un motivo per sorridere!

EPISODIO DI UN'ORA Martedì 11 gennaio - 19:00, E4/mercoledì 12 gennaio - 18:00, C4

EMBARGO 4 GEN 2022 WK 2 HOLYOAKS STUNT TOBY CELESTE

In un'avvincente puntata estesa, la causa dell'esplosione viene finalmente rivelata mentre diverse grandi storie arrivano al culmine quando il Salon de The viene avvolto da una palla di fiamme, mettendo in pericolo la vita di diversi abitanti del villaggio e portando i segreti che ribolleranno in superficie...



Celeste Faroe (Andrea Ali) e Toby pagano il prezzo della morte di Lisa mentre i Deveraux vanno in bagno da una confessione, la vita di Peri è in pericolo, ma può fare ammenda con Juliet? Mercedes salva Cher McQueen (Bethannie Hare), Marnie intrappolata e Jack Osborne (Jimmy McKenna) si avvicinano, mentre la relazione tra Ethan e Maya arriva al capolinea. Chi sopravviverà allo sfrigolante inferno di Salon?

mercoledì 12 gennaio - 19:00, E4/giovedì 13 gennaio - 18:30, C4

EMBARGO 4 GEN 2022 WK 2 HOLYOAKS STUNT FELIX

I residenti raccolgono i pezzi dei tragici eventi della notte precedente mentre il peggior incubo di Mercedes si avvera quando un altro flashback rivela una verità sbalorditiva. E quale dei McQueen manca ancora?

Martine Westwood (Kelle Bryan) ha notizie sconvolgenti per Felix Westwood (Richard Blackwood) che si traducono in un aspro confronto, non aiutato da un altro abitante del villaggio con la propria agenda contro il clan.

anche il finale del film

La tragedia colpisce gli Usignoli quando Juliet viene portata d'urgenza in ospedale per un'operazione di emergenza, e Ollie Morgan (Gabriel Clark) teme che lui e Becky Quentin (Katie McGlynn) possano essere responsabili dell'incendio.

Giovedì 13 gennaio - 19:00, E4/venerdì 14 gennaio - 18:30, C4

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 HOLYOAKS STUNT MERCEDES PRINCE

Mentre la settimana emotiva volge al termine, Cher e John Paul McQueen (James Sutton) cercano di dare alla Mercedes un senso all'indomani dell'esplosione, ma lei ascolterà?

Angry James trova prove video di chi potrebbe aver causato il caos e giura di farglielo pagare, Martine prende una decisione importante, Ollie cerca di superare in astuzia la polizia, Sally St Clair (Annie Wallace) unisce la comunità e Nancy Osborne (Jessica Fox) è sospettoso di Maya.

Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .