Jennifer Metcalfe di Hollyoaks sul perché il figlio di Mercedes potrebbe essere il prossimo serial killer della soap opera

Jennifer Metcalfe di Hollyoaks sul perché il figlio di Mercedes potrebbe essere il prossimo serial killer della soap opera

Che Film Vedere?
 

È la settimana delle acrobazie Hollyoaks che significa dramma, devastazione e, inevitabilmente, morte. Tra gli abitanti del villaggio in lutto c'è Mercedes McQueen, l'affascinante e goffa antieroina che dà a Corrie's Gail una corsa per i suoi soldi quando si tratta di accumulare mariti morti.





La scomparsa dell'attuale coniuge di Mercedes, il gigante gentile Sylver McQueen (David Tag), è uno dei colpi più crudeli mai visti in una vita piena di colpi duri e ferite. E in vero stile soap, gli innamorati d'infanzia si erano finalmente riconciliati dopo un periodo difficile e avevano riaffermato il loro amore reciproco, proprio mentre un'enorme esplosione inghiottiva il sobborgo di Chester...



Mercedes si sente come se la sua anima fosse stata strappata via, sospira Jennifer Metcalfe che interpreta la bruna bruna, parlando esclusivamente contvsulla tragica svolta nello speciale di un'ora della soap opera. Sylver era l'amore della sua vita, avevano un legame così speciale. È arrabbiata con se stessa per aver reso i loro ultimi mesi così difficili dopo averlo tradito ed è completamente fuori di sé.

Dal momento che Metcalfe ne ha parlato, non possiamo ignorare il fatto che il suo alter ego non è un santo. Minxy Mercy ha provato numerose volte la pazienza della dolce Sylver durante il loro matrimonio con la sua infedeltà, tossicodipendenza e inganno. Ma di tutti i suoi numerosi mariti (quattro tra cui Sylver, anche se uno si è sposato due volte. E ora sono tutti sei piedi sotto...) è stato quello che ha perdonato e dimenticato di più, frenando la sua vena autodistruttiva e fornendo una calma stabilità nel suo mondo tempestoso. Sicuramente uscirà dai binari senza di lui?

amici di paolo rudd

Sylver era la scommessa sicura, quella con cui era sempre destinata a stare, continua Metcalfe. Ma ottenere un lieto fine per circa cinque minuti e poi averlo strappato via è la storia della sua vita, vero? Perderlo è stato uno shock totale per lei e per il pubblico che li ha amati insieme.



La vera puntura della storia è stata la parte che il figlio di 10 anni di Mercedes, Bobby Costello, ha interpretato nella morte del suo patrigno, lasciandolo deliberatamente a marcire tra le macerie dell'elegante caffè Salon de Thé de Marnie, scena della carneficina, come punizione per avendo precedentemente programmato di lasciare sua madre e di abbandonare la famiglia.

Lidia Leonardo
Hollyoaks settimana acrobatica mercedes bobby

C'erano vibrazioni agghiaccianti da bambino demone quando Bobby emerse dalla caffetteria crollata e mentì a Mercedes che Sylver non si vedeva da nessuna parte all'interno dell'edificio, pochi secondi prima che crollasse e segnasse il suo destino... Nelle prossime settimane il cattivo comportamento di Bobby continua, ma continua Mercy sospetta la portata della serie sinistra di suo figlio?

La sua testa è nella sabbia, ma alcune cose non le stanno bene, ammette. Alla fine il suo comportamento diventa più ovviamente preoccupante, ma la Mercedes sceglie ancora di negare che c'è qualcosa che non va in lui. Bobby è intelligente e si fa strada tra le cose, lei vuole credere che sia il suo bambino perfetto, ma tutti intorno a lei iniziano a farla interrogare su di lui.



All'inizio attribuisce i suoi problemi alla perdita di Sylver, sua figura paterna. Usa tutti i tipi di scuse, ma è abbastanza snervante vedere quanto diventa inquietante! Soprattutto considerando il lignaggio di Bobby: è il nipote del più famoso serial killer di Hollyoaks, Silas Blissett, il pensionato che gioca a scacchi che ha fatto un terrificante ritorno per 25thanniversario nel 2020 e ha cercato di rapire il ragazzo.

Hollyoaks settimana acrobatica bobby costello

Con un tocco pulito, Bobby ha mostrato un sorriso furbo mentre giocava a scacchi dopo l'esplosione: è questo un indizio che seguirà le orme del suo raccapricciante nonno?

Eh si, forse Silas era come Bobby quando era un ragazzino?! ride Metcalfe. Se Mercedes sapesse che Bobby ha lasciato Sylver a morire, l'avrebbe protetto? Non ne sono sicuro, ed è questo che rende la trama così interessante per il futuro. Cosa farebbe una madre in quella situazione? Per me, non c'è niente che non farei per il mio bambino (Metcalfe ha un figlio di quattro anni, Daye, con l'ex partner Greg Lake del reality show Geordie Shore). Tuttavia, puoi proteggerli solo fino a un certo punto prima di finire per peggiorare le cose!

Il modo in cui Mercedes tratta Bobby le mostrerà un lato che non abbiamo mai visto prima, ma non può ignorare il fatto che potrebbe essere un pericolo per il mondo. Sarà una trama di lunga durata e non vedo l'ora di metterci i denti, e adoro lavorare con Jayden (Fox, che lo interpreta), è fantastico e un piccolo personaggio adeguato.

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 HOLLYOAKS STUNT

L'acrobazia è l'evento più ambizioso che Hollyoaks abbia tentato entro le restrizioni imposte dal COVID. Prima della pandemia, la soap era sinonimo di set spettacolari e grandi esplosioni di budget. Metcalfe, una veterana di molti disastri sullo schermo nei suoi 16 anni nello show, inclusi incendi, incidenti e persino essere intrappolata su una ruota panoramica (probabilmente ne ha causati la maggior parte!), dichiara con orgoglio che questa settimana Hollyoaks è tornata al suo meglio.

È stato bello quanto fosse normale girare un'acrobazia in un grande gruppo per la prima volta da secoli, ed essere di nuovo creativo. Personalmente a volte ho trovato difficile dover essere a due metri di distanza dal cast, soprattutto nelle scene emotive. Sapevo che era necessario e abbiamo fatto del nostro meglio, ma abbiamo dovuto sacrificare molto ed è sembrato un po' piatto.

quale personaggio di star wars sei

Abbiamo fatto i test PCR due volte a settimana nel mese che ha preceduto le riprese notturne, quindi quando eravamo sul set potevamo essere abbastanza liberi. Avvicinarsi agli altri attori ha riportato un po' di magia e questi episodi sono decisamente Hollyoaks a pieno regime.

Ed è giusto che Mercedes sia al centro della scena: dalla sua introduzione nel 2006 è stata al centro dello spettacolo ed è diventata uno dei suoi volti più popolari. Attraendo dramma e crepacuore come solo una protagonista di una soap opera, l'irrefrenabile e oltraggiosa Mercedes McQueen personifica l'identità di Hollyoaks nel modo in cui Kat Slater fa a EastEnders, o la matriarca mancuniana Bet Lynch a Coronation Street. Mercy si è guadagnata un posto nel pantheon delle iconiche donne forti su cui è costruito il genere.

Metcalfe è pronto per qualsiasi sfida il lavoro le lancia e ce ne sono state molte. Riuscire a rendere qualcuno che è stato, a volte, assolutamente riprovevole (quando le hanno sparato nel 2019 praticamente l'intero cast era sospettato) ancora così amato dal pubblico non è un'impresa da poco. Il suo entusiasmo per il ruolo è contagioso e lei rimane mirabilmente impegnata a mantenere il personaggio fresco.

oscar 2019 orario
Hollyoaks mercedes mcqueen

Non ho cercato consapevolmente di rendere simpatica Mercedes, ma poiché amo interpretarla e gli sceneggiatori la adorano, mantengono questo lato gentile in cui può essere vulnerabile e amorevole.

Ci vuole uno sforzo, ammette candidamente. Non credo che abbiamo creato per caso questo personaggio, sono stati anni di comunicazione e idee da entrambe le parti. Come ogni relazione, a volte è stato uno sforzo! Oggi è una persona buona, complessa e interessante che i fan amano guardare.

Ti è piaciuta questa grande intervista a RT? Dai un'occhiata a questi...

    Direttore degli Eterni Chloe Zhao rivela il momento di cui è più orgogliosa nel film MCU Richard Armitage parla di Stay Close, Netflix e la sua 'fantasia non sfruttata' Mackenzie Crook sul futuro di Worzel Gummidge e perché interpretare lo spaventapasseri è come una terapia

Il futuro per la nuova vedova Mercedes ora che ha perso la sua anima gemella e sta facendo da genitore a un potenziale futuro assassino sarà senza dubbio pieno del tipo di colpi di scena avvincenti e del comportamento tipicamente audace che ci si aspetta. I fan e Metcalfe non lo farebbero in nessun altro modo.

Dopo tutti questi anni non mi sembra ancora di andare al lavoro, mi diverto solo ogni giorno, sorride. In qualche modo continuano a produrre trame che mi piace ancora interpretare. Mi fido degli scrittori e della loro visione. Anche se per me la 'cattiva ragazza' Mercedes è quando è più divertente. Adoro il fatto che se la cavi letteralmente con l'omicidio!

Infine, con il suo curriculum romantico è improbabile che rimanga single a lungo, quindi Metcalfe prevede che il marito numero cinque sarà presto all'orizzonte? C'è abbastanza dramma in corso con Bobby senza un altro ragazzo nel mix! Forse dovrebbe abbandonare gli interessi amorosi per un po', invece di cercare il rimbalzo che fa normalmente. Ma conoscendola non potrà farne a meno...!

Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv . Vai al nostro hub delle interviste Big RT per altre conversazioni con le più grandi star della TV e del cinema.