Anteprima Hollyoaks 2022: 11 spoiler per l'anno a venire

Anteprima Hollyoaks 2022: 11 spoiler per l'anno a venire

Che Film Vedere?
 

È un inizio esplosivo del 2022 a Hollyoaks quando un incendio si diffonde nel villaggio, mettendo in pericolo vite umane e dando il via a 12 mesi spettacolari di dramma.





Ma l'acrobazia sensazionale è solo l'inizio poiché abbiamo confessioni scioccanti, ritorni a sorpresa, crepacuore e orrore davanti agli abitanti del villaggio.



Qui ètvL'entusiasmante anteprima di ciò che Hollyoaks ha in serbo quest'anno!

Il figlio di Mercedes è un assassino?

Hollyoaks mercedes mcqueen

Il male scorre in famiglia? Questa è la domanda che Mercedes McQueen (Jennifer Metcalfe) farà a suo figlio nel 2022, quando il comportamento inquietante di suo figlio Bobby Costello (Jayden Fox) diventa sempre più preoccupante... 'Bobby mostra quanto sia simile al serial killer zio Silas', rivela il nostro Hollyoaks insider. 'Dice un'enorme bugia in una situazione pericolosa per la vita, che ha un costo mortale...'

Esplosione nel villaggio

Il nuovo anno inizia in modo esplosivo quando un'enorme esplosione irrompe nel Salon de The, dove molti abitanti del villaggio si sono radunati per un evento speciale. Nella migliore tradizione delle acrobazie di Hollyoaks, ci saranno porzioni generose di devastazione, dramma e morte! 'L'incidente ha ripercussioni fatali per i residenti', sussurra la nostra fonte. Allora chi viene ucciso?



Toby confessa

Hollyoaks toby Faroe

Consumato dal senso di colpa, Toby Faroe (Bobby Gordon) decide finalmente di confessare l'omicidio della cugina Lisa, innescando una catena di eventi che potrebbe distruggere il clan Deveraux. 'I muri si stanno chiudendo su Toby mentre si prepara a fare una grande confessione e finalmente ottiene la punizione per il suo passato omicida', dice il nostro insider. 'Ma come reagiranno i suoi cari?'

Ste e Sienna si trascinarono nel dramma

Se pensavi che la squamosa Ste Hay (Kieron Richardson) e la snob Sienna Blake (Anna Passey) che collaborano per gestire un'impresa di pulizie insieme fosse solo per ridere, allora allacciati le cinture - l'impresa commerciale degli improbabili amici prende una svolta più sinistra nel 2022 quando diventano invischiato in qualcosa di molto sporco davvero. 'Le cose prendono una piega inaspettata per Deadly Sheen, e si ritrovano a pulire più che semplici bagni sporchi...'

Lisa Hunter ritorna

Hollyoaks gemma atkinson ritorna

La leggenda di Hollyoaks Gemma Atkinson torna per un breve periodo come ospite in primavera, quando l'ex star di Strictly Come Dancing riprende il suo ruolo iconico di Lisa Hunter. Il personaggio, visto l'ultima volta nel 2005, ritorna come parte di una trama avvincente per l'ex migliore amica Zara Morgan (Kelly Condron), ma perché è tornata? E Zara sarà contenta di vederla?



L'ultima possibilità di Warren

Parlando del passato, Warren Fox (Jamie Lomas) si ritrova ad affrontare i suoi vecchi crimini e lotta per riconciliare i suoi giorni da ragazzaccio con l'uomo di famiglia che vuole essere, poi le cose si complicano ancora! 'Un evento importante potrebbe essere la possibilità di redenzione di Warren poiché suo figlio, Joel Dexter (Rory Douglas-Speed), spera che gli farà finalmente cambiare strada'. Foxy può voltare pagina?

Dying Luke è il tuffo nel passato

Hollyoaks luke morgan

Mentre la sua demenza peggiora, Luke Morgan (Gary Lucy) affronta un 2022 incerto mentre il suo passato e il suo futuro si scontrano. 'La famiglia e gli amici di Luke lottano per gestire il suo comportamento imprevedibile', sospira la nostra talpa. 'Presto si trova faccia a faccia con il suo passato quando riceve una visita inaspettata.' Chi sta tornando al villaggio?

La battaglia di Giovanni Paolo con l'alcol

Gli spettatori con gli occhi d'aquila potrebbero aver notato che John Paul McQueen (James Sutton) si è divertito di più di qualche singola bevanda negli ultimi tempi, e dopo un 2021 traumatico che ha visto la morte della sua fidanzata violenta, i prossimi 12 mesi lo vedranno precipitare nell'alcolismo - e il nostro spettacolo insider dice che questo avrà conseguenze pericolose. 'Il consumo di alcol di John Paul va fuori controllo e mette a rischio il suo lavoro quando porta alcolici nei locali della scuola. La sua cattiva decisione si traduce in un enorme incidente...'

L'overdose di Sid è l'inferno

Hollyoaks sid sumner

L'adolescente problematico Sid Sumner (Billy Price) è finalmente a suo agio mentre inizia una nuova storia d'amore, ma un duro ricordo del suo passato di spaccio di droga fa cambiare rotta alla sua vita questa primavera quando una vecchia faccia ritorna e i segreti sepolti da tempo vengono svelati. Peggio ancora, questo porta qualcuno accidentalmente a overdose e a combattere per la propria vita... L'eredità dei confini della contea distruggerà Sid una volta per tutte?

Misbah combatte per la giustizia

I fan hanno elogiato le scene emotive intorno a Misbah Maalik (Harvey Virdi) che affronta i suoi demoni e denunciato Ali Shazhad (Raji James) per una storica aggressione sessuale, e il 2022 seguirà la sua coraggiosa ricerca di giustizia. 'Il caso contro Ali continua mentre il loro figlio, Shaq Qureshi (Omar Malik), inizia a mettere in discussione la propria identità'. Sfortunatamente, ci sono altri ostacoli da chiarire, come spiega la nostra fonte: 'Poi un articolo pubblicato da Yazz Cunningham (Haiesha Mistry) minaccia di mettere a repentaglio il processo...'

Maxine si è riunita con il suo papà segreto

Hollyoaks dominic power come dave

L'ultima famiglia di Hollyoaks, i Chen-Williams, è stata svelata agli spettatori durante il periodo festivo e, come tutti i nuovi arrivati, il clan ha portato con sé un sacco di segreti, vale a dire che papà Dave Chen-Williams (Dominic Power) è il padre perduto da tempo di Maxine Minniver (Nikki Sanderson)! Qual è la vera storia della storia di Dave con Trish Minniver (Denise Welch), e Max può instaurare una relazione con i suoi genitori quando scopre alcuni sconvolgenti segreti?

Visita il nostro dedicato Hollyoaks pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .